Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    06/09/2012    1 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a virgin

 

2.I love you two

 

I padri di Rachel si erano arrabbiati da morire quando avevano saputo della gravidanza.

Jessie aveva davvero creduto che l’avrebbero ucciso in quel momento per averla messa incinta e per essersela portata a letto.

Non che lei non avesse metà della colpa in tutto quello,ma a quanto pare quello ai signori Berry non interessava,dato che preferivano prendersela solamente con il ragazzo di loro figlia.

Perché intanto loro due erano tornati insieme,più per convenienza che per altro.

O meglio,era stato così all’inizio,perché poi aveva ricominciato ad affiorare tutto quanto: quei gesti semplici come quando Jessie spostava una ciocca ribelle di Rachel dietro il suo orecchio,la conoscenza reciproca e,alla fine,il loro amore era tornato a galla,più forte di prima.

Si erano inevitabilmente riavvicinati e ri-innamorati forse.

Ed ecco perché in quel momento erano in un ascensore e una Rachel sorridente stringeva la mano a un nervosissimo Jessie.

<< Sei davvero buffo >> ridacchiò la ragazza.

<< Lieto di farti da giullare tesoro,ma io non ci trovo nulla di divertente >>

<< Ehi,sei nervoso? >> chiese lei,piegando appena la testa di lato e guardandolo con gli occhi luminosi e un sorriso pieno di eccitazione.

<< Si >>

<< Perché? Stiamo solo andando dal medico >>

<< Ti rendi conto che tra pochi minuti vedremo nostro figlio per la prima volta? >>
Il sorriso sul volto della ragazza se possibile si allargò di più,mentre involontariamente si portava una mano al ventre praticamente piatto.

<< Si e non vedo l’ora. Ma tu sei troppo nervoso,Jess,forse dovresti restare fuori… >>

<< Non ci provare nanetta,io vengo eccome! >>

La Berry scoppiò a ridere mentre l’ascensore si apriva e loro si dirigevano verso lo studio del medico.

 

Circa un quarto d’ora dopo la mora era sdraiata in un lettino,mentre il suo fidanzato le stringeva una mano e la dottoressa le passava il gel sul ventre appena accennato.

E nel giro di un paio di minuti,la coppia si ritrovò da sola nella stanza a fissare il piccolo monitor,mentre un leggero e veloce battito risuonava nell’aria.

<< Guarda >> sussurrò Rachel,come se il ragazzo non avesse già gli occhi incollati allo schermo << È proprio lì >>

<< È bellissimo >> mormorò in risposta il ragazzo,poggiando il mento sulla spalla della sua ragazza.

<< O bellissima >> lo corresse Rach con un sorrisetto.

<< Ehm… >>

<< Jessie! >>

<< O bellissima >> fece allora lui ridendo.

<< Ti amo >>

<< Anch’io,Rach. Vi amo da morire >>

 

 

S.d.A.:

Ok,questo è stato il capitolo più difficile da scrivere,non so neanche io perché,ma mi sono bloccata nello scrivere la seconda parte,quella sulla visita…tutto mi sembrava troppo banale,e alla fine in effetti non mi convince molto…

Spero che vi piaccia comunque…

Un bacio,ness <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996