Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hiisterya    05/09/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FF. Spero che vi piaccia e vi chiedo se potete censirla, grazie.
Comunque la storia parla di me e del mio migliore amico che andiamo a vivere a Londra, lì incontriamo i nostri idoli.
"Era Niall Horan quello?!" urla Matt "Oh sì e te lo sei perso" mi metto a ridere, una risata scema".
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

"Siamo arrivati" tiro la mano di Matt con insistenza per svegliarlo, "Muoviti o ci mollano qui!" gli tiro un schiaffo in faccia. "Ahia!" Matt si strofina una guancia imbronciato, "Dobbiamo scendere dall'aereo!".
Lui si alza e andiamo all'uscita.
"Come arriviamo a casa?" gli chiedo mentre guardo le valigie passare. "Non lo so, proviamo a chiamare il proprietario e chiediamo a lui" prende il telefono e fa il numero, "Mi puoi prendere anche la mia valigia perfavore?". Mi lancio sulla sua valigia e la tiro verso di me. "Quanto pesa!" sbatto contro qualcuno e cado all'indietro. La valigia mi schiaccia con il suo dolce peso. *che figura di merda*. Rimanfo sdraiata a terra, perché alzarsi? E' più comodo qui. Matt si gira e scoppia a ridere, *se solo sapessi contro chi ho sbattuto glie ne direi quattro! Almeno scusarsi" "Ehm...sei viva?" un ragazzo di sporge dall'alto, "Uh? Credo di sì" rotolo su un fianco e mi alzo, *forse era meglio se mi fingevo morta*, "Aspetta ti aiuto..." mi da la mano e mi aiuta a stare in piedi. "Scusa, non ti avevo vista" sembra imbarazzato, manco fosse stato lui quello sdraiato in mezzo all'aeroporto come una tartaruga ninja.
"Sei da sola?" , guardo se vedo Matt, "No, sono con lui" lo indico e cerco di sorreidere, *che cavolo ti ridi? Brutto idiota è tutta colpa tua e della tua valigia!*. Lo guardo, che occhi...Non li avevo ancora notati, *MA che cosa mi dice il cervello?! Questo è Niall Horan porca vacca merda*.
Faccio due passi in dietro, barcollo "Ma...ma...ma..." comincio a balbettare, "Ma..ma..ma?" mi chiede lui. "Tu...Sei...Niall...HORAN!", *perché l'ho urlato?!* Lui sorride "Si, in persona".
Mi guardo in giro spaesata, non può essere vero, lui non può...cioè, INSOMMA!, "Niall muobiti o facciamo tardi! Non avevi tanta fretta di mangiare?" Niall si gira "Oh si! Arrivo...Ehi scusa devo andare, come ti chiami?" Io ci penso un po' *Come cazzo mi chiamo? O sì!" "Io sono...Noemi eheheh" *che mi rido?*. "Oh piacere Noemi, tieni questo è il mio numero" me l'ho scrive su una mano, "Fatti sentire se ti va" corre via.
"Era Niall Horan quello?!" urla Matt, "Oh si, e te lo sei perso" mi metto a ridere, una risata scema, "E quello?" indica la mia mano, "E' il suo numero di telefono..." mi metto a saltellare qua e là. "OH-MIO-DIO!" si mette a saltellare pure lui "Lo so! Non ci posso credere" mi siedo sulla valigia e ridacchio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hiisterya