Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    06/09/2012    6 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         DEVO DIMENTICARTI!
ZAYN'S POV,
Tornai in sala, ero imbarazzato non sapevo che dire o fare, quel bacio mi aveva colpito era stato di sicuro il bacio più bello della mia vita, ora come ora ero convinto! Dovevo dichiararmi a Ilary, bhe magari dovevo farlo ora, dato che l'avevo lasciata  li... sola e non dovevo.
Mi diressi in terrazza col sorriso stampato, e vidi che Charyl e Ilary parlvano e  la piccola Ilary piangeva si sentiva dalla voce... così mi misi dietro un muro per ascoltare..
-Amore che hai? perchè piangi?-
-Charyl io e Zayn ci siamo baciati!-
-Cosaaaa?-
-Ecco io lo odio, non lo sopporto è un bullo un cretino, uno stronzo-
Ascoltai quelle parole ed entrai subito in sala, stavo morendo, lei mi considerava solo uno stronzo! Lei mi odia!
Capìì che dovevo  lasciarla stare, dovevo riuscire a dimenticarla, lei mi odia e non mi considera niente, proprio come mio padre.
Entrai in sala con l'umore a zero, e raccontai tutto ai ragazzi, che mi abbracciarono tristi, Harry era particolarmente nervoso!
-Harry ti prego, non trattarla male almeno tu!- gli dissi io.
-Che significa almeno io?-
-Ecco da oggi in poi con lei sarò come sono sempre stato, devo scordarmela e quindi non posso essere dolce, finirei solo per soffrire, quindi vi prego almeno voi stategli vicino ne ha bisogno-
-Non sarò durò con lei, ma non accetto quello che ha fatto!- disse Harry, io abbassai lo sguardo, poi rientrarono Charyl e Ilary e dopo aver sistemato le ultime cose tornammo a casa!
 
ILARY'S POV.
Tornai in sala, i ragazzi mi guardavano, Zayn No.
Sistemammo le cose e tornammo a casa, ognuno si andò a lavare io ero troppo stanca per raccontare le cose a Eryn  Ally avrei parlato con loro l'indomani.
 
Era tardi, piena notte, quasi alba, tutti dormivano tranne io.. non riuscivo a prender sonno pensavo al bacio e al modo in cui aveva reaggito Zayn, ora che è tornato un pò dolce io mi sono innamorata di lui, non vorrei ammetterlo ma è inutile negarlo, chissà se è ancora sveglio!
Mi diressi fuori la sua stanza, non avevo il coraggio di entrare ma poi come per destino la porta si aprì.
-Che diavolo ci fai qui fuori spostati- Zayn mi spinse facendomi male ad un braccio.
-Che modi, aii-
Se ne andò in cucina come se non mi avesse sentito, il mio volto si bagnò di lacrime in 2 secondi, perchè mi tratta così, di nuovo come prima? 
Ho sbagliato a baciarlo, non dovevo farlo!  continuo a fare sbagli su sbagli.
Andai in stanza a dormire, ''si fa per dire.''
 
Mattinadopo*
Mi svegliai tardi, come sempre, e scesi in cucina.
-Giorno ragazzi-
-Giorno Ilary- dissero tutti dandomi  un bacio sulla guancia, bhe tutti tranne Zayn.
-Ragazzi dov'è Zayn?-
-E' uscito Ilary- continuò Harry.
-Ah capisco!-
-Ragazzi oggi vi va di andare al luna park?-chiese Liam
-Oddio si- continuai io felice, amavo il luna park e poi ora mi serviva qualcosa per distrarmi.
Io e le ragazze iniziammo a cucinare, e poi ci radunammo nella mia stanza!
Ilary: Eccovi, qua ragazze, bhe dunque da dove inizio? Ieri sera ho baciato Zayn!-
Eryn: Tu Cosaaaaa?
Ilary: Gia, io mi sono innamorata di lui.
Ally: Tu cheeee?
Ilary: si lo so sembra strano anche a me, ma pultroppo è così.
Charyl: pultroppo....
Ilary: Gia Zayn mi sta trattando di nuovo male e io ci soffro come na scema.
Charyl: Ilary ricorda che noi siamo sempre qui per te!
Eryn: Si amore, conta sempre su di noi!
Ally: E sopratutto non perdere la speranza! Proprio come dici sempre a noi.
Ilary: Oh ragazze siete fantastiche, ma non vi preoccupate per me.
Le ragazze mi abbracciarono, a volte i gesti valgono più delle parole, poi sentìì bussare alla porta e così scendemmo, doveva per forza essere Zayn!-
-Ciao ragazzi, vi presento la mia nuava ragazza, Luana- disse Zayn indicando una ragazza alta mora molto bella.
Notai che i ragazzi lo guardarono straniti e poi si presentarono alla ragazza, ovviamente anche io e le altre ci presentammo.
Zayn e Luana, si baciarono.
Mi girava la testa, sentivo che sarei scoppiata a piangere da un momento all'altro, così andai in bagno, aprìì il rubinetto per non far sentire il mio pianto.
Non mi accorsi però che avevo aperto l'acqua calda, e che c'era la finestra chiusa.
Ero appoggiata alla vasca, mantenendomi le ginocchia e con la testa abbassata a piangere, finchè dopo un pò di tempo non sentìì un forte calore e persi i sensi.
POV NARRATRICE.
Nel frattemo i ragazzi stavano giu a parlare non sapendo di quello che era successo alla povera Ilary, finalmente dopo un quarto d'ora dalla sua mancanza qualcunò parlò.
Charyl: Ragazze voi credete che Ilary sta ancora in bagno!?
Ally: io credo che sta in stanza, lasciamola stare è meglio che non scenda!-
Eryn: a me sembra strano, lei sa nascondere i sentimenti dietro un sorriso non è il tipo da chiudersi in stanza, meglio che vado a controllare!
Ally: si forse è meglio.
Eryn si diresse nella stanza di Ilary dove c'era anche il bagno, notò quindi che in stanza non c'era nesssuno e iniziò a bussare alla porta del bagno.
-Ilary, tesoro tutto ok? è da molto che sei li-
Ma nessuna risposta.
-Ilary, sento l'acqua ci sei?- Eryn urlava sempre di più ma nessuno rispondeva, invece arrivò anche Charyl.
C: Eryn tutto ok? ti ho sentito urlare! dov'è Ilary?
E: Chary.. l'acqua è aperta ma lei non risponde.. ho pauraa!
Le due sorelle provavano a spingere la porta ma nulla, così si decisero a chiamare i ragazzi che corsero nella stanza di Ilary con le altre.
Finalmente con 5 ragazzi forti più l'aiuto delle ragazze aprirono la porta!
Lì.. sdraiata a terra addormentata c'era Ilary, immersa nel vapore, col visino arrossato.
Harry corse e la prese in braccio portandola giu e sdraiandola delicatamente sul divano, le ragazze portarono una boracca di acqua e zucchero, Niall e Liam le tenevano le gambe alzate e Louis le toglieva i capelli dal viso, erano tutti preoccuapati.. compreso Zayn che non lo mostrava.
Dopo 5 minuti, aprì gli occhi.
 
ILARY'S POV
Aprìì gli occhi e mi ritrovai il viso dei miei amici e di Harry.
-ragazzi scusate se vi ho fatto preoccupare, però ora sto bene- dissi io alzandomi.
Mi sentivo bene, i ragazzi e le ragazze mi abbracciarono tranne Zayn e Luana ovviamente.
-Non farmi preoccupare più baby sister-
-Non preoccuparti signorino Hazza, perdonami- Harry mi diede un bacio sulla fronte poi mi prese in braccio e mi portò in cucina dove era quasi pronto il pranzo.
Mangiammo tutti quel giorono compresa Luana, quella ragazza era antipatica, baciava solo Zayn e non parlava con nessuno, ogni tanto rideva e mandava degli sguardi odiosi in più mi avevano detto le  ragazze che mentre io ero svenuta e tutti si preoccupavano lei stava seduta a limarsi le unghie.
Sentivo il mio cuore in frammenti stava troppo male, quando vedevo Zayn con un'altra mi si spezzava.
Liam: ragazzi stasera luna park allora?
Harry: si per me è perfetto
Eryn: luna park allora.
Charyl: Ilary perchè non inviti anche Mark?
Ilary: ecco, si lo farò
Luois: bhe magari io invito Vicky
Ilary: si Louis trovo molto simpatica Vicky.
Dopo mangiato restammo un pò a parlare e poi Zayn accompagnò Luana a casa,  sarebbe passato a prenderla questa sera.
Io invece chiamai Mark.
-Pronto Mark, sono Ilary!
-Hey ciao Ilary come stai?
-Bene grazie tu?-
-tutto bene-
-Senti ti andrebbe di venire con me ehm con noi stasera al luna park?-
-Certo, ci vediamo da te alle?-
-Alle 7-
-Vabbene a stasera Ilary!-
-A stasera Mark-
Andai a lavarmi, poi misi un pantaloncino bianco, un top rosa, e le mia convers rosa.
Mi truccai leggermente e aggiustai i ricci castani come sempre.
Scesi giu e mi misi sul divano, si stavano preparando tutti.. forse io ero la più veloce (?)
Presto tutti erano pronti e alle 7 puntale, arrivò Mark.
Ci abbiammo così al luna park tutti tranne Zayn che sarebbe passato prima a prendere la sua fidanzatina..
NEL FRATTEMPO AL LUNA PARK..
Eryn: Niall amore, andiamo nella ruota?
Niall: certo piccola, a dopo ragazzi.
Liam: chi è che non ha paura delle montagne russe?
Charyl: io caro..
Liam: allora andiamo?
Charyl: subito.
Vicky: andiamo Louis non fare il depresso, sorridi.. e se non lo fai ti faccio ridere andiamo, Vicky portò Louis sotto il braccio e tutti scoppiammo a ridere..
Feci un'occhiolino a Ally che chiese a Harry di fare una passeggiata.
-Siamo da soli- mi disse Mark
-Gia-
-Posso offrirti da bere? analcolica ovviamente!-
-Vabbene Mark-
Mark andò a prendere un bibita analcolica, ma a me sembrava molto forte e non mi dava l'impressione di essere analcolica, dopo il primo diciamo che mi obbligò a prendere un'altro, finchè non persi i sensi e continuavo a bere da me.
 
ZAYN'S POV,
Mi fa male trattare così Ilary, ma devo farlo per scordarla.
Andai a prenere Luana, non trovavo nulla in quella ragazza era solo bella fuori.
Poi arrivammo al luna park a piedi perchè non abitava lontano e durante il traggitto non scambiammo una parola anche se sapevo che lei voleva..
All'entrata, ansi non prprio all'entrata diciamo dietro al parcheggio intravisi una figura che conoscevo...
-Luna aspettami qua torno subito-
-Vabbene sbrigati ok?-
Mi diressi proprio dove avevo visto quella figura e trovai Ilary.. senza sensi che rideva, mentre Mark gli baciava il collo abbassando le spalline del suo top, stavano dietro una macchina abbandonata e sapevo Mark a cosa voleva arrivare ma io non l'avrei mai permesso.
-Lasciala stare, ora!-
-Senti vattene che io e Ilary ci stiamo divertendo-
-Giai Zayneeeeetto vai da luna lunana che è la tua kissssss ahahah- Ilary diceva cose senza senso, non era in lei.
Lanciai un pugno a Mark e presi Ilary in braccio portandola su una panchina.. lontano.. molto lontano da Mark e Luana...
Ilary aprì gli occhi, si trovava sulle mie gambe e io le accarezzavo i capelli, 
-Zayn ciaooooooooooo, che ore sono, oppureee chi sei e chi sono, ahh ma io scherzoo-
-Piccola Ilary hai perso proprio i sensi, sai tu mi odi!-
-Siii io ti odio, ti odio tanto, ma io ti a..-
-Tu cosa Ilary, cosa?-
Stava finendo di dire qualcosa ma si addormetò, io la portai a casa e inviai un sms a Luana, lasciandola, poi ne inviai uno pure a Louis accenando un pò le cose dicendo che non si dovevano preoccupare.
Appena a casa, appoggiai la piccola Ilary sul suo letto e rimasi a fissarla, ero davvero molto innamorato.
Non seppi resistere e appoggiai le mie labbra sulle sue.
Il mio desiderio era questo, era poter stare con lei, così senza spiegazioni, avrei voluto che lei mi amasse, e non che mi odiasse, solo questo.
Senti la porta aprirsi, andai a raccontare tutto a tutti e poi andammo a dormire.
Pronti per un'altro giorno di vacanza, pronto per cercare di mostrare a Ilary un'odio, un'odio che in realtà e un'amore profondo.
 
NEL FRATTEMPO TOMMO...
Louis's pov
 
Oggi ho passato una bellissima giornata con i mie amici, Vicky è una ragazza dolcissima, è un'ottima amica e mi fa molto piacere che mi stai aiutando non fa altro che chiedermi di sorridere da quando mi ha visto piangere per El...
Brillò il mio tel, era un messaggio.. di Vicky..
-Hey, Tommo piangi o ridi, mi piace il tuo sorriso e voglio vederlo sempre, proprio come i tuoi occhi, sono più belli senza lacrime, baci Vicky!-
Mi spuntò un sorriso e gli inviai una risposta..
-Hey, Vicky gentile come sempre! Non preoccuparti grazie a te sto sorrideno *-*
Ps: anche io amo il tuo sorriso, notte..-
-Notte dolce tommo-
Mi addormentai con quel ''notte dolce tommo'' e un sorriso stampata sul viso.
 
MY POOOOOOOOV.
Ciaooo bellissime *^*
Allora, è un capitolo insulso lo so c.c
Spero lo stesso che almeno un pochino vi piace T.T
Mark si è rilevato cattivo v.v
e come al solito Zayn è pronto a salvare Ilary *-*
Satuto le mie migliori amiche della chat (Rose, Vicky, Jad, Ile, Col, Giady, Paola).
La mia Gii e.e' <3
Saluto anche Asia_A 
Aaale_1D
_GottaBeLou
_VasHappeninBoys_
1D One Direction
Le vostre recensioni sono fantastiche come voi. <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D