Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    06/09/2012    1 recensioni
Dal Prologo:
Non so se un giorno ti rincontrerò Dobe ma se ciò succederà ti prometto che uscirò per sempre dalla tua vita per permetterti di poter realizzare il tuo sogno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 ANNO DOPO
 
POV SAKURA
 
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso amico mio, finalmente il tuo sogno di diventare Hokake si sta per avverare. Chi l'avrebbe mai detto che una testa quadra come te potesse farcela?? Nessuno Naruto, ma nonostante ciò per l'ennesima volta hai dimostrato quanto sei speciale. Infatti ora sei qui d'avanti a me che stai sbraitando  come tuo solito mentre ti torturi le mani per la troppa ansia. Kiba, che è stato l'unico coraggioso a venirti ad aiutare in un momento del genere, sta ridendo peggio di te ma sembra felice anche lui Naruto, forse anche più di te. Forse è vero che nessuno ha creduto veramente in te, ma ciò non vuol dire che tutti i tuoi amici, compresa me non siano felici. Tu non hai idea dell'immensa gioia che mi stai dando in questo momento, è talmente tanta che continuo a sorriderti come un ebete nonostante continui a dire solo sciochezze. Ora ti stai addirittura preoccupando delle tua amata tuta, dici che ti mancherà e quasi piangi al pensiero. Ma io dico, come può l'ormai uomo, che tra una sola ora diventerà Hokage, preoccuparsi per la sua orribile tuta arancione? Bhè magari molti potranno meravigliarsi, ma pensandoci io no, non mi meraviglio per niente. Tu potrai crescere, diventare più forte, diventare Hokage ma una sola cosa è certa, rimmarrai il solito Naruto Uzumaki di sempre; quello esaltato fatto di tante parole e sorrisi; quello che ama il ramen più di qualsiasi cosa; quello che darebbe la vita per gli amici e per la propia patria; quello chiassoso e testa quadra; quello che amerà tutti ma proprio tutti però mai quanto il suo migliore amico. Ed oggi, quando ormai manca poco più di mezz'ora alla tua nomina di Hokage, la cosa che mi dispiace di più è che non hai accanto la persona che desideri avere vicino in questo momento. Appena sono entrata dalla porta per consolarti e incitarti, eri seduto sul tuo letto con le mani tra i capelli. Quando mi hai visto mi hai sorriso, forse gli altri non lo sanno, ma ho riconosciuto subito quello sguardo, quello che hai quando pensi a lui. Ormai è un anno che non lo vedi e la cosa che fa più male è che, nonostante sei riuscito a convicere tutti a rintegrarlo nel villaggio, lui è andato via lo stesso e non è più tornato. Hai sofferto e tanto anche, ma ce l'hai fatta lo stesso, anche senza di lui. Ed ora è il tuo giorno Naruto, quello che sogni da una vita intera. Ci saranno tutti ad applaudirti perchè tutti sono felici di ciò che sei diventato e magari chissà amico mio, tra la folla ispiegabilmente potrai vedere qualcuno che questo giorno lo renderà ancora più bello, perchè per quanto "LUI" sia un totale bastardo, stronzo e arrogante, tutti quì siamo certi che ti vuole un gran bene. Finalmente ti sei calmato e Tsunade è venuta a chiamarti per cederti il suo titolo e tu la guardi con gli occhi che stanno per uscire dalle orbite per la paura. Ti risveglia soltanto il rumore dell'oggetto che ti è caduto da mano: è un'ala di farfalla nera, quella che aveva anche Sasuke soltanto bianca. La prendi e la fissi con tutto l'amore che hai. Decidi di attaccarla al collo e dopo un gran sospiro e un sorriso scambiato a me e kiba che stiamo quasi per piangere, raggiungi Tsunade fuori dalla porta. Sai Naruto, io non so cosa succederà da adesso in poi e proprio per questo che l'unica cosa che mi viene in mente da dirti è In bocca al lupo tesoro, sono sicura che sarai il più grande Hokage di tutti i tempi.
 
POV SASUKE
 
Sono immerso nella folla, con un cappuccio in testa per non farmi riconoscere. Sono tutti eccitati all'idea del nuovo Hokage e probabilmente lo sono ancor di più pensando che il prossimo Hokage sarà Naruto Uzumaki. Per molti è il grande eroe della foglia, per alcuni rimarrà sicuramente la solita testa quadra e infine per me sarà sempre il mio solo e unico Dobe. "Mamma, mamma guarda c'è l'Hokage" grida una bambina al mio fianco attirando l'attenzione non solo della mamma ma di tutte le persone che la circondano. Alla vista di Tsunade cala il silenzio e con i volti alzati verso l'alto ci apprestiamo a sentire le sue parole. " Popolo del villaggio della foglia, oggi è un importante giorno per me, per voi e in particolare per un'altro uomo. Come ben sapete ho deciso di rinunciare alla carica di Hokage e prima di lasciare definitamente il mio ruolo, ho da dirvi quattro parole. Per iniziare vorrei ringraziare tutti per avermi rispettata e onorata in questi anni e soprattutto per aver creduto in me. Ho cercato sempre di proteggere questo villaggio dal male nei migliore dei modi e spero che in parte ci sia riuscita. Ma come ben molti sanno, ormai sono abbastanza "matura" e credo che sia giusto cedere il mo posto ad un ninja che è diventato più leggendario di me. Per questo motivo io vorrei chiamare al mio fianco Naruto Uzumaki". E così dopo un anno lo rivedo, con il suo sorriso da ebete e  un mano in testa, segno che è molto imbarazzato. Ha gli occhi lucidi e saluta la folla che lo applaude come se fosse un santo." Naruto, per arrivare ad oggi hai lavorato tanto e soprattutto hai visto tanto. Sai cosa è il dolore e la tristezza ma soprattutto sai come sconfiggerla; sai cos'è la morte e quanto sia preziosa la vita e sono sicura che sai come proteggerla; sai cosa significa odiare ma soprattutto sai cosa significa amare ed hai la capicità di insegnare questo sentimento a tutti; per questo motivo, augurandoti tutto il bene che ti meriti, sono felice di annunciare d'avanti a tutta la foglia e altri villaggi, che io Quinto Hokage, sono fiera e orgogliosa di poter incoronare te, Naruto Uzumaki, sesto Hokage della foglia". Un boato riempe le mie orecchie, le persone gridano, applaudono e alcune anche piangono. A quella reazioni del pubblico sgrani gli occhi e piangi anche tu stringendo fra le mani la collana di Tsunade e la nostra farfalla. Piangi ma so che sei felice e vorrei piangere anche io credimi, ma non me lo concedo. Continui a guardare la folla e il mio unico pensiero in questo momento è: GUARDAMI. Vedi ci sono, non lo sai ma ci sono anche questa volta, solo per te. Ti sto fissando e prego affinchè tu mi guardi, voglio che tu sappia che sono orgoglio di te.
 
POV NARUTO
 
Non riesco a trattenere le lacrime, la gente è entusiasta per me, mi applaude e lo fanno anche i miei amici. Mi volto e vedo Sakura piangere mentre abbraccia teneramente Akamaru con Ino che cerca di calmarla; Kiba che cerca di consolare Hinata quasi svenuta; Neji e TenTen che stanno abbracciati mentre applaudono; Gaara che è dovuto correre in soccorso a suo fratello troppo emozionato; Shikamaru, svestito almeno per oggi dalla sua divisa, con Temari al fianco che mi sorridono; Shino, Choji e Sai che cercano di far smettere di urlare Rock Lee ormai totalmente impazzito dalla gioia. E poi ci sono tutti i professori, ridono, sono felici per me soprattutto Kakashi che piange senza un motivo realmente valido; Insomma lui non piange mai. Ci sono tutti, quasi tutti, ci manca lui o meglio voglio lui. Continuo a guardare intensamente la folla finchè un corvo non si appoggia al mio braccio, ha un biglietto. Lo apro e lo leggo: Complimenti DOBE. Sorrido ancor di più e piango ancor di più. Seguo la traiettoria del falco e finalmente lo vedo tra il pubblico. Ha un cappuccio sulla testa ma riesco a vedere i suoi occhi così neri, così maledettamente belli. Gli mimo con la bocca un grazie e sicuramente capisce poichè abbassa il volto e contro ogni mia previsione comincia ad applaudire anche lui. Ora va bene, ora è tutto perfetto.
 
UN'ORA DOPO.
 
La festa è finita ed io mi ritrovo finalmente solo nella mia enorme e nuova stanza. Cerco di aggiunstare un pò le mie cose ma per la centesima volta bussano alla porta. "Hokage sama, scusi il disturbo, so che aveva detto di non voler essere disturbato, ma c'è una persona che vuole vederla. Il quinto Hokage ha dato espressamente lei il permesso di farlo entrare" mi dice ormai quello che credo sarà il mio assistente. "Certo non preoccuparti, fallo entrare pure nella mia stanza" gli dico con una voce molto stanca e buttandomi a peso morto sul letto. Lo sento ridacchiare mentre fa un'inchino e una volta uscito dalla porta fa accomodare l'ospite. Mi aspettavo uno Shikamaru o un Gaara, tutti ma non lui. Vedo che si leva il cappuccio e sorrido a quella vista. "Buonasera Hokage-sama" dice per poi inchinarsi. "Cosa posso fare per lei umile uomo?" dico io ironocamente alzandomi dal letto. " Oh niente di che, volevo solo farle i miei complimenti per poi con il vostro permesso tornare alla mia dimora" dice cercando di fare il serio. " Bene allora grazie, sono felice che hai avuto un pensiero così gentile" dico senza cadere nella tentazione di correre verso di lui. " Bene, allora io andrei. Posso fare qualcosa per voi Hokae-sama?" mi chiede più serio di prima. " Mmm, sì qualcosa da chiederti ce l'ho. Potrebbe gentilmente camminare verso di me e abbracciarmi forte forte forte?" dico io addolcendo la voce. "Oh ma che dice, non vorrei farle del male Hokage-sama" a quelle parole metto su il mio solito broncio a cui cede sempre. "Allora se la mette così, te lo ordino" dico quasi arrabbiato. " Bhè se la mette in questi termini... ok!" dice avvicinandosi e buttando le sue braccia al mio collo.Lo abbraccio a mia volta sperando che non vada più via e che rimanga al mio fianco. Ho bisogno di lui come l'aria, come un cuore. Ho bisogno di lui punto.


ANGOLO AUTRICE:
Mi inizio a scusare per eventuali errori che troverete poichè ho iniziato a scrivere questo capitolo alle 23:30 ed ho finito alle 2.00!! Dopo ciò volevo dirvi che spero che il capitolo vi piaccia e che probabilmente il prossimo sarà l'ultimo!! Se potete e volete spero che lasciate un commento *-*!! Con questo vi saluto FVP
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp