Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M3GhyLy    05/09/2012    2 recensioni
Sabrina . E' questo il mio nome . Per colpa loro ho perso le persone per me più preziose che avevo , anche se non le vedevo mai . Ma non fa niente , perché sì , mi hanno rovinato la mia vecchia vita , ma me ne hanno data una nuova nuovetta ... E mi sta bene !
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabrina  ˜ Capitolo 1

 ˜ How my life changed for ever

 Caro Diario ,

Sono sempre io ! Sabrina ! Ti scrivo perché non riesco a trattenere la mia felicità ! Ho appena saputo che domani andrò assieme ai miei a Mirabilandia ! Finalmente una vacanza in famiglia ! Io sono stata tutta l' estate chiusa in casa come , del resto , sono durante l' anno ... Se non fosse per le mie amiche io rimmarrei sempre in casa a studiare , perché i miei genitori per mantenermi sono sempre fuori casa ... Mia madre fa la hostes a tempo pieno e mio padre sta sempre fuori città per affari . Però finalmente domani potrò passare l' intera giornata con i miei genitori e ... e ... Sono superstramegafelice !!! Comunque ora dovrei andare a preparare le cose per domani , quindi ... Ciao Caro Diario !  ;)

 

 

Mi si alzai alle 5.00 perché non riuscivo a dormire ... Ero troppo ansiosa perciò decisi di finere le ultime preparazioni subito . Per prima cosa andai a farmi una doccia perché per lavarmi impiegavo sempre un secolo . Pensai a come avrei trascorso la giornata . Decisi che il primo gioco che avrei fatto sarebbe stato l' iSpeed perché Mari ( la mia migliore amica ) mi aveva detto che se ci fossi andata più tardi sare rimasta tutto il giorno a fare la fila . Classificai il Katun come secondo , terzo , quarto e quinto gioco . Poi avrei fatto le torri gemelle ... Due volte ! Ma non c' era solo quello ! Avrei fatto anche il tunnel dell' orrore , il niagara , il rio bravo ( in quello magari ci avrei fatto una nuotatina di nascosto ) , il pakal , avrei visto Mirabilandia dall' alto grazie all' Express , avrei schizzato a morte i miei genitori con l' acqua della fontana che era all' ingresso . La sera magari , sarei salita sulla ruota panoramica e , tra le braccia di mia madre , avrei assaporato quel momento fino all' osso . Ricordai che da piccola avevo fatto lo stesso programma ma che all' ultimo momento avevo dovuto rimadare perché mia madre doveva assolutamente partire per la Russia e mio padre aveva un' importante colloquio di lavoro , perciò i miei sogni si erano infranti come niente . A un certo punto , una voce mi riportò alla realtà . Era quella di mia madre che mi stava supplicando di sbrigarmi perché se la stava facendo sotto . Guardai l' orologio impermeabile e vidi che erano le 6.30 ... Aspé , ma che cazz ... ? LE SEI E MEZZA ???!!! Era da un' ora e trenta minuti che stavo lì dentro ! Mi ero talmente persa tra i miei pensieri che mi scordai di avere una vita . Perciò uscii dalla doccia con i capelli ancora bagnati e l' asciugamano che mi copriva il corpo che Mari definiva ' da pallavolista ben scolpito' e volai in camera . Presi il phono e cominciai ad usciugare i miei lunghi capelli . Quando ebbi finito scelsi i vestiti :

Pantaloncino :

Pantaloncino

 

Canotta :

Canotta

 

E le mie All Star preferite :

All Star

( Si lo ammetto : ho una fissa per la bandiera americana u.u )

Appena mi finii di vestire corsi in cucina dove mia madre mi aveva servito un invitante cornetto ripieno di crema e una tazza di Mate Cocido .  " Non credo sia bene mangiare tutte queste pietanze dato la faticosa giornata che seguirà ma ... Io mangio lo stesso ! " dissi  addentando il cornetto . Finito di fare colazione mio padre caricò le borse in macchina . Così partimmo per un viaggiò senza ritorno . Stemmo in macchina non più di 3 ore . La giornata procedette esattamente come avevo prevveduto ... Feci quattro giri per il katun , affrontai l' iSpeed che in tutto durò 3 secondi ma che durante il traggitto mi lasciò letteralmente senza fiato , il tunnel dell' orrore se non fosse stato per il tizio che sembrava essere un manichino avrebbe fatto schifo , diciamo che il niagara mi aveva fatto il bagno che non avevo potuto fare con il rio bravo , dall' Express vidi tutto il parcogioco ma la visuale non era certo come quella della ruota panoramica . Poi poco prima di tornare in macchina , quando faceva un freddo cane avemmo la brillante idea di schizzarci l' acqua della fontana dato che il pomeriggio era sempre stata occupata . L' unico intoppo della giornata é stato un biondino con degli occhi azzurri che mi aveva buttato sulla canotta un intero  bicchierone di caffè caldo . Io feci una sfuriata assurda sputandogli in faccia tutte le maledizioni possibili e innimmaginabile che esistessero . Il biondino continuava a scusarsi mortificato ma io continuavo a sbraitargli in faccia mentre i miei genitori cercavano di calmarmi . Se non fosse stato per Mari che mi aveva trovata l' avrei massacrato , anche perchè i suoi quattro amici continuavano a sghignazzare e questo mi mandava in bestia ancora di più ! A pensarci bene non ho chiesto nemmeno il suo nome ... Così avrei potuto maledire anche quello . Comunque sia quella giornata fu la più bella della mia vita e me la sarei ricordata per sempre  ... Ma non per la visita al parcogiochi ... Ormai si era fatto tardi ed era ora di ripartire . Appena mi sedetti sul sedile crollai letteralmente occupando praticamente i tre posti posteriori . Stavo quasi per addormentarmi quando sentii una macchina con la musica a palla che si avvicinava alla mia destra . Pensavo che stava per schiantarsi contro di noi ma la precedenza era di mio padre  quindi non c' era di che preoccuparsi . La macchina però continuava ad avvicinarsi fino a quando sentti un urto e cominciai a rigirarmi su me stessa un' infinità di volte urlando a squarciagola  . Ero preoccupata da morire per mia madre che non la sentivo . Cioè ... mia madre urlava anche solo per un ragnetto . Mio padre , invece , lo sentivo benissimo . La macchina di punto in bianco si fermò . Aprii gli occhi piano ma non credetti a quel che vedevo . Mio padre era passato da parte a parte da un cartello pubblicitario ed era lì che mi guardava con gli occhi smarriti . Mi tese una mano con gli occhi lucidi . Io ricambiai e scoppiai in una fontana di lacrime finché sentì una mano che mi tirò fuori dalla macchina per un braccio e a quel punto mi addormentai .

 

Il giorno dopo alle ore 11.00 .

Quando aprii gli occhi i raggi di sole me li ferì . Piano mi abituai alla luce e riuscii ad aprire i miei occhi ancora stanchi . Mi trovavo in una stanza completamente bianca . Bianche le coperte , bianco il muro , bianca la porta , bianca l' unica finestra della stanza . Unica nota di colore la pianta di orchidee che spiccava in un angolo della stanza . Sapevo perfettamente di essere in hospedale . Istintivamente sbuffò e ben presto si rese conto che alla sua destra c' era un' infermiera che scriveva in un block notes . " Ben svegliata ! "  mi disse . Io non risposi ma le feci una domanda : " Dove sono i miei genitori ? Stanno bene vero ? " L' espressione dell' infermiera cambiò subito . "Vedi Sabrina ... E' un po' difficile da dire e molto di più da accettare , ma ... - io presi un bel respiro e deglutii - una macchina dove vi erano cinque ragazzi si è schiantata contro di voi e ... - cominciai a singhiozzare e le prime lacrime cominciarono a cadere copiose - tua madre è morta sul colpo , tuo padre , invece , è stato trafitto da un cartello e ... non cel' hanno fatta ... mi dispiace ." A quel punto Sabrina cominciò a piangere sempre di più finché non si stancò e si addormentò in un sonno senza sogni , dove non c' era spazio per il dolore .

 


Spazio autrice :

Ciao popolo di EFP !!! Questa è la mia prima fanfic sui One Direction *_______* Spero che vi piaccia ! Presto pubblicherò il secondo capitolo ... Ciaoo ! =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M3GhyLy