Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilcoraggiodisognare    06/09/2012    12 recensioni
- STORIA SOSPESA -
Questa volta l'avrei fatto. Non me ne sarei pentito. Ogni cosa ha il suo tempo ed io avrò la forza di fermarlo, almeno per qualche giorno. Ci riuscirò. Basta credere in me stesso.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dal finestrino dell'auto guardavo una città buia e ormai spenta. Sarei arrivato in Derby Street tra qualche minuto. Ma poi cosa avrei fatto?
 
I pensieri si affollavano nella mente.
 
Come avrei spiegato questa grande pazzia alla mia famiglia? Mi sfuggì una risata.
 
Il tassista si voltò verso di me.
 
Era un signore dall'aria un pò infantile, uno di quelli che vedi nelle sale giochi intenti ancora intenti a giocare ed applicarsi come bambini.
 
-Ne sei sicuro?
 
A quella domanda rimasi un pò spiazzato, perché non dovrei esserne sicuro?
 
Lo guardai meglio, aveva un viso familiare. Quegli occhi così lucenti e così azzurri li avevo già visti, ma forse mi sbagliavo. 
 
-Sono sicurissimo.- quasi urlai al tassista che sorridendo mise in moto l'auto.
 
Non sapevo il perché ma il misterioso tassista guidava lentamente, molto lentamente. 
 
Erano passati dieci minuti e ancora non eravamo arrivati.
 
-Ha qualche problema l'auto?
 
-No..- mi rispose tranquillo.
 
-Accelleri, allora!
 
Sul viso del tassista si disegnò un'espressione affranta.
 
-Ma che problema ha? Perché guida così lentamente?
 
M'innervosii.
 
Il tassista mi ignorò e vidi che sul suo viso scese una piccola lacrima.
 
Lo guardai davvero confuso.
 
Finalmente eravamo arrivati e mi accorsi che quelle strade non erano tanto cambiate come credevo.
 
Lo strano tassista aprì la portiera dell'auto e mi fece scendere.
 
Aveva ancora gli occhi lucidi e mi guardava con un sorriso alquanto enigmatico.
 
Ricambiai lo sguardo.
 
-Ma davvero non mi riconosci?
 
Abbassai lo sguardo per ricordarmi e lo iniziai a squadrare.
 
Converse, jeans, una polo rossa.
 
-Nialler!- Urlai dopo quasi due minuti.
 
Lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
 
-Dai, Lou così mi stritoli!
 
Ci abbandonammo ad una fragorosa risata.
 
Ci sedemmo sul marciapiede e iniziammo a ricordare i momenti più belli che avevamo vissuto insieme.
 
Si ricordava tutto e io, in confronto a lui, mi sentivo un vecchio a cui la memoria lo tradiva.
 
Un sorriso smagliante si disegnò sui nostri visi.
 
-Ehi Lou, ora che siamo qui...
 
Non lo feci finire di parlare che subito aggiunsi:

-Hai ragione! Andiamo, il passato ci aspetta !

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilcoraggiodisognare