Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rawraad    05/09/2012    0 recensioni
'Voglio far sapere a tutto il mondo che tu sei la mia ragazza,se ti insulteranno ci sarò io a proteggerterti'prese il mio volto e mi baciò come solo lui sapeva fare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Niall's pov|
'Niall,Niall,dai,siamo rimasti solo noi due in macchina' aprì gli occhi e vidi Abbie che mi sorrideva,era bellissima,mi ha colpito fin dal primo momento che l'ho vista,era una specie di Zayn al femminile,capelli mori,occhi castani e carnaggione ambrata,la perfezione,praticamente.
'Si sono sveglio,scusami' dissi alzandomi e sistemandomi i capelli 'Dai andiamo' disse scendendo dalla macchina,la segui,aveva cominciato a piovere,mi misi il capuccio 'Sta piovendo,corriamo' disse mentre mi prendeva la mano e iniziava a correre,rabbrividì a quel gesto,iniziammo a correre fino ad arrivare a una casa in pietra con un bellissimo giardino,entrammo,era una casa bellissima,ero ancora mano nella mano con Abbie,sorrisi,dopo un pò lasciò la presa e arrossì.
'Ehi ragazzi siete arrivati' disse Liam venendoci incontro 'ABBIEEEE' si sentì urlare dalla cucina,era Zayn,lei corse dal fratello,la segui con lo sguardo sorridendo 'Nialler sei cotto,eh?' disse Liam riportandomi alla realtà 'Chi?io?beh forse diciamo' balbettai arrossendo,Liam mi abbracciò 'Si sei proprio cotto' disse sorridendo 'Sai una cosa?Zayn mi ha detto che il primo che l'ha colpito del gruppo sei stato proprio tu' disse dandomi una pacca sulla spalla 'Seriamente?' dissi 'Esatto' disse Liam,sorrisi,intanto vidi che Abbie era tornata insieme a Zayn.
 
 
|Abbie's pov|
'ABBIEEEE' sentì urlare dalla cucina,era io fratello,corsi da lui 'Che c'è Zayn?' dissi entrando in cuicina 'Qui non c'è niente da mangiare' disse mostrandomi il frigo vuoto 'Vero che vai a comprare la pizza per il tuo fratellone?' disse facendo gli occhi da cucciolo,risi 'Va bene,basta che voi apparecchiate,e preparate qualche film da vedere' dissi 'Ai suoi ordini' disse ridendo Zayn 'Però fatti accompagnare da qualcuno dei ragazzi,non mi va che vai da sola' disse 'Va bene Zayn' dissi uscendo dalla cucina seguita da lui'
'Ragazzi,non abbiamo niente da mangiare,quindi Abbie andrà a comprare la pizza,qualcuno che l'accompagna?' disse 'Potrei accompagnarl'disse Louis interrotto da Liam 'Nono ci andrà Niall' disse facendo l'occhiolino a Niall,sorrisi 'Se per lui non è un problema,sennò posso andarci da sola' dissi 'Nono tranquilla' disse sorridendo 'Allora noi andiamo' dissi avviandomi dalla porta seguita da Niall 'Uh ha smesso di piovere' dissi sorridendo 'Si,dove dobbiamo andare?' mi chiese Niall 'Se non mi ricordo male,qui vicino ci deve essere Nando's,possiamo prendere qualcosa lì' dissi 'Mh va bene' disse Niall,comprammo tutto e poi tornammo a casa.
'Siamo a casa' dissi si affacciò Zayn dalla cucina 'Non puoi nemmeno immaginarti chi è qui' disse Zayn sorridendo,da dietro di lui uscì un ragazzo bassino, con i capelli marroni e occhi azzurri,era Den,lo avevamo conosciuto quando eravamo piccoli,abitava nella casa affianco alla nostra,gli corsi incontro abbracciandolo 'Ciao piccola Abbie' disse sorridendo.
 
|Niall's pov'|
'Non puoi nemmeno immaginarti chi è qui' disse Zayn uscendo dalla cucina,da dietro di lui uscì un ragazzo bassino con i capelli marroni e gli occhi azzurri,Abbie gli saltò addosso abbracciandolo e iniziarono a parlare ignorando tutti,strinsi i pugni,ero geloso,Liam se ne accorse si avvicino a me e mi sussurrò 'Tranquillo è solo un vecchio amico' disse sorridendo,non me ne importava più di tanto chi fosse,sapevo solo che Abbie adesso era solo con lui,e questo midava più che fastidio 'Allora non dobbiamo mangiare?' disse Harry 'Oh si ecco qui' disse Abbie 'Oh ragazzi allora io vado,ci vediamo' disse il ragazzo,da quanto avevo capito si chiamava Den,sorrisi 'Oh no tu rimani a cena qui' disse Zayn,lo fulminai con lo sguardo ma lui non se ne accorse 'Sicuro che non disturbo?' disse Den,ovvio che disturbi mi stai rubando la ragazza 'Non disturbi,dai siediti' disse Abbie sorridendo,durante tutta la cena non dissì una parola ero troppo occupato a fissare quei due 'Che ne dite di vedere un film?' disse Liam 'Oh si,vediamo LOL' disse Abbie andandosi a sedere sul divano seguito da Den,iniziò il film ma non lo seguì dovevo spiare quei due.
A un certo punto Den apoggiò la testa sulla spalla di Abbie,non ci vidi più dalla rabia,mi alzai furiosamente 'Io vado in camera,sono stanco' dissi andando in camera e sbattendomi la porta dietro.
 
 
|Liam's pov'|
Niall era andato in camera sua,era geloso,decisi di andargli a parlare 'Ragazzi vado anch'io sono molto stanco,poi domani dobbiamo alzarci presto per ripartire' dissi alzandomi 'Mh me ne vado anch'io,insomma si è fatto tardi e devo tronare a casa'disse Den 'Ci sentiamo' disse alzandosi e salutando tutti 'Allora andiamo a letto tutti' disse Harry alzandosi 'Buonanotte' disse Abbie 'Buonanotte' rispondemmo tutti in coro.
Andai in camera e trovai Niall a giocherellare con il suo telefono 'Ehi Niall' dissi sedendomi sul letto,fece uno strano verso 'Ehi è tutto ok,Den è andato via,non si vedranno più perchè noi domani ritorniamo a Londra' dissi sorridendo,si alzò dal letto' Davvero?' disse 'Si' dissi,corrise 'Ti dò un consiglio secondo me devi dirgli quello che provi,insomma Abbie è una bella ragazza potrebbe fidanzarsi da un momento all'altro' dissi 'Si,lo farò domani,quando sareo soli' disse sorridendo 'Grazie Liam' disse sorridendo e abbracciandomi,sorrisi 'Però adesso andiamo a letto che domani mattina dobbiamo alzaric presto!' dissi 'Uh si giusto,buonanotte liam' disse allungandosi 'Buonanotte Niall' dissi aalungandomi,chiusi gli occhi e mi addormentai.

i'm back!
scusate se ci ho messo tempo,ma non avevo ispirazione,scusatemi davvero tanto ç___ç
allora!come state?
che ne dite di lasciare una piccola recenzione?piccola,piccola,vi pregooo.
grazie a tutti quelli che seguono la storia,che la recensiscono!
se volete seguirmi su twittah sono
@xniallismyhero 
ciaociao c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawraad