Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabianajekyll    05/09/2012    0 recensioni
sono qui...dove volevo essere...con chi volevo stare....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dal concerto in cui io e Harry avevamo detto tutto a tutti.
Era andato tutto alla perfezione. Ogni tanto  delle fan lo fermavano per strada per delle foto o autografi. Io lo aspettavo pazientemente perché non volevo che le fan ricominciassero ad accusarmi di portarglielo via.
Un giorno lui stava parlando con alcune ragazze e firmando autografi a destra e a manca. Io ero in disparte e sorridevo nel vedere alcune ragazze che piangevano e mi soffermai a pensare a quanta fortuna avevo, perché fino a due mesi prima io ero esattamente come loro e adesso stavo con Harry.
Ad un certo punto Harry si avvicinò e mi disse :- Senti, le fan hanno chiesto di fare una foto con te, ti va?-
Io stavo per scoppiare a piangere.
-Stai scherzando? Certamente che mi va- dissi respirando a fatica.
Mi avvicinai alle ragazze.
-Ciao, senti noi volevamo dirti che sei un mito per noi- esordì una con un sorrisone.
-Certo, cioè, tu hai tenuto duro anche se le fan ti davano contro perché ami Harry e lui ama te, e sinceramente siete una coppia splendida- Continuò un’altra.
-Grazie mille, ragazze, siete dolcissime- risposi io.
Ci avvicinammo  ci facemmo una foto. La scattò Harry e mentre la guardavamo notammo che era mezza coperta da un suo dito.
-Sei un disastro amore…- gli dissi io ridendo.
Ne facemmo un’altra che, grazie al cielo, riuscì meglio.
Dopo aver salutato le fan ci allontanammo abbracciati.
-Sei contenta? – mi chiese Harry dopo un po’.
-Contenta? Sono al settimo cielo. Finalmente mi hanno accettato. Finalmente- risposi con un sorriso.
Gli presi la mano e lui si girò.
-Tutto a posto?- Mi chiese un po’ preoccupato dalla mia faccia.
Io mi feci scappare una lacrima che mi rigò il viso.
-Hey, hey…cosa c’è che non va?- mi chiese abbracciandomi.
-Nulla, nulla…è solo c-che non riesco a credere che tutto questo sia vero. Non riesco a credere che tu sei vero, qui di fronte a me. Non riesco a crederci. Penso sempre di dovermi svegliare da un momento all’altro e di ritrovarmi nel mio letto a casa mentre sogno di incontrarvi- Gli risposi mentre altre lacrime sgorgavano dai miei occhi.
-Tesoro, tu sei stupenda, fantastica. Sei la cosa più bella che mi sia successa in tutta la vitae non ho intenzione di lasciarti andare per nessun motivo. Non permetterò mai a nessuno di separarci, hai capito?- mi disse fissandomi.
-Si, si- risposi io sforzandomi di crederci.
Lui mi baciò di colpo e io salii piano fino sulle nuvole. Non mi sentivo più le ossa, mi sembrava di essere fatta di gelatina.
Gli circondai il collo con le braccia e dopo essermi allontanata un po’ lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
Volevo sentire che davvero nessuno me lo avrebbe mai portato via.
-Insieme. Per sempre- ribadì lui senza distogliere gli occhi dai miei.


Arrivammo in hotel e iniziammo preparare le valigie. Il giorno dopo saremmo dovuti partire per Manchester per un concerto e ci saremmo rimasto due settimane perché i ragazzi dovevano fare un casino di meeting e dozzine di altre cose che io non ricordavo.
Ci spostammo con il treno, ma il viaggio fu abbastanza gradevole. Cioè, appena partiti mi accoccolai sulla spalla di Harry e mi svegliai sentendo una voce che mi chiamava con dolcezza.
Aprii gli occhi e trovai due pozzi verdi che mi fissavano e un sorriso smagliate che mi scombussolava.
Scendemmo dal treno e i ragazzi furono assaliti da un centinaio di fan che gridavano come delle pazze.
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a ragazze, come va?...nel nuovo capitolo non succede un granchè, ma mi piace molto…spero piaccia anche a voi…a presto… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabianajekyll