Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    06/09/2012    10 recensioni
[NaruSaku & SasuHina | long di flashfics]
#01. Pretending − «Non c’è bisogno di fingere. Se avevi tutta questa voglia di abbracciarmi, bastava chiedere il permesso».
#02. Someone like you − «C’è sempre qualcosa per cui valga la pena vivere». Hinata sorrise appena: il suo primo vero sorriso dopo tanto tempo.
#05. Politik − Si ravvivò i capelli con un gesto veloce della mano. Da quando voleva mostrarsi bella agli occhi di Naruto?
#10. A thousand years − Non sentì nemmeno l’esigenza di chiedergli dove la stesse portando: le sue braccia bastavano ad infonderle fiducia.
#15. Your guardian angel – «Non dovrai più accontentarti del riflesso di un altro amore, Naruto».
#20. Don’t wanna miss you – Lei era riuscita a raggiungere gli angoli più remoti di quel cuore, rimasto intrappolato nel ghiaccio per troppo tempo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke, Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rrr


1. Pretending – Naruto/Sakura

Will we forever only be pretending?
[Pretending – Cast Glee]

Naruto allungò timidamente il braccio verso le spalle di Sakura.
«Cosa diavolo stai facendo?». Il tono di voce della ragazza era così calmo da risultare minaccioso.
«Io? Mi sto stiracchiando». Naruto sbadigliò subito dopo, sollevando le braccia per aria e fingendo di sgranchirsi le ossa in seguito a una lunga dormita.
Sakura, scettica, tornò a guardare il film. Non ricordava né quando, né come quel baka del suo compagno di team l’avesse convinta a passare la serata insieme. Ma ora era lì e non poteva tirarsi indietro.
Poco dopo, notò che il braccio di Naruto si stava – di nuovo – avvicinando pericolosamente alle sue spalle. Le ci volle un secondo per capire il tutto e assestare un bel pugno nello stomaco del ragazzo.
«Sakura-chaaaaaan, perché mi hai fatto male,‘ttebayo?!», urlò il biondo massaggiandosi la parte dolorante.
La ragazza incrociò le braccia al petto, per nulla impietosita dallo sguardo supplicante di Naruto.
«Te lo sei meritato, baka», rispose con tranquillità. «Non c’è bisogno di fingere: l’ho capito benissimo, sai? Se avevi tutta questa voglia di abbracciarmi, bastava chiedere il permesso».
A quelle parole, gli occhi di Naruto brillarono.
«Posso abbracciarti, Sakura-chan?».
«No».
Al biondo, per poco non cascò la mascella per terra.
«Ma tu mi hai detto che bastava chiederti il permesso!».
«E allora? Non ho mica aggiunto che avrei acconsentito!».

Sakura non lo avrebbe mai ammesso, ma adorava farsi desiderare da Naruto.













Note dell'autrice:
Di NaruSaku e SasuHina non ce n'è mai abbastanza: ecco da dove nasce questa raccolta. ^^
Ovviamente, nella prima flash, non potevo non parlare del mio OTP per eccellenza.
Fatemi sapere cosa ne pensate
, grazie ;) Accetto critiche e consigli di tutti i tipi.
Alla prossima!


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D