Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _fighter    06/09/2012    4 recensioni
STORIA SOSPESA.
«Zayn?» lo chiamai ancora stretta a lui.
«Si?» mi rispose.
«Non dimenticarti di me.» gli sussurrai.
In tutta risposta si voltò verso di me e mi baciò.
Mi baciò come mai aveva fatto prima. Un bacio pieno di significato.
«No che non lo farò.» mi abbracciò forte.
«Ehy, guarda il lato positivo, verrò un mese a Londra, da zia Amelia.» continuò poi con occhi dolci.
E scappò una risata tenera ad entrambi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 


                                                                                          dedico questa fan fiction alla mia migliore amica,valentina. 


                                                                                                    
                                                                                     Primo Capitolo.



Che carini quegli unicorni blu,bianchi e rosa,e poi questo prato pieno di fiori colorati,quel cielo azzurro cristallino.E' una bella sensazione,scalza tra l'erba e..felice.Non c'è nessuno,che pace,questo posto è fantastico,pensai.L'unico intoppo è questo caldo bestiale,c'è il sole,ma è come se la schiena mi andasse in fiamme,la tocco sopra il mio vestitino bianco a fiori che arriva più su del ginocchio,la schiena scotta un po' ma non è in 'fiamme'.Mi distesi sull'erba bassa,osservando il sole che piano piano calava,finché non mi addormentai beatamente.
Mi sentii qualcosa di caldo sulle labbra,e qualcosa sfiorarmi la guancia.Dopo poco,sentii di nuovo un leggero calore sulle mie labbra,e poi sul mio naso,un buon profumo di cioccolato e un..respiro,mugugnai un lamento e spalancai gli occhi,ritrovandomi un volto a pochi millimetri,manco centimetri,dal mio viso,due occhi color cioccolato e miele mischiati,mi scrutavano divertiti,felici e maliziosi allo stesso tempo...Zayn!
Mi allontanai di scatto,e visto che ero a pancia in giù caddi dalla sdraio,ritrovandomi con il sedere sulla sabbia.Oh,morbido.
«GLI UNICORNI,IL PRATO..» sbraitai distratta.
«Azzurra..tutto bene?» chiese Zayn allungandomi la mano per alzarmi.
«Ehm..non eravamo in un prato con gli unicorni blu,bianchi e rosa?» chiesi stordita allungando la mano per farmi aiutare.Zayn scoppiò in una fragorosa risata.
«No,idiota,stavi sognando,e ti sei addormentata sotto il sole,guarda,hai la schiena di fuoco.» disse sedendosi sulla sdraio,io mi affiancai.
«Ah,ecco perché anche nel sonno,la schiena mi bruciava un botto.» esclamai con una smorfia in viso.
Zayn sorrise e si avvicinò a me.Ero ancora mezza addormentata,ma riuscii a riorganizzare le idee in quei pochi secondi prima che Zayn si avvicinasse.
Ero a mare,da mia zia,come ogni anno,da quasi diciassette anni,ero in spiaggia insieme ai miei e mio fratello,che ora sotto l'ombrellone non c'erano.
Eravamo arrivati da qualche giorno,io conosco Zayn da quando eravamo piccoli,in pratica vive nello stesso palazzo di mia zia,quindi lo vedo ogni anno,e fino a qualche anno fa avevamo un rapporto fratello-sorella,cambiato poi giusto tre anni fa,il nostro è come un accordo.Ogni anno,ogni mese di agosto,quando io vado da zia,io e Zayn,non siamo più amici,bensì...più che amici,bacia-coccola-abbraccia-amici,e non scopa-amici.Gli altri,alias il nostro gruppo,nonché formato da Josh,Mark,James,Justin,Anya,Megan,Julie e Debby,sapevano del nostro accordo,e ci lasciavano fare anche se la loro conclusione era sempre la stessa da ben tre anni 'noi siamo d'accordo,ma capite che un rapporto del genere potrebbe portare alla solita conclusione da film' cioè,vi chiederete? ecco! Che alla fine i due si innamorano.Ma io e Zayn non potevamo,ci conoscevamo da troppo tempo,eravamo amici,solo quei tre anni,bacia-coccola-abbraccia amici,ma il nostro rapporto non sarebbe cambiato.I nostri ovviamente non sapevano nulla,mia madre mi avrebbe sgozzato se solo mi avesse visto con un ragazzo,anche se fosse stato mio amico,non potevo abbracciare nessuno,dovevo farlo di nascosto.
Io ero rimasta sotto l'ombrellone,intenta a prendere il sole e mi sono ritrovata addormentata.
Ritornai al presente,e feci in tempo ad allontanare Zayn che era ad un soffio dalle mie labbra.
«Zayn!» esclamai quasi urlando,alzandomi di colpo. «Sai che qui non possiamo,ci sono i miei,e le persone sotto gli ombrelloni qui vicino sono spioni.» dissi abbassando più la voce per non farmi sentire,ma a quanto pare c'erano solo bambini piccoli,i genitori erano spariti?
Zayn si alzò in piedi e mi raggiunse,non immaginate quanto splendore avevo davanti ai miei occhi,meglio degli unicorni del mio sogno.Era un ragazzo perfetto,pelle ambrata,un po' abbronzata per via del sole,occhi scuri e chiari allo stesso tempo,erano marrone però chiaro,miele e cioccolato,un mix perfetto,i capelli neri alzati in un ciuffo,un fisico a dir poco bestiale,e un sorriso perfetto,quello che portava tutte le ragazze della spiaggia a sparlarmi dietro,perché sì,dovevo ammetterlo,ero fortunata.Aveva parecchi tatuaggi,ma il più grande era quello lungo il polso,il microfono,era stupendo e cantare era la sua più grande passione.
«Si certo,ora i bambini possono dire ai tuoi 'Signora,Zayn stava baciando sua figlia appassionatamente sotto il vostro ombrellone' giusto?» chiese sarcastico,prendendomi la vita con le braccia.
«Si,i bambini parlano.» gli feci la linguaccia.
In tutta risposta si avventò su me,e ricambiai con molta,ma moooolta foga quel bacio,passando le mie mani tra i suoi capelli per avvicinarlo sempre di più a me.
«Ma basta,se vi scopre la madre di Azzurra,siete fritti e non ci godiamo l'estate,perché Azzurra verrà segregata in casa.» esclamò Mark,riportandoci sul mondo terrestre,perché sì,ormai quando ci baciavamo non capivamo più nulla,cioè non in quel senso cioè nel senso che avete capito,nel senso mio,no okay lasciamo stare.
«Mark,sei un rompicoglioni.» gli sorrise Zayn,non intenzionato a lasciarmi.
«Ringraziaci,Malik.» rispose Julie accompagnata dal resto della troupe,che si accampò sotto il mio ombrellone.
Sentimmo mio fratello urlare,e mia madre che gli diceva qualcosa,e a questo punto doveva esserci per forza anche mio padre.
Staccai velocemente Zayn da me,e lo feci cadere con il didietro a terra.Tutti risero poi esclamarono all'unisono 'Buon pomeriggio,signora Marin' ovvero mia madre,che salutò con un sorriso tutti.Poi salutarono mio fratello con un abbraccio di gruppo,che poi non capivo io odiavo quel marmocchio,i miei amici stravedevano per lui,Zayn sopratutto.
«Ehi,Dave.» esclamò Zayn
«Ciao Zayn.» fece mio fratello euforico saltandogli praticamente addosso.Che strazio.
Mentre parlavano tra di loro,chiesi a tutti se volessero fare il bagno e acconsentirono,i miei dissero che si sarebbero allontanati di nuovo con mio fratello,dovevano andare a fare una passeggiata,sotto il sole.Sono idioti,ma contenti loro.
«Forza andiamo.»
Spintonai tutti,e allungai una mano verso Zayn che era ancora a terra.
«Su,peso morto,alzati,sono già tutti arriva,perché sei così scansafatiche?» dissi trovandomelo giusto di fianco.
«Come mi hai chiamato?» fece fingendosi offeso.Era così carino offeso...cioè non che pensassi che lui fosse carino,ma non che io pensassi che lui fosse butto,cioè ma..ehy,potevo pensarlo,eravamo bacia-coccola-abbraccia-amici,lasciatemi parlare.
«SCANSAFATICHE.» risposi scandendo bene la parola.
Detto questo,mi alzò di peso,e mi portò in spalla fino a riva,non so come con tutti i calci e pugni che gli diedi,più il mio peso enorme,arrivò in acqua e mi buttò sotto.Lui se la rideva.
Appena mi lasciò gli diedi un calcio giusto nelle parti basse,si toccava dov'eravamo.Esclamò un 'oooh'.
La sua faccia era il dolore in persona,scoppiai a ridere se non fosse stata per tutta l'acqua che avevo intorno e che mi rigava il viso,si poteva vedere che stavo piangendo dalle risate.
Non riusciva a parlare e mentre ridevo iniziavo a preoccuparmi,andò indietro,quindi sott'acqua,forse gli avevo fatto veramente male.

«Zayn,ehi,Zayn.» iniziai a chiamarlo ancora sotto attacco della ridarella,mi stavo preoccupando.
Non riuscivo a vederlo,mi voltai e lo trovai direttamente dietro le mie spalle con cattive intenzioni.
Cercò di buttare sotto solo me,ma peccato per lui riuscii a trascinarlo sotto con me.
Quando salimmo,ero attaccata a lui come una sanguisuga,le gambe incrociate dietro la sua schiena,e le braccia al suo collo,mentre lui aveva le braccia intorno alla mia vita,e le mani incrociate sulla mia schiena.

«Ti ho fatto male?» feci per fare il broncio,con gli occhi da cucciolo.
«Cazzo,Azzu,mi hai dato un calcio nelle palle,sott'acqua,dove la cacci tutta questa forza?» fece quasi sorridendo incazzato.
Mi misi a ridere.

«Visto? Non dovevi buttarmi giù.» risposi ad un soffio dalle sue labbra.Poi dietro le sue spalle in lontananza,mooolto in lontananza intravidi i miei.
«Oh cazzo,Zayn i miei,mollami.» cercai di divincolarmi,ma non mi mollava e continuava a guardarmi negli occhi con fare sornione.
«Trattieni il respiro.» disse.
«Cosa..?» 
«Al mio tre.» 
«Ma che..?»  
«...due.»
Trattenni il respiro e al tre andammo sotto entrambi,l'acqua era limpidissima,potevamo benissimo vedere il viso dell'altro,stavo per scoppiare a ridere e lui aveva un sorriso stampato in viso.Iniziava a mancarmi l'aria,ma non potevamo uscire appiccicati con i miei in acqua.
Feci parecchi gesti,per fargli capire che non riuscivo a respirare,e si avvicinò a me sorridendo beffardo,appoggio le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi,sott'acqua.Continuavamo a guardarci negli occhi,voleva farmi respirare con un bacio? Ma se quando mi baciava mi mancava l'aria,sott'acqua sarei morta..cioè i baci sono baci,è normale che ci si senta mancare l'aria.
Non so come,riuscivo a respirare in un certo senso,sott'acqua,i nostri respiri si univano e quindi aveva abbastanza ossigeno,era una cosa romantica,però pensandoci sembrava una scena comica per non farmi scoprire dai miei.Anche in acqua,il sapore di quelle labbra mi lasciavano di stucco,non voleva mollarmi più e mi strinsi di più a lui,e lui fece lo stesso,chiusi gli occhi e continuai a baciarlo.
Mi sentii chiamare,forse i ragazzi volevano sapere che fine avessimo fatto,ma erano passati pochi secondi,e l'aria mancava anche a noi,mi staccai da Zayn,ed ero parecchia allarmata,ci avrebbero visti così vicini e avrebbero scoperto tutto,i miei intendo.
Però Zayn sembrava avesse una qualche idea,mi fece segno di salire e non me lo feci ripetere due volte.
Appena uscita feci un lungo respiro,l'aria mi era mancata lo stesso,ringraziai Zayn mentalmente.

«Eccomi.» urlai con l'affanno.
«Che facevi sott'acqua da sola?» disse mia madre.
«Stavo pomiciando con uno squalo,che dici? Nuotavo l'acqua è fantastica e limpida,mamma.» risposi sarcastica.Non vidi ancora Zayn,ma scorsi i miei amici a cinque passi da me,che se la ridevano per la battuta dello squalo.
Mollai mia madre e mi avvicinai a loro.

«Dove'è Zayn?» chiesi.
«Dovresti saperlo tu,vi abbiamo visti,non siamo tonti come i tuoi,Azzu.» fece Anya,facendo sorridere tutti.
 
«HO TROVATO UN SASSOLINO A FORMA DI STELLA,NO ASPETTA NON E' UN SASSOLINO,E' UNA STELLINA MARINA.» urlò Zayn in lontananza.
Eccolo,dio che spavento,aveva nuotato per non farsi scoprire,che tenero.

Iniziammo tutti a ridere per la situazione che si era creata.
Ci avvicinammo a Zayn e scoprimmo che mentiva,avrei voluto vedere la stella marina.
Mi lanciò un sguardo d'intesa decisamente malizioso.
I miei erano ancora in acqua quindi non potevamo fare nulla,del tipo baciarci.
Stemmo per un'ora buona a scherzare e a parlare in acqua,poi decidemmo di uscire erano ormai le sei e dovevamo prepararci,farci la doccia e poi uscire la sera,come facevamo sempre.Almeno io salivo a casa sempre verso le sei,mentre i miei restavano con i genitori di Anya fino le sette e mezza,otto.
«Mamma,io salgo sopra,vado a farmi la doccia,ora vanno tutti,anche il resto della troupe.» dissi ridendo.
Mia madre sorrise e mi disse un 'vai pure,veniamo verso le otto.'
Il mio palazzo era difronte alla spiaggia,datemi della fortunata,sì.
Pensavo fossero andati tutti via,però quando uscii dal lido vidi Zayn.
«Ehi,ti stavo aspettando.» disse scoccandomi un bacio sulle labbra,a quel gesto rabbrividii.
«Sei fortunato che mia madre non ha l'ombrellone all'uscita del lido.» scherzai,e ci incamminammo verso il nostro palazzo,eravamo entrambi all'ottavo piano,di nuovo,che coincidenza,non pensate?
«Sai,quest'anno vengo da Zia Amelia a Londra per un mese.» disse quanto entrammo nell'ascensore.
«Non ci credo,tua Zia Amelia,cioè quella che ha quella villa enorme poco vicina a casa mia e quel figlio così figo? Aspetta come si chiama..mh..»
Mi attirò vicino al suo corpo e intrecciò le sue braccia alla mia schiena,sembrava irritato.

«William,mio cugino,e poi non è così figo,io lo sono di più.» disse mordendomi il labbro inferiore.
«E comunque sì,vicino casa tua,così posso stare insieme a te.» continuò sulle mie labbra.L'ascensore si aprì proprio quando stava per baciarmi.
Uscimmo,e si sporse per baciarmi.Gli diedi un bacio a fior di labbra,e ci lasciammo con un sorriso,io a destra e lui a sinistra.






*myspace*
Ehhhhhhy,ccccciao,questa è diciamo la prima,dopo che ho cancellato l'altra,fanfiction che pubblico.
Spero vi piaccia,non so quanti capitoli sarà,ma almeno stavolta so di preciso cosa scrivere,sto già
una fine,quindi,è tutto programmato.
Devo scrivere il già il terzo capitolo,aspetto solo che recensiate.
Spero di avere delle recensioni,vvvvvvvvvvvi prego recensite cwc
Appena avrò delle recensioni,continuo,se non ne ho nessuna,chiudo i battenti ahahah lol
Il banner è stato fatto da una mia cara amica,martina gfdfgdfg.
Bho,recensite :ccc
La scuola sta per iniziare,perciò recensite(?) lol
Vado,cccciao c:
Anna x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _fighter