Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    07/09/2012    1 recensioni
Sedeva al tavolo concentrato, masticando la penna di tanto in tanto, nervoso.
Cercava di rimettere a posto i pezzi, tutto quello che a lei piaceva, per farsi perdonare.
Non avrebbe davvero abbandonato tutto.
Come poteva farlo?
Capiva l’errore che aveva commesso e capiva anche che lei non lo avrebbe perdonato facilmente.
Doveva fare una cosa che avrebbe sorpreso lei. Doveva arrivare a fare la cosa più romantica, più bizzarra, che ogni ragazza si potesse aspettare.
Lei gli aveva detto che amava la musica, che si rispecchiava nelle parole che scorrevano melodiche.
Gli aveva anche detto che ogni volta che si guardava allo specchio trovava un’imperfezione, anche se lui l’amava, l’amava anche perché ora lo faceva disperare per trovare il modo di farsi perdonare.
Gli aveva detto che l’aveva amato in segreto, morendo dentro ogni volta che lo vedeva con un'altra.
E lui lo ricordava.
Ricordava quella volta nel parco, quando lei gli aveva detto di amarlo, quando lui aveva sentito singhiozzare lei, quando era corso da lei chiedendogli il perché di quelle lacrime, quando lei aveva urlato “perché ti amo, cazzo”.
Anche lui l’aveva amata, solo che non se ne era mai accorto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Giugno
-buongiorno mamma!- urlai a mia madre sorridente.
-ehi, che cos’è tutto questo entusiasmo?- rispose lei altrettanto sorridente.
-pomeriggio esco- continuavo a sorridere come un ebete e mia madre si mise a ridere.
-niall?- chiese lei.
-emh… no- arrossii.
-e allora con chi?-
-zayn, l’ho conosciuto ieri sera al ballo-
-quanti anni ha?-
*colpoditosse* -diciannove- *colpoditosse*
-non è un po’ grande per te?-
-mammaaa- dissi scocciata.
-ok, ok, a che ora?-
-cinque, ora esco- dissi uscendo di casa. Mi misi a passeggiare sul marciapiede.
-al- a sentire quella voce mi scioglievo. Niall.
-allison, aspetta- mi bloccò il polso e mi tirò facendomi girare verso di lui.
-che c’è?- chiesi acida.
-ti va di uscire pomeriggio?-
-ho un appuntamento, esci con la tua fidanzata-
-un appuntamento? E con chi?-
-un ragazzo-
-no, guarda, pensavo una gallina- scoppiai a ridere.
-ma come te ne esci?- dissi continuando a ridere e lui sorrise. Mi avvicinò a se, avvolgendomi con le sue braccia come se volesse proteggermi.
-chi sarebbe questo ragazzo?-
-si chiama zayn-
-sarà sicuramente un cesso in confronto a me-
-io non ci giurerei-
-che cooosa? Mi stai forse dicendo che questo tizio di nome zayn è più figo di me?-
-esatto-
-chi è questo zayn, fammelo vedere-
-allison?- vidi zayn arrivare chiamandomi.
-eccolo- dissi a niall, lui si girò osservandolo.
-mah, non è tanto più figo di me, anzi, per niente- disse infine.
-niall!- dissi dandogli un cazzotto sulla spalla e diventando color melanzana.
-stavate parlando di me?- chiese zayn imbarazzato. Niall gli si avvicinò guardandolo con gli occhi quasi socchiusi come se stesse ‘ispezionando’ zayn.
-niall, lo stai scopando con gli occhi- dissi ridendo, zayn scoppiò a ridere, mentre niall mi lanciò un occhiataccia.
-direi che… io sono molto più figo- disse niall muovendo le sopracciglia(?) scoppiai a ridere.
-si è fatto tardi, devo andare, ci vediamo pomeriggio… zayn- dissi dandogli un bacio sulla guancia.
-putanaaa- sentii gridarmi da dietro. Niall. Sorrisi e continuai dritta verso casa.
*pomeriggio*
Non so che mettermi, non so che mettermi, non so che mettermi! Sembrava che fosse passato un uragano dalla mia stanza, dovevo chiamare alice, la mia migliore amica.
-ehi capra, che si dice?- mi rispose.
-ornitorinca, mi serve aiuto-
-spara-
-ho un appuntamento, non so cosa mettermi-
-arrivooo- attaccò e in meno di dieci minuti era già a casa mia.
-ecco a voi la nuova… emh… Jennifer lopez!- disse alice dopo avermi conciato per le feste. Mi guardai allo specchio. Avevo una maglietta larghissima con la bandiera inglese che lasciava una spalla scoperta e dei pantaloni a sigaretta con delle converse.
-ora passiamo ai capelli- disse infine compiaciuta del suo lavoro.
-aspetta, che ore sono?- chiesi.
-le… emh… cinque-
-cosa? È tardi! Li lascio al naturale, grazie alice- dissi dandole un bacio sulla guancia. “sei in ritardo, cattivo bambino Al xx” scrissi a zayn, nemmeno due secondi dopo rispose: “ma se sono le cinque e dieci! Non è ritardo, su. Zayn xx”
“sì invece Al xx”
“adesso non uscirai più con me? LZayn xx”
“ooow, ma certo che uscirò con te JAl xx”
“sono arrivato :D Zayn xx” lo vidi con il cellulare in mano che si avvicinava a me.
-ehi- disse sorridendo, ci incamminammo verso milkshake city e prendemmo due frappè.
-due frappè al cioccolato- riconobbi la sua voce e mi girai sorridente per salutarlo. Il mio sorriso si spense vedendo quella scena: niall stava baciando la sua ragazza, sentivo quel nodo allo stomaco che non smetteva di stringere ‘perché deve farmi tutto questo? Perché?’ ‘ma cosa ti sta facendo lui? Stai facendo tutto da sola!’
-possiamo andare?- chiesi a zayn.
-ecco, pago i frappè e andiamo- rispose.
-ti aspetto fuori- dissi uscendo. Sentivo gli occhi bruciarmi, perché dovevo soffrire così? Perché mi dovevo innamorare di lui?
-eccomi- disse zayn porgendomi il frappè, lo presi sussurrando un “grazie”.
-qualcosa non va?- mi chiese dopo qualche minuto. Stavo rimescolando quel frappè da ben dieci minuti con la cannuccia.
-tutto ok- risposi non distogliendo lo sguardo dal basso.
 
-se non ti va ma lo mangio io, non c’è problema- disse ridendo. Gli occhi ormai trattenevano appena le lacrime, una mi scappò e scese giù lungo la guancia. L’asciugai subito ma zayn se ne accorse.
-cosa succede? Se non ti andava di uscire potevi dirmelo, ma non metterti a piangere così- disse vedendomi in quello stato.
-zayn, tu sei perfetto, sul serio, non c’è niente di brutto in questa uscita, è stata un uscita splendida finche…-
-finche…?- mi incoraggio a continuare.
-finche non ho visto niall- dissi in un sospiro.
-allora ti piace niall?- chiese infine.
-sì…-
-allora questo non è il mio posto-
-frociooo- si sentì chiamare.
-oh no, adesso no- disse zayn mentre un piccolo sorrisino gli spuntava sulle labbra.
-frocione, come vaaa?- disse un ragazzo riccio dagli occhi verdi saltando sulle spalle di zayn, dopo di lui si avvicinarono altri due ragazzi.
-al, loro sono harold, louis e liam- disse zayn indicando uno a uno i ragazzi.
-è la tua nuova fidanzatina pucci pu?- disse louis a zayn. Io sgranai gli occhi e arrossii.
-no, no, non è la mia… “fidanzatina”- disse zayn arrossendo leggermente. Guardai lo schermo del cellulare, erano le 20:00.
-zayn, io… emh, devo andare- dissi dandogli un bacio sulla guancia –emh, ragazzi, mi ha fatto piacere conoscervi- continuai riferendomi a louis, harry e liam.
-ci vediamo- dissero tutti insieme, feci una risatina e tornai a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato