Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iluvfivecarrots    06/09/2012    2 recensioni
non vi voglio anticipare niente...leggete e fatemi sapere che ne pensate (sono @iluvfivecarrots su twitter :D) vi prego solo di non fermarvi ai primi capitoli... più avanti si va più la storia diventa interessante (almeno spero per voi)!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUDO'S POV
Mi svegliai di soprassalto a causa di un rumoraccio che sembrava essere provocato da qualcosa che era caduta per terra e che sembrava provenire dalla cucina. Subito mi alzai dal pavimento del salone dove mi ero addormentata la notte precedente e corsi verso questa stanza, trovando Harry che si massaggiava la testa.
“Hey, Harry, che cosa è successo?”-dissi avvicinandomi a lui e mettendo le mani tra i suoi capelli per massaggiare il punto in cui credevo lo avesse colpito il vassoio che si trovava per terra.
“Volevo fare qualcosa di speciale visto che è la prima colazione che facciamo insieme, ma non credo di esserci riuscito”-rispose lui, un po’ giù di tono.
Sorrisi inconsciamente: “Il solo fatto che tu lo abbia pensato basta e avanza!”-dissi dandogli un bacio sulla punta del naso e un altro sulla sua “bua”.
Scoppiò subito a ridere e mi fece segno di accomodarmi su una sedia che si trovava intorno all’isola e solo in quel momento mi accorsi della quantità industriale di cibo che era stata preparata, ma la cosa più sorprendente era il fatto che erano tutte le cose che preferivo.
“Ma come hai fatto?”-chiesi
“A preparare tutto , intendi?”-mi soffiò sul collo
“Sì, e anche ad indovinare tutte le mie preferenze.- continuai prendendo il pacco dei miei biscotti preferiti dal tavolo- Mio fratello ancora si confonde sulla marca dei cereali e dei biscotti! Tu come hai fatto in così poco tempo?”
“Semplice: me ne  hai parlato tu stessa in una delle nostre telefonate! Ed è proprio questo che, forse, ci rende diversi dalle solite coppie: per quasi un mese siamo stati in contatto solo attraverso telefonate e messaggi, e abbiamo potuto conoscerci meglio di quanto potevamo credere”
“Ma come sei dolce di prima mattina!!”dissi stringendo le sue braccia avvolte alla mia vita e così iniziammo a fare colazione, a ridere, scherzare, quando mi accorsi che fuori era una  bellissima giornata.
“Che ne dici se andiamo a fare un giro in centro??”proposi con noncuranza.
Harry rischiò di soffocarsi con l’aranciata che stava bevendo.
“Dai! Anche Louis ed Eleanor sono usciti”continuai mentre leggevo un post-it attaccato al frigo che diceva che Lou ed El erano in centro a fare spese e anche Niall era uscito, ma non si sapeva dove era andato.
“Va bene”disse Harry, mentre io pensavo a dove potesse essersi cacciato Niall.
“Davvero?? Sono felicissima”
“Ma bisogna rispettare delle condizioni ben precise: devi indossare un cappello e degli occhiali da sole”disse con un sorriso malizioso sulle labbra.
“Accetto, ma voglio un bacio”risposi incrociando le braccia al petto in segno di sfida.
“Mi sacrificherò!”-disse Harry, fingendo l’aria di che è costretto a fare qualcosa contro voglia e poi dandomi un bacio.
Nell’arco di venti minuti eravamo entrambi pronti, ma la cosa pazzesca era che ci eravamo vestiti in due camere differenti, senza conoscere gli abiti che l’altro avrebbe indossato, ed indossavamo le stesse cose.
Prendemmo la macchina e raggiungemmo il centro di Brighton, facemmo degli acquisti, tra cui una felpa per Niall, visto che il suo compleanno sarebbe stato due giorni dopo. L’aria era giustamente fresca e il sole non scottava eccessivamente; nonostante fossi una pigrona avrei continuato a camminare per ore: Harry con una mano teneva le buste e con l’altra mi cingeva le spalle, mentre io gli cingevo la vita e mi tenevo stretta a lui.
Stavamo camminando quando lui si bloccò davanti ad un bar-pasticceria
“E’ quasi ora di pranzo  e questa è la pasticceria migliore della città: ci fermiamo??”-mi chiese sorridendo
“Certamente!”-risposi mentre, spingevo la porta per poter entrare
ELEANOR’S POV
Io e Louis, dopo una bella camminata, ci eravamo fermati nella nostra pasticceria preferita per fare una sosta visto che l’ora di pranzo era ormai vicina.
“Il solito El??”chiese il mio fidanzato
“Ovvio”risposi con entusiasmo.
Mentre aspettavo che  Louis tornasse con le ordinazioni, iniziai a guardarmi intorno: c’erano delle coppie di innamorati che si imboccavano dolcemente a vicenda, una famiglia con due figli, due signori anziani che avevano proprio l’aria di due turisti e poi c’era una coppia di fidanzatini che stava entrando. Erano carinissimi e coordinati nell’abbigliamento: lui portava dei bermuda neri, una t-shirt bianca, così come le converse e lei altrettanto, ma pantaloni e maglia erano più lunghi ed attillati; entrambi indossavano un cappello di lana e dei ray-ban. Osservandoli meglio notai che lui aveva dei tatuaggi… Ma aspetta: quei due erano Ludo e Harry!
Nello stesso momento in cui formulavo questo pensiero sentii delle piccole urla: mi girai e vidi Louis vicino al bancone accerchiato da delle fan! Subito mi alzai, strattonai Ludovica, allontanandola dal ragazzo e portandola con me dietro un separè.
“El, ma che fai??”mi chiese.
“Shh!”risposi mimandole di rimanere in silenzio.
Le fan oramai erano andate via e così uscimmo allo scoperto.
HARRY’S POV
“Amore che ti succede??”chiese Louis alla fidanzata, mentre ci accomodavamo.
“Si vede che non sei stato ancora su twitter o letto il giornale”rispose lei tirando il Daily Mirror dalla borsa. Sulla copertina del giornale torneggiava la foto di Zayn e Desideria mano nella mano che passeggiavano per Manchester e il titolo: “NUOVA FIAMMA ROSSO FUOCO PER IL CANTANTE DEI ONE  DIRECTION ZAYN MALIK”. Su twitter di sicuro c’era la terza, la quarta e la quinta guerra mondiale in contemporanea!!
“Non volevo creare un polverone, tutto qui”concluse El, alzando le spalle
“Grazie”rispondemmo Ludo e io in maniera molto riconoscente.
“Ecco a voi le vostre ordinazioni”disse un cameriere portandoci i dolci a tavola e soffermandosi troppo a guardare Ludovica. Louis, accortosi dello sguardo omicida che avevo rivolto al ragazzo, iniziò a ridacchiare, ma si fermò quasi subito per paura di un mio colpo.
Mentre stavamo finendo di mangiare i nostri dolci al cioccolato squillarono contemporaneamente i due cellulari: Ludovica e Lou.
Non riuscii a capire molto di entrambe le telefonate perché i due parlavano sovrapponendosi alla voce  dell’altro e poi Ludo parlava in italiano.
Quando entrambi terminarono ci fecero un resoconto: iniziò prima Louis dicendo che Niall aveva chiamato per dire che sarebbe tornato quella sera come Zayn, Liam e le rispettive fidanzate e che aveva organizzato una festa in anticipo per il suo compleanno con alcuni amici.
“Ludo, con chi parlavi tu, invece?”chiese El.
“Con mio fratello”disse, iniziando a torturarsi le mani.
“E’ successo qualcosa??”chiesi sporgendomi dalla sedia per avvicinarmi a lei
“Sono arrivate le buste dell’università!”disse tutto d’un fiato.
Il mondo sembrò fermarsi per un attimo: il corso che doveva frequentare si era concluso (visto che aveva dato l ‘esame in anticipo) e se avesse accettato un’università italiana, sarebbe dovuta tornare lì.
“Mia madre vuole sapere subito i risultati e quindi mio fratello ha organizzato una chiamata via skype”continuò
“Posso vedere con te i risultati?”chiesi senza pensarci troppo.
“Te lo stavo chiedendo! Mi serve un po’ di sostegno.”disse con un sorriso forzato.
Subito uscimmo dal bar, raggiungemmo le macchine e tornammo a casa.
 Ludovica si fiondò ad accendere il pc, mentre Louis e El riuscirono per prendere qualcosa per la festa Niall.
La vedevo smanettare, inserire password, aggiustare la webcam, quando decisi di fare qualcosa che forse avrei dovuto fare prima.
Corsi verso l’armadio e presi la scatoletta verde acqua.
“Ludovica ti devo dare un regalo che ho preso da Tiffany, durante il tour a New York”dissi
Lei si girò come se avessi appena pronunciato una delle più brutte imprecazioni
SPAZIO AUTRICE
Ragazzeeeeeee!!!!!! Come sono andate le vacanze?? Ecco qui un nuovo capitolo!! Scusate se non posto da tanto ma sono tornata da una settimana da due mesi di puro relax, in cui ho avuto così tante idee. Ma solo oggi sono riuscita a buttare giù qualcosa perché non mi sembrava ti trovare la forma giusta per dire tutto.
Volevo ringraziare un paio di ragazze (visto che mi sono dimenticata di scrivere lo spazio autrice dello scorso capitolo)che hanno recensito e/o seguito e/o preferito i capitoli scorsi e la storia:
Kicca_Styles
MuchLove4OneD
 Edviges
 itsvalerie
iaia2k00
 Sara9613
RaffyLove1D
_Moments
Ora mi dileguo,ma prima vi lascio con un interrogativo…CHE AVRA’ REGALATO HARRY A LUDOVICA??
Se volete rispondete nelle recensioni… a presto, anzi prestissimo
xx i. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iluvfivecarrots