Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_1D    06/09/2012    0 recensioni
La prima volta che l'ho visto ho capito che non lo avrei dimenticato facilmente, non solo per quegli occhi che rimangono impressi nella mente,
ma perché quel giorno, quel venerdì pomeriggio di fine primavera,
in quei pochi secondi dove i nostri sguardi si incrociarono per la prima volta,
ho provato cose dentro di me che non avevo mai sentito prima, sensazioni indescrivibili.
Quanti ricordi di me e lui, ancora non riesco a credere che abbia finto tutto questo tempo.
ma ormai è finita e devo ricominciare da capo, cambiare vita, ma sopratutto devo cambiare io.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 giugno,ore 12.00:

vengo svegliata da un messaggio sul cellulare:

“Ally scusami, oggi non posso accompagnarti.”

bene,mi toccherà andare a piedi, ecco un altra amica che sparisce al momento del bisogno.

che il giorno più brutto della mia vita abbia inizio.

 

Inizio a prepararmi, metto la musica a palla, sperando che superi il rumore dei miei pensieri, ma niente, continuano a rimbombarmi nella testa; paura,ansia,rabbia...

avete presente quel detto “sperando per il meglio e aspettandosi il peggio”?

Ecco,io mi stavo preparando al peggio, visto che non volevo farmi false speranze.

 

Mi trucco più del solito per nascondere agli altri la mia espressione preoccupata, metto un jeans e una canottiera, oggi fa più caldo del solito.

 

Spengo il cellulare e lo metto in tasca,un ultima occhiata allo specchio ed esco di casa.

Come al solito cammino a testa bassa, scendendo le scale velocemente.

 

Prima di avviarmi mi fermo al bar e prendo una bottiglietta d'acqua, mi aspettavano 20 minuti di camminata sotto il sole accecante di metà giugno,sai che caldo!

 

Esco dal bar, e chi mi ritrovo davanti?!

Josh .

Era da solo, sul suo motorino blu mezzo rotto, appena mi vede accenna un saluto, sorride.

-non parliamo da più di 4 mesi, sembriamo due conoscenti, eppure tra me e lui sono successe tante di quelle cose...- scaccio tutti questi ricordi dalla mente, sospiro ed inizio a camminare.

Dopo nemmeno 5 passi, sento la sua voce da dietro:

“Allyson, vuoi un passaggio?!”

mi giro, vedo Josh che mette in moto il motorino e mi sorride.

“magari grazie,sto andando..”

“a scuola a vedere i quadri d'ammissione”

“come fai a saperlo?”

“te lo si legge in faccia,si vede che hai paura.”

 

Mi metto dietro di lui,il suo profumo è rimasto lo stesso di pochi mesi fa, non riesco ancora a capire il motivo per cui negli ultimi tempi ci siamo così tanto allontanati, forse è perché sono cambiata forse è per colpa degli amici, non lo so, non mi interessa, nella mia mente ci sono fin troppe preoccupazioni.

 

Arriviamo.

Scendo dal motorino, sto tremando, ho paura.

“ti prego accompagnami, non ce la faccio ad andare da sola”

-stupida stupida stupida, perché hai detto quelle cose?-

“certo”-risposta inaspettata.-

mi stringe la mano, mi sorride, “dai forza, andiamo!”

 

ci sono centinaia di fogli, da lontano sembrano tutti bianchi, più ti avvicini, più capisci di cosa si tratta.

Classi prime,classi seconde classi terze CLASSI QUARTE.

Cerco la mia sezione, eccola li.

Con la mano tremante cerco tra le persone il mio nome, ammessa, non ammessa, ammessa ammessa ammessa...

NON AMMESSA. Il mondo mi cade addosso, non mi sento più le gambe, la mia mente è in oblio, il mio cuore ha smesso di battere per un istante.

Josh non sa che dirmi, mi mette una mano sulla spalla, ci allontaniamo da quei fottuti fogli, ritorniamo davanti il suo motorino.

“Me lo aspettavo, ma non pensavo ci si sentisse così.”

“così come?”

“così delusi.”

mi abbraccia.

Il cuore che sembrava essersi fermato ricomincia a battere, ma sono ancora in tilt,sento dentro di me una ferita troppo grande, che nessun abbraccio riuscirebbe a guarire.

“posso fare qualcosa, per farti sentire meglio?”

“Si Josh, portami via da qui, portami al mare.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_1D