Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    05/09/2012    2 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai Niall davanti, aveva li oggi un po' lucidi, ma non era a causa mia e della mia sorpresa.
''Hei! Ma tu..TU CHE CI FAI QUI?''.-urlò prendendomi in braccio portandomi dentro.
''Sono venuta per te!''.-dissi stringendomi a lui per paura di cadere.
''Mi dispiace se non ti ho inviato nessun segno di vita, ma..non è facile, cioè, non è un periodo facile''.-disse facendomi sedere sul divano.
''L'ho notato, ma..perchè?''.-domandai cercando il suo sguardo.
''Beh, Harry ieri..Harry ieri..''.-non riusciva neanche a parlare di quanto stava soffrendo.
''Harry cosa?''.-chiesi spazientita, ormai.
''Harry è praticamente un'idiota! Ci ha stancato! Continua ad ubriacarsi, andare in giro a farsi tutte le bionde che incontra. Non riusciamo più a sopportarlo e quando gli diciamo di smetterla lui non ci ascolta e se ne va in qualche pub a bere..''.-disse tutto di un fiato. Ero sbalordita, basita.
Non mi aspettavo una cosa del genere da Harry, non era un comportamente da Harold.
Non quello che conoscevo io.
Non quello che mi faceva sempre ridere, che diamine stava succedendo?

''Harry..?? Harry Styles? Dici sul serio?''.-domandai ancora basita.
''Sì, e ..tu ti starai chiedendo perchè piango..beh, ieri ha detto che io dovrei lasciarti..così avrei fatto un favore a tutti..ed ora che sei qua..non so..forse..''.-non riuscivo a capire, ero davvero arrabbiata e preoccupata allo stesso tempo.
''Pensi che venendo qua, abbia creato più casino?''.-lui annuì.
''Senti, io ti amo e lo sai, ma..Harry è innamorato di te! Da sempre, e non è facile per lui..neanche per me era facile quando stavi sempre ad XFactorUK appiccicata a lui!''.-esclamò asciugandosi le lacrime.
''Niall..dov'è Harry..adesso? Devo parlargli. E' l'unico modo''.-lui si alzò di scatto e iniziò ad urlare.
''NO, IO MI SONO STANCATO DI ESSERE SEMPRE SECONDO A LUI. DIAMINE, TU SEI LA MIA RAGAZZA. E QUANDO VAI A PARLARGLI CERCA SEMPRE DI BACIARTI, E' OVVIO CHE TU SIA AMMALIATA CON LUI, MA TU SEI LA MIA FIDANZATA, NON LA SUA. PERCHE' VUOLE SEMPRE ROVINARE TUTTO? DIAMINE, HO FATTO TANTO PER AVERE UNA RAGAZZA, E QUANDO ARRIVA QUELLA GIUSTA LUI MANDA TUTTO A ROTOLI. IO NON CAPISCO, VUOLE AVERE SEMPRE LUI TUTTO PER SE'? MA CHE DIAVOLO DI MIGLIORE AMICO HO?''.-cercai di farlo calmare, ma la sua ira era troppo evidente, e non era mai stato così.
Dopo che accumuli e accumuli devi scoppiare, ovviamente nel peggiore dei modi. Ma, io dovevo fare qualcosa. La fine dei One Direction non poteva essere a causa mia, ero stato una cretina.
''E' tutta colpa mia..''.-dissi andando verso la finestra.
''Cosa? NO''.-disse raggiungendomi.
''SI NIALL, SI..forse è meglio che me ne vada..''.-dissi prendendo la borsa.
''Se tu te ne vai..non mi rimarrà che un divano, un letto, delle caramelle, un peluche e questi mobili..il nulla in pratica. Roberta, aspetta almeno che si faccia sera, sul serio''.-disse prendendomi la mano.
''E' tutto così fottutamente, INGIUSTO..''.-dissi sdraiandomi sul letto.
''Lo so, lo so''.-disse con un tono triste.


La sera.

''Liam! LIAM''.-urlai chiamandolo nel corridoio dell'albergo.
''Hei Roberta! Niall mi aveva detto che eri qui!''.-disse abbracciandomi, io ricambiai.
''Senti, hai visto Harry? Devo proprio parlargli!''.-gli feci capire che era davvero, ma davvero urgente.
''Sì, è nella parte dietro dell'albergo, c'è una piscina, lo riconoscerai. E' quello con la birra in mano''.-disse come se fosse ovvio.
''Ohw, okay..grazie Liam..''.-dissi avviandomi nel retro dell'Hotel.
Raggiunsi la piscina, ma non trovai nessuno al bordo, quindi decisi di ritornare su, ma qualcuno mi bloccò il polso.
''R-roberta? C-che ci fai..qui?''.-erano i ricci di Harry, le labbra di Harry, gli occhi di Harry. Era Harry.
Gli diedi uno schiaffo e gli gettai la birra nella spazzatura, lui era ancora immobile.
''Ora mi hai stancato, idiota di un riccio! BASTA BASTA BASTA''.-iniziai a piangere.
''Roberta..?''.-disse preoccupato.
''NO, BASTA! Che diamine ti ha fatto di così male Niall? UNO DEI TUOI MIGLIORI AMICI, E TU CHE FAI? LO FAI PIANGERE PER TUTTO IL GIORNO, MENTRE TU TE LA SPASSI ALLA GRANDE, FACENDO LA BELLA VITA. NO HARRY, NON HAI CAPITO NULLA, BASTA TI PREGO. SMETTILA DI FARE LO STRONZO, IO TI AVEVO AVVERTITO, TU ME LO AVEVI PROMESSO. E SE NON HAI MANTENUTO LA PROMESSA E' PERCHE' SEI UN'IDIOTA. BASTA HARRY, ORA MI HAI PROPRIO ROTTO..NON POSSO E NON VOGLIO PIU' ESSERTI AMICA. PORTI SOLO GUAI E FAI DEL MALE ALLE PERSONE CHE INVECE TI VOGLIONO BENE''.-dissi piangendo, provocando anche lui un segno di rancore.
''ROBERTA, NO''.-disse bloccandomi per poi baciarmi molto bruscamente, io mi staccai e gli diedi un altro schiaffo.
''No, Harry. Basta, mi hai rotto. Per colpa tua, la band si trova in una situazione penosa. Per colpa della tua stupida e insulsa mente del cazzo. CRESCI, HARRY. NIALL E' FINALMENTE FELICE, non puoi essere sempre tu al centro di tutto''.-dissi per poi salire in camera di Niall.
Per tutte le scale lui continuava ad urlare delle cose, ma io non capivo che cosa stava dicendo, ero semplicemente stufa di sentirlo parlare. Chiusi le orecchie, e pure il cervello. Non volevo sentire neanche una sola parola. Entrai nella camera di Niall e lo lasciai fuori.


POV. Harry.

''FANCULO''.-urlai nel corridoio.
''Hei amico, che ti prende, ora?''.-domandò Zayn aprendo la porta della sua camera.
''LA MIA VITA. FA UFFICIALMENTE SCHIFO..posso entrare?''.-domandai al ciuffo nero/biondo.
''Certo..''.-disse facendomi segno di entrare.

''Allora..che diamine è successo..ancora?''.-domandò con una faccia poco sicura.
''ROBERTA''.-dissi semplicemente.
''Ohw amico, dimenticala! E' la ragazza di Niall..perchè non fai così con Danielle ed Eleanor? E loro sono moolto, ma mooolto belle. Non che beh, Perrie e Roberta non lo siano, ma lo sai..''.-spiegò.
''Zayn..io la amo..non ci posso fare nulla. In questi mesi l'unico modo per dimenticarla era andare a letto con altre, ma..Io sono sicuro che se lei fosse la mia ragazza, sarebbe la più felice dell'intero mondo!''.-dissi con un'aria da modesto.
''Harry, ma non lo capisci? Tu sei un ragazzo bellissimo e fighissimo, pure simpatico. Roberta avrebbe mollato da un pezzo Niall, se voleva stare con te. Non lo ha fatto, e poi Niall merita Roberta, come lei merita lui, è una brava ragazza. E sappiamo tutti che tu e Niall avete fatto a botte per lei a scuola''.-mi fece ricordarei.
''Si, ma tre anni fa! Eravamo piccoli..io voglio solo..insomma, lei ha detto che si è rotta di me. Delle mie cazzate e che non sono più suo amico, perchè l'ho delusa e l'ho ferita..soprattutto non ho mantenuto una promessa importante..''.-ero disperato, al solo pensiero di averla persa i miei piani erano andati in fumo. Avevo capito che lei era di Niall, ma volevo comunque provare a essergli amico, ma dopo quello che era successo, non credo che ci sarebbe MAI stato un futuro.
''Hazza..sinceramente, posso dirti una cosa o.o' ?''.-domandò Zayn.
''Dimmi amico..''.-dissi.
''MA LASCIALA STARE QUELLA POVERA RAGAZZA, NON SAI QUANTE VOLTE MI HA RACCONTATO DEL FATTO CHE NON CE LA FA PIU''.-scoppiò lui.
''Va bene, okay. Basta cazzate. BASTA BERE, BASTA SCOPARMELE TUTTE. Va bene, è questo che vuoi sentire?''.-chiesi alzandomi.
''Senti riccio, è per il tuo bene. Ma, ora tu devi esserle amico, okay? Perchè se non provi neanche con quello, caro Harry, sei fottuto''.-disse alla fine.
''Ormai l'ho persa..e forse per sempre..''.-un velo di tristezza congelò la stanza.


POV. Roberta.

''Quindi in poche parole tu non sei più sua amica..?''.-chiese ancora una volta, Niall.
''Sì Niall, te l'ho già detto..''.-risposi.
''E come ti senti dopo averglielo detto..? Dopo aver stroncato l'amicizia?''.-domandò serio.
''Sto male Niall, non è piacevole perdere un amico, neanche se a volerlo sei stata tu..''.-una signora di risposta, si poteva dire.
''Forse non avresti dovuto farlo, MA! Ma, ma se lo hai ritenuto necessario..forse, è la cosa giusta..ma so che Harry presto chiederà di chiarire..''.-disse lui.
''Ed io cambierò strada''.-risposi.
''NO, Roberta, con Danielle, Eleanor e Perrie siamo tutti amici, non posso credere che sia così complicato..''.-disse ad alta voce.
''Forse è meglio che domani prende l'aereo che mi ha prenotato Paul..''.-lui sgranò gli occhi.
''Già, forse è meglio''.-dissi stringendomi forte a sè.
''Ti prego, abbracciami''.-dissi iniziando a piangere.
''Shh, tranquilla..all is well..''.-disse lui.
''All was well''.-singhiozzai.
''Amore, ora sei qui, sei tra le mie braccia, non stare male. Mi racconti del CD?''.-domandò facendomi calmere un po'.
''Beh, ho voluto cambiare il nome del CD in tempo..e le canzoni sono tutte pronte, o quasi..''.-dissi.
''E come lo vuoi chiamare?''.-domandò curioso come sempre.
''Stranamente l'ho chiamato 'All was well', strano..''.-dissi ridendo con un po' di lacrime agli occhi.
''Il destino''.-e mi diede un leggero bacio sulla testa.

Che diamine stava succedendo? Era praticamente l'opposto di una sorpresa felice e confortante.
Dovevo risolvere questa cosa al più presto, anche con gli occhi gonfi, ma dovevo farlo.




-------------------------------

SAAALLLVEE *--*' *sigla* NANANANA_
Prima volevo ringraziare zaynetta_love per avermi dato l'ispirazione per questo capitolo!
Waaaauuuuwwh, prima faceva caldo adesso c'è un freddo che si muore. DAFAQQ? °--°' Okay basta. AHAHAHAH, sono ritornata con un altro dei miei orrendi capitoli .--.° si lo so, fa schifo.
E sinceramente questa storia è piena di intrecci orribili e schifosi çwç' waa, ahahhahahahahah(?).
Scusatemi se non aggiorno ''spesso'', ma adesso sta iniziando la scuola, e devo fare la prima superiore, quindi sto cercando di non uscire di senno prima che finisca l'anno scolastico. HAHAHA
Hope you like it, e se ti è piaciuto lascia qualche recensione :33
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner