Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shelly95    06/09/2012    0 recensioni
Nel caso mi seguiate da tempo e abbiate già letto "Due ragazze e una casa infestata", questa FF vi sembrerà pressoché identica. Perchè? Semplicemente perchè siccome non ho molto tempo per scrivere ultimamente ma avevo lo stesso voglia di creare una storia in cui ci fossero i miei idoli, i One Direction, ho pensato di modificare la storia che avevo scritto precedentemente inserendo quei meravigliosi 5 ragazzi.
Spero vi piacciano i cambiamenti apportati, e la nuova storia.
Grazie a tutti, buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e mi accorsi di essere ancora accoccolata a Zayn, con la testa e le braccia sul suo petto nudo. Sentivo il calore del suo corpo, il suo respiro caldo sul collo. Ancora non riuscivo a credere a quello che era successo la notte appena trascorsa. Non mi sembrava vero. Era stato talmente perfetto che quasi avrei detto che era surreale. Invece era successo. E non sarei potuta essere più contenta.
Zayn: «Buongiorno principessa» mi disse, dandomi un bacio sulla fronte.
Io: «Buongiorno» gli risposi, ricambiando il bacio, però sulle labbra «Che ore sono?»
Zayn: «Non ne ho idea. Però dovremmo muoverci perchè El..» non fece in tempo a finire la frase che bussarono alla porta.
Zayn: «Si?»
Eleanor: «Posso entrare piccioncini?»
Zayn: «Un secondo» disse, scendendo dal letto e vestendosi di corsa. Mentre io mi ributtai sotto le coperte. Poi Zayn andò ad aprire la porta.
Eleanor: «Buongiorno dormiglioni! Volevo solo ricordarvi che oggi siamo a pranzo a casa di Paul e sua moglie e che usciamo tra mezzora! Vi consiglio di sbrigarvi!» 
Io (sbucando con la testa delle coperte): «Grazie El!» 
Zayn: «Si grazie!» sorrise. Eleanor ricambiò il sorriso e gli fece l'occhiolino, poi uscì e Zayn richiuse la porta.
Poi Zayn si avvicinò al letto, dalla mia parte, mi guardò e mi disse: «Sei pronta?»
Io: «A far cosa? Se è ad alzarmi proprio no! Ho sonnooo!» sbottai, rigettandomi sotto le coperte.
Zayn: «Ma no, scema!» scherzò, scoprendomi del tutto e facendomi sedere «Dico a ricominciare..noi..insomma..te la senti?»
Io: «tu te la senti?»
Zayn: «Tutto quello che voglio ora sei tu. Quindi direi di si!»
Io: «Se sei pronto tu allora lo sono anche io» gli dissi, schioccandogli poi un bel bacio sulle labbra. Poi mi alzai ed mi diressi verso la porta per andare in camera mia. Uscii dalla porta pensierosa, poi tornai indietro e mi affacciai alla porta di camera di Zayn.
Io: «Ah, Zi..?» lo chiamai, attirando la sua attenzione perchè lui adorava farsi chiamare così.
Zayn: «Si??»
Io: «Ti amo» dissi infine, per la prima volta, sorridendogli, felice come una bambina il giorno di Natale (?).
Zayn: «Anche io piccola» mi rispose, sempre sorridendo, sapendo che adoravo essere chiamata così.
Richiusi quindi la porta e mi diressi in camera mia, dove mi aspettava Maddie, curiosa ed eccitata, prevedendo quello che stavo per raccontarle.
Maddie: «Allora?»
Io: «Allora cosa?»
Maddie: «Dai che hai capito! Insomma..voi..??»
Io: «Si..»
Maddie: «O ma dai tesoro! Sono davvero contenta per te!» disse abbracciandomi «Sei felice?»
Io: «Si..» e lo ero davvero, come non lo ero da tanto tempo. E chi l'avrebbe mai detto che la ragione della mia felicità sarebbe stato un ragazzo? Per di più..QUEL ragazzo! Zayn Malik dei One Direction! Ci potete credere?! Io di certo non l'avrei mai detto! E nemmeno lui, mi sa! E ora invece..guardateci..stiamo insieme e siamo felici. Lui e i suoi quattro amici hanno realizzato il loro grande sogno, ora sono famosi. E io ho realizzato il mio: essere felice con uno di loro. Cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita?! 









 
FINE :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelly95