Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: CoCo_BlueSky    06/09/2012    4 recensioni
Che ne dite di vedere i nostri calciatori preferiti alla prese con i compiti di un liceo? Ce la faranno a uscire incolumi da questa avventura? Leggete e scopritelo!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Ok,siamo tutti pronti?!
Kidou, Shirou,Gouenji e Endou: si!!!!
Io: perfetto!! come vi sembra che stia andando questa fic?
Gouenji: da schifo!
Io: siete impossibili!!!!!!! facciamo così: qualcuno ha qualche problema?
*tutti alzano la mano*
Io: sentiamo..
Kidou: non capisco perchè io devo essere quello posseduto!
Gouenji: vorrei sapere perchè mi sono ritrovato in mezzo a questi dementi!?
Shirou: io non ho uno zoo ambulante!!! Non li voglio avere tutti questi animali strani!
Endou: Perchè non abbiamo ancora giocato a calcio!?
Io: Ebbene si, adoro la cioccolata, contenti?!
Kidou: ma che dici?! Non provare a cambiare discorso!!! Non hai risposto a nessuna delle nostre lamentele!
Gouenji, Shirou e Kidou: imbrogliona!
Io: questo è il bello di essere l'autrice! E ora..tutti ai vostri posti! Si iniziaaaa!
Shirou: avrò la mia vendetta!
Endou,Gouenji e Kidou: e anche la nostra!
Io: certo..certo...e io sono il coniglietto di pasqua!!!  Non fatemi ridere! Ah.. Quasi dimenticavo premetto una cosa a scopo informativo: un'alabarda è praticamente un'ascia che ha in cima un uncino bello lungo..
Gouenji: perch..
Io: dì un'altra parola e ti arriva la mia scarpa ok?!
Gouenji: *fa sì con la testa*


Alabarde vs Gnomi malefici
Shirou: *all'interno di una stella creata con delle candele accese* Io chiedo ai potenti spiriti che con la loro regale presenza ci degnano della loro compagnia..
Kidou-Primula: perfetto..proprio un bel discorso..
Kidou-Colossus il Grande:  lo hai scritto tu-.- ma non ti sembra di esagerare?
Kidou-Primula: shhh...sta parlando di me!! ^.^
Shirou: ...ringrazio Primula che con la sua eleganza e la sua gaiezza..
Endou: Gaiezza? è il nome di una merendina?
Gouenji: prima la finiamo prima questi due se ne vanno! *gli imbavaglia la bocca*
Shirou: ...è entrata..

*due ore prima...o giù di lì...Gouenji e Shirou tornarono in salotto e si trovarono davanti una scena davvero singolare*


Endou: Sei odiosa! Non ti sopporto! >.<

Kidou-Primula: é questo che fanno i demoni..danno fastidio..
Kidou-Colossus il Grande: nel tempo libero..i nostri hobby principali però sono uccidere,portare alla pazzia gli umani..
Kidou-Primula: e mangiare!!! Io adoro mangiare i vecchietti alla griglia! Sono così gustosi! :3
Endou: sono buoni?
Kidou-Colossus il Grande: no li detesto! Molto meglio una buona insalata..
Kidou-Primula: sentilo..una buona insalata..Non ascoltarlo.. Sono squisiti!!
Gouenji: *che aveva assistito alla scena esterrefatto* Mi dispiace interrompere la vostra chiaccherata...molto..allegra..ma sorge un piccolo problema..
Shirou: non tanto piccolo in effetti. Enorme..gigantesco..Vogliamo indietro il nostro amico Kidou..
Gouenji: amico è una parola grossa..il fatto è che ci serve un regista per la nostra squadra ed è difficile trovarne uno così valente..
Shirou: e sopprattutto che non rompa!!  Perciò avremo una richiesta da proporvi..
Kidou-Primula: Non mi aspetto niente di straordinario visto che il vostrro capitano è questo qui*indica Endou* il cui quoziente intellettivo non supera quello di un passerotto..
Endou: *con una lampada in mano e lo sguardo da omicida* Almeno i passerotti non sono obesi, grassona!!!!
Kidou-Colossus il Grande: ahi,ahi qui si mette male!
Kidou-Primula: Grassona!!!? questa me la paghi!!!!! Guardati le spalle..
Endou:*si gira* beh che cos'hanno di strano?!
Kidou-Primula: -.- perchè io...
Kidou-Colossus il Grande: Basta!
Kidou-Primula: e lasciami parlare vecchio!!!!
Kidou-Colossus il Grande: MODERA I TERMINI DIVERSAMENTE MAGRA!!!!
Gouenji: sto sognando?
Shirou: io vedo due demoni che stanno litigando sul peso di uno di loro.. e un babbeo che segue i loro discorsi..
Gouenji: facciamo lo stesso sogno!! Per caso il babbeo è Endou?
Shirou: e chi sennò?!
Gouenji: allora non stiamo sognando..perchè nei sogni succedono cose impossibili e Endou sarebbe intelligente..e non mi sembra visto che sta cercando di bere la flebo di cioccolata di Jerry e non si è ancora accorto che la flebo finisce con un ago..
Shirou: peccato.. lo devo avvertire?
Gouenji: ma sì..dai.. è anche divertente.. ma sopprattutto,non mi piacerebbe doverlo andare a trovare in ospedale ogni santo giorno perchè si è impiantato un ago nella lingua -.-
Shirou: uffa..ehi Endou,lascia stare quel coso..se lo bevi ti farà odiare il calcio!
Endou: *lo molla subito* che razza di stregoneria è mai questa!? O.o
Shirou: è colpa degli gnomi malefici che vengono a rubare di notte la felicità dei bambini perchè odiano il calcio!!! Sono stati loro!!
Gouenji: smettila..dopo ci crede e non dorme più la notte!
Endou: gli gnomi malefici? Sono tanto cattivi?
Kidou-Primula: Terribili.. Io ne ho visto uno..e per un giorno non sono riuscita a dormire perchè sentivo degli strani rumori sotto il letto..
Endou:*sbianca* sotto il letto?
Shirou: ehi..questo è il mio gioco trovatene un altro!!! E poi non stavate litigando?
Kidou-Colossus il Grande:si ma è più divertente vedere..
Kidou-Primula: come lo scemo del villaggio si spaventa facilmente!  HAHAHAHAHA!! Devo dire che ci sai fare..mai pensato di diventare demonio?
Gouenji: ma la volete smettere!!!!
Shirou: ci ho pensato..ma..ho sentito che fa un male cane..e allora..l'ho messa come seconda scelta..
Gouenji: seconda scelta?! O.o ma sei fuori!!
Kidou-Primula: ma no..ascolta me che sono demone da più di 400 anni..più precisamente da 1002 anni.. un tempo faceva male con i roghi..i pali e tutto il resto mentre adesso si fa presto!
Kidou-Colossus il Grande: ha ragione..per una volta..adesso basta un'anestesia totale così tu non senti niente e poi pensiamo a tutto noi..a squartarti e a bruciare le tue membra..
Endou: ditemi ancora degli gnomi malefici..
Kidou-Primula: aspetta..quello non è per i vampiri..?
Gouenji: siamo messi bene..
Kidou-Colossus il Grande: sai che non lo so..beh è uguale..basta che tu muoia in modo violento e dopo due lune piene..un licantropo ti morderà e diventerai come lui..
Kidou-Primula: stai facendo una confusione!!! Basta che muoia a testa in giù immerso nel ghiaccio con un fragola in bocca..!
Shirou: O.o grazie per il vostro interessamento ma credo che mi rivolgerò a qualcun altro..di più esperto..
Kidou-Primula: come vuoi..questo comunque è il nostro numero, se hai qualche problema puoi chiamarci tutti i giorni tranne al venerdì e alla domenica..*gli consegna il suo biglietto da visita dove c'è scritto "P & C: l'inferno a casa tua! per info chiama il 6660384842927
4291047302423904389  e-mail dannatiforever<3@inferis.it*
Shirou:*lo prende* perchè c'è il cuoricino?
Gouenji: Cuoricino?!

Kidou-Colossus il Grande: dannatiforever era già occupato u.u abbiamo dovuto modificarlo..Ahh e sì gli gnomi malefici preferiscono tormentare i portieri..meglio ancora se sono capitani...
Endou: MA IO SONO SIA PORTIERE CHE CAPITANO !!!!!!
Kidou-Primula: se fossi in te io andrei a letto con un'alabarda sotto il cuscino..
Gouenji: non sa che cos'è un'alabarda!!!!! Non mettergli strane idee in testa...
Endou: *si avvicina a Shirou* mi accompagni a comprare un'alabarda?
Shirou: solo se mi dici dove vendono delle alabarde..
Endou: certo!! dal fruttivendolo!!!
Gouenji: come no.. mi scusi mi potrebbe dare un casco di banane,due alabarde, sei asce e sette spade?  no sa, i barbari mi hanno sfidato e non voglio trovarmi impreparato...
Endou: ti costerà una fortuna Gouenji..le banane non sono in sconto mentre se prendevi le ciliegie avevi in omaggio due pugnali!
Kidou-Primula: mi divertirò un mondo a farlo soffrire...
Gouenji: perchè mi sono messo in mezzo..potevo lasciarli parlare e farmi due risate..ma invece no.. T.T
Kidou-Colossus il Grande: non so se ti basterà un'alabarda.. sono astuti quelli lì.. mi sembra di aver letto da qualche parte che gli gnomi si cibano di capelli..con quelli resteranno calmi..
Endou: i capelli? Gouenji tu che ne hai tanti me ne presti un po'?
Gouenji: fatti un giro ok?!
Shirou: e dai Gouenji... un tagliettino.. pelati è di moda adesso..
Gouenji: lo sai che sono bravo anche a pugilato oltre che a calcio?
Kidou-Primula: *si avvicina a Endou* sai devo avere un rasoio e un paio di forbici nella borsa...
Endou: me li presteresti? magari se si addormenta riesco a tagliarglieli un po'..
Kidou-Colossus il Grande: meglio andare sul sicuro..tagliagli direttamente la testa così sei certo che non si sveglierà...
Gouenji: O.o non penso di aver capito bene..puoi riperetere per favore?
Kidou-Colossus il Grande:certo ho detto RASARGLI LA CRESTA! *si avvicina a Endou e gli sussurra all'orecchio* no ho proprio detto tagliargli la testa!
Gouenji: Endou tu prova anche solo a sfiorarmi i capelli e io ti faccio raggiungere Constantine a forza di schiaffi ok?!
Endou: andiamo al cimitero? Ma quello li è un posto infestato dai fantasmi!
Shirou: cavolo si ricorda ancora la stroria che gli abbiamo raccontato per halloween l'anno scorso..! Ti ricordi che lo abbiamo anche portato al cimitero?
Gouenji: si-.- e ti ricordi poi dove ha dormito? A CASA MIA! avvolto dalla carta stagnola!!!
Shirou:hahahahahahaha!!!
Kidou-Colossus il Grande:perchè carta stagnola?
Gouenji: perchè Shirou gli aveva raccontato che i fantasmi sono allergici alla carta stagnola..e poi..sai cos'hanno fatto?! Sono andati al supermercato a comprarne 3 rotoli!!! Non sono riuscito neanche a chiudere occhio perchè quando si girava faceva un rumore del diavolo!!
Kidou-Primula: eh si..hai proprio la stoffa per diventare uno di noi..non è che ci hai ripensato?
Gouenji: dai Shirou così finalmente vai a tormentare qualcun altro..
Shirou: ti piacerebbe! Comunque no..mi dispiace.. sono ancora indeciso..ma che cos'è questo P&C del biglietto da visita?
Endou: gnomi..fantasmi..demoni...
Kidou-Colossus il Grande: sta per Primula e Colossus enterprise..siamo un'agenzia di trapasso..
Gouenji: trapasso?
Kidou-Primula: esatto..cerchiamo di convincere giovani promettenti come il tuo amico qui a diventare uno di noi tramite messaggi subliminali e biglietti da visita..
Shirou: e ha mai funzionato?
Kidou-Colossus il Grande: ....no....però uno ha accettato nel 1543..
Kidou-Primula: che giorno memorabile...
Endou: Gouenji io non vogli morire!! T.T
Gouenji: ci risiamo! Senti dimentica tutto e pensa solo alla fisica..ti piace la fisica vero?
Endou: *con gli occhi sbrilluccicosi* la adorooo..fisica.....quando la riprendiamo??
Kidou-Primula: cosa sei..una sorta di ipnotizzatore?
Gouenji: no..uso una tecnica di mia invenzione che conta sulla memoria a breve termine di Endou..l'ho chiamata "sostituzione del pensiero"..
Kidou-Colossu il Grande: come funziona?
Gouenji: è molto semplice..partendo dalla base che la memoria di Endou è molto corta basta ricordargli delle cose che sono molto importanti per lui..ad esempio il calcio..quelllo funziona sempre.. o come abbiamo scoperto recentemente la fisica.. e si scorda automaticamente l'ultima informazione ricevuta...come gli gnomi..
Endou: gli gnomi? che gnomi?
Gouenji: volevo dire il calcio di Nairobi..
Endou: ah calcio...quando ci giochiamo a proposito?
Kidou-Primula: wow..sono sbalordita..davvero incredibile...
Shirou: io lo trovo divertente :]
Gouenji: Vero? però non ho ancora capito come fa a ricordarsi come si chiama o chi siamo noi... è per questo che ci serve Kidou! Stiamo conducendo una ricerca per scoprire fino a che punto è stupido!!!
Shirou: vi potreste trasferire?
Kidou-Colossus il Grande: è un processo molto complicato..ci vuole un rituale..che il vostro amico conosceva alla perfezione anche se non so se era consapevole che dopo ci saremmo reincarnati in lui...
Kidou-Primula: rischi del mestiere..e a proposito perchè lui conosceva questo rituale?
Shirou: è una delle tante cose che gli dovremmo chiedere quando tornerà normale..
Gouenji: e poi il rituale non è un problema voi siete demoni ce lo potete insegnare e noi lo faremo!!!
Kidou-Primula: e dove ci dovremmo reincarnare? Nel fanatico del calcio neanche morti..cosa che siamo già..comunque no!
Kidou-Colossu il Grande: sono d'accordo anche io..piuttosto mi reicarno in quell'orso di peluche!
Gouenji: no! Lui no! 
Shirou: eddai!!! Sacrificalo!!!
Gouenji: giammai!!!!!
Shirou: .....e allora dove vi piacerebbe reincarnarvi?
Kidou-Primula: fammici pensare qualche secondo...*inizia a limarsi le unghie* a me piacerebbe reicarnarmi in un bel cavallo..oppure in una spazzola per capelli..
Gouenji: il cavallo non ce l'abbiamo e la mia spazzola non si tocca..
Shirou: certo che vuoi molto bene a Kidou!!!
Gouenji: senti dagli la tua di spazzola!!
Shirou: noooo!!! è mia e nessuno la può toccare! Ma quindi vi potete reincarnare anche in oggetti inanimati?
Kidou-Colossus il Grande: proprio così!!! Siamo una forza della natura!!!!!
Kidou-Primula: dammi il cinque *si battono il cinque*
Endou: Kidou, perchè applaudi?
Gouenji: ecco adesso si è dimenticato anche di voi.. siamo a posto..
Shirou: allora sbrighiamoci così non dobbiamo spiegargli tutto di nuovo!
Endou: spiegarmi cosa? Ciao Shirou..come va? sei venuto anche tu a fare i compiti da Gouenji?
Shirou: -.- si Endou..adesso vai a fare fisica..su..da bravo..*lo spinge fino al tavolo*
Endou: si..fisica....*.*
Kidou-Primula: non ne ho mai visto uno così in tutta la mia vita e dire che mi sono reincarnata anche in un opossum!
Gouenji: ok..a malincuore vi cedo la mia spazzola..ho bisogno di Kidou..non ce la faccio da solo in questa gabbia di matti..*va a prendere la spazzola*
Shirou: così mi piaci.. intanto insegnatemi cosa devo dire..
Kidou-Colossus il Grande: inanzitutto devi disporre le candele a formare una stella..
Shirou: -.- Cosa?!
Kidou-Primula: una stella..come quelle che sono in cielo..hai presente no?
Shirou: ho bisogno di Gouenji..non ce la faccio...*inizia a urlare* GOUENJI!!! GOUENJI!!!
Kidou-Colossus il Grande: ci vorrà più del previsto..
Gouenji: *torna di corsa* cosa c'è?!  Non dirmi che veramente è arrivato uno gnomo a portare via Endou..!!! sennò gli dò la mancia!!
Shirou: no -.- bisogna fare una stella con le candele..muoviti..
Gouenji: ehi!!!! CHI TI CREDI DI ESSERE!! datti da fare anche tu!!! non ti mancano le mani..
Shirou: ho male la schiena..non riesco a calarmi.. e per di più ho paura del fuoco!
Gouenji: da quando scusa?
Shirou: praticamente da 32 secondi fa...
Gouenji : lo faccio solo perchè mi fai pena..*inizia a comporre la stella e ad accendere le candele* fatto..
Kidou-Primula: benissimo! adesso devi pronunciare questa formula rivisitata da me all'interno della stella e tutto sarà a posto!!!
Shirou: questo posso farlo io..
Gouenji: sei sicuro di non avere anche mal di gola?
Shirou: no...vai tranquillo...*si schiarisce la voce e inizia a leggere*
Kidou-Colossu il Grande: adesso che sei entrato aspetta 2 minuti e inizia a leggere*
Gouenji:perchè 2 minuti?
Kidou-Primula: suspanse..
Gouenji: Attacca.. e buona fortuna!!
Shirou:
Io chiedo ai potenti spiriti che con la loro regale presenza ci degnano della loro compagnia....



Angolodellacioccolata
Ciaooooo!!!
 Allora che ne dite? Finalmente Kidou tornerà in se..o almeno lo spero...non si sa mai cosa potrebbe succedere anche perchè in quella stanza c'è Endou O.o
Spero tanto che vi sia piaciuto e aspetto i vostri pareri negativi o positivi che siano... Grazie a tutti!!!
Con un mondo di affetto
 CoCo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: CoCo_BlueSky