Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    05/09/2012    9 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Granger

Hermione odiava il suo cognome, ma lui l'aveva sempre e comunque chiamata Granger.

Si trovava nella sala comune dei Grifondoro dopo il suo turno da Prefetto e si stava facendo compagnia con un libro e una tazza di cioccolata calda, creata apposta per l'occasione.
Ad un certo punto un Weasley era spuntato dal ritratto e si era comodamente seduto davanti a lei.
-Granger, non mi rimproveri?- l'aveva guardata come se fosse pronto a giocare.
Lei non aveva risposto e rossa di rabbia aveva bevuto un sorso della cioccolata.
Lui aveva aperto gli occhi e il sorriso sulla faccia si era trasformato in un ghigno malefico.
-Granger, hai un po'...- non era riuscito a finire la frase che gli era arrivato addosso un cuscino.
-Fred, piantala di chiamarmi Granger, ho un nome come tutte le persone viventi!- non era certo un comportamento adatto a Hermione, ma quell'anno sembrava molto sotto pressione così scoppiava spesso in attacchi di stress incontrollabili.
Fred spiazzato dalla reazione si era mordicchiato il labbro inferiore e felice aveva trovato una risposta.
-E come ti dovrei chiamare, sentiamo?-
A Hermione il suo nome piaceva molto più che Granger.
-Puoi semplicemente chiamarmi Hermione...- sembrava che tutta la grinta che aveva accumulato negli ultimi minuti fosse sparita e lei si fosse trovata quasi a sussurrare con gli occhi puntati al
terreno.

Fred così, approfittandosene, si era avvicinato e si era fermato solo quando era sicuro che fossero abbastanza vicini.
-Io penso che Mione sia molto più bello.- le aveva sussurrato all'orecchio, mentre sentiva il respiro della ragazza sulla pelle.
Hermione era diventata rossa come un pomodoro e sentiva il cuore andare veloce e le mani sudare.
Prima che potesse avere una qualunque reazione lui si era scansato e con uno scatto veloce aveva posato le labbra sulla guancia della ragazza per toglierle della panna.
Appena se ne era andato Hermione aveva aspettato che i battiti tornassero normali e la sua mano era corsa sulla guancia.
Dopotutto quel nomignolo le piaceva molto.



Angolo autrice:
scusate tanto per il capitolo precedente.
Non volevo proprio scriverlo così male, ma spero che questo ripaghi un po'.
Adesso vi lascio, ma spero che recensirete in tante.
E grazie a Aura e MarieClair per le recensione costruttive che mi hanno fatto.
A presto e con auguri
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_