Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    05/09/2012    1 recensioni
Sedeva al tavolo concentrato, masticando la penna di tanto in tanto, nervoso.
Cercava di rimettere a posto i pezzi, tutto quello che a lei piaceva, per farsi perdonare.
Non avrebbe davvero abbandonato tutto.
Come poteva farlo?
Capiva l’errore che aveva commesso e capiva anche che lei non lo avrebbe perdonato facilmente.
Doveva fare una cosa che avrebbe sorpreso lei. Doveva arrivare a fare la cosa più romantica, più bizzarra, che ogni ragazza si potesse aspettare.
Lei gli aveva detto che amava la musica, che si rispecchiava nelle parole che scorrevano melodiche.
Gli aveva anche detto che ogni volta che si guardava allo specchio trovava un’imperfezione, anche se lui l’amava, l’amava anche perché ora lo faceva disperare per trovare il modo di farsi perdonare.
Gli aveva detto che l’aveva amato in segreto, morendo dentro ogni volta che lo vedeva con un'altra.
E lui lo ricordava.
Ricordava quella volta nel parco, quando lei gli aveva detto di amarlo, quando lui aveva sentito singhiozzare lei, quando era corso da lei chiedendogli il perché di quelle lacrime, quando lei aveva urlato “perché ti amo, cazzo”.
Anche lui l’aveva amata, solo che non se ne era mai accorto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Giugno
 Mi svegliai con un profumo di brioche che riempiva le mie narici, aprii lentamente gli occhi per ritrovarmi davanti la meraviglia più meravigliosa di questo mondo. Un ragazzo dagli occhi azzurri che ti porta la colazione, e la cosa più bella non è la colazione, per chi non l’avesse ancora capito.
-buongiorno- disse facendo un sorrisone.
-ehi- risposi io al quanto imbarazzata e mettendomi seduta comoda sul letto.
-scusa ancora per ieri…- disse volgendo lo sguardo al pavimento e porgendomi il vassoio con le brioche.
-oh…- ricordai in un istante quelle sue labbra così morbide, i suoi occhi così profondi, le sue mani sui miei fianchi… un brivido attraverso la mia schiena. –forse è meglio che torno a casa- dissi poi alzandomi dal letto.
-e la colazione?- disse con sguardo dispiaciuto.
-tanto lo so che te la vuoi mangiare tutta tu- sorrisi, con tutta la forza che avevo, poi dopo aver preso la borsa uscii. Mi recai a casa senza voglia. –ehi! Allison!- sentii provenire dalle mie spalle.
-zayn!- sorrisi.
-pensavo che non ti avrei più rivista, non ho il tuo numero e poi ieri sei scomparsa nel nulla, se ti scocciavi bastava dirlo- mi sorrideva, ricambiai il sorriso.
-no, no, comunque se mi dai il tuo numero ti faccio uno squillo o facciamo il contrario, non so…-
-dammi il tuo numero- ci scambiammo i numeri di telefono.
-ora devo proprio andare a casa- dissi infine.
-se vuoi ti accompagno-
-come vuoi- mi accompagnò a casa e per la strada parlammo del più e del meno, era simpatico, non come nia… eh basta!
-arrivata, allora ci si vede- gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
-ciao- entrai in casa e mia madre venne ad abbracciarmi.
-come è andata ieri sera?- disse mia madre tutta sorridente.
-bene- ‘ho baciato niall horan! Oh mio dio! Niall horan!’ salii in camera mia e mi misi al computer. Andai su twitter, sul profilo di niall. C’era la foto di lui che baciava la sua ragazza come icon.
-bastardo…- sussurrai tra me e me, sentivo gli occhi bruciarmi, volevo piangere, un nodo mi stritolava lo stomaco. Una lacrima mi scese lungo il viso. ‘cretina, pensavi davvero che ti amasse?’ mi buttai sul letto continuando a piangere. Sentii bussare alla porta. Credevo si trattasse di mia madre che mi avvertiva del pranzo.
-non ho fame!- urlai.
-sono io…- sentii la voce di niall. Chiusi subito il profilo che era rimasto aperto al pc.
-non puoi tornare un altro giorno?- dissi andando in bagno e sciacquandomi la faccia.
-oh… è… è uguale- rispose da dietro la porta.
-dai, entra- dissi infine sedendomi sul letto. Entrò guardando per terra e si sedette accanto a me, sentii la sua mano posarsi sulla mia coscia.
-sei arrabbiata con me, vero?- mi chiese dopo un po’.
-no…- mentii.
-lo so che sei arrabbiata con me- insistette.
-insomma, mi hai baciata! Due volte!- quasi urlai.
-vedi, sei arrabbiata-
-e sei anche fidanzato!-
-al, ma che vuol dire? Sono stati due semplici baci, dovresti essere arrabbiata solo se erano dei baci… come dire… “importanti”-
-ma i baci sono sempre importanti!- urlai.
-shh, abbassa la voce- disse mettendomi una mano sulla bocca, mi sentivo felice anche solo se mi tappava la bocca ‘ti amo, ti amo, mio dio quanto ti amo, ecco perché quei baci erano importanti, mi sono sentita usata in quei momenti eppure ero al settimo cielo toccando le tue labbra’
-allora… non so come dirtelo, ti ho già chiesto scusa, cos’altro devo fare?-
-perché lo hai fatto?- niall sbiancò.
-non lo so- disse dopo esser rimasto in silenzio per qualche secondo.
-che vuol dire che non lo sai?-
-non lo so! È stata una cosa istintiva. Oooh non so come spiegarlo-
-a parole tue- insistetti, avevo bisogno di sapere il perché l’aveva fatto, perché mi aveva baciata.
-io… io credo di…- provò a dire, ma venne interrotto da mia madre.
-niall, tesoro, rimani a mangiare anche tu?-
-no, grazie signora-
-dai tesoro, torna a casa- dissi alzandomi dal letto.
-ci vediamo- scese le scale e uscì di casa. Dopo mangiato mi arrivò un messaggio sul cellulare. “Ehi bella, ti va se domani ci prendiamo qualcosa insieme? Zayn xx”
“Certo bello, a che ora? Al xx”
“Cinque? Zayn xx”
“Perfetto! A forza di xx mi si sta xxando il cellulare(?) ahah Al xx”
“Ahah a domani, non vedo l’ora JZayn xx”
“Anche io JAl xx”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato