Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    06/09/2012    4 recensioni
Edward è il tipico ragazzo stronzo fuori e dolce dentro. Bella è una ragazza che finalmente trova un posto adatto a lei.Un diciassettene e una quindicenne destinati a stare insieme con qualche piccola difficoltà.Ma infondo che bello ci sarebbe se fosse tutto "Rosa e fiori" ?
Da uno dei capitoli:
"Piacere Bella" ..mi presentai imbarazzata porgendogli la mano.
"Edward".. rispose senza neanche degnarmi di uno sguardo e si dileguò in una camera,forse la sua..
"Che maleducato" Sbuffai sotto voce senza accorgermi che dietro c'era Alice
"Lui è mio fratello,è fatto così non preoccuparti."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Salve a tutte, si lo so, non ho scusanti per la mia inaccettabile assenza ma vi giuro che sono dispiaciuta quanto voi! Ero in “Vacanza” e non mi hanno lasciato aria per scrivere,fortunatamente nel mio pc (che avevo lasciato a casa grazie alla mia incredibile memoria) avevo quasi terminato il capitolo che adesso vi lascerò leggere!
 
 
 
 
“E poi signora?Non può lasciarmi così” disse affranto il ragazzo che con passione stava ascoltando ciò che volevamo tanto rivivere.
“Quella sera..”
 

Pov Bella.
 
Guardai Renesmeè.
Guardai Edward.
E poi presi la mia bimba dalle braccia della piccola Bree.
“Io,Edward,pensavo che..” Balbettava Bree
“Ehi, non preoccuparti non potevi sapere che..” la tranquillizzai ma la mia bambina m’interrompe.
“Che cosa mamma? Lei lo conosce il mio papà?” chiese dolce. Era il momento della verità, sarebbe stata felice che il suo grande papà fosse Edward vista la simpatia che le aveva procurato da quando aveva visto la foto.
Mi avvicinai ad Edward che deglutii
“E’ lui il tuo papà,amore..” le dissi nell’orecchio. Mi guardò con un sorriso che non le avevo mai visto, un sorriso vero di quelli che ti entrano dentro e non te li scordi più, poi guardò Edward che capii che le avevo detto la verità,gli andò incontro e lo abbracciò.
Lui pianse,come il resto delle persone in quella stanza,me compresa. Renesmeè ad un certo punto si staccò dall’abbraccio e disse
“Perché piangete? Il mio papà è qui!” Tutti sorridemmo alle sue parole! Era dolcissima.
“Si,sono qui piccola mia!” e l’abbracciò di nuovo!
Poi la madre di Edward si fece avanti per accarezzarle il viso
“Sono la tua nonna!” e lei ricambiò il sorriso
Edward mi guardò e io mi avvicinai per dargli un leggero bacio a stampo.
 
 

Pov Edward
Avevamo trascorso ore a parlare, a raccontare cosa ci fosse successo, Bree era serena,io ero tornato a casa e tutto sembrava apparentemente apposto.
Tutti se ne andarono, Bree tornò a casa con Jasper e io,Bella e Renesmeè andammo nella casa in cui si erano trasferite.
Renesmeè dormiva già, era bellissimo come pronunciava il nome papà, ed adesso era arrivato il momento, il momento mio e di Bella soltanto.
“Ehi” mi avvicinai prendendola dalla vita
“Ciao” disse maliziosa
“Mi sei mancata,troppo, credevo di non farcela” le dissi
“La prossima volta che te..”
“Non ci sarà una prossima volta, saremo solo noi, io,te e nostra figlia!”
“Ti amo” Sussurrò
“Ti amo anche io, dal primo istante!” risposi.
Quella notte facemmo l’amore!
Bella era il mio mondo, e nostra figlia ne era la prova!
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi ancora,qui vi racconto la verità, adesso rimangono gli ultimi due capitoli, sempre se non mi viene il grandissimo genio di fare un capitolo lunghissimo!
Vi amo tutti perché nessuno si è tolto dai seguiti/ricordati/preferiti. Grazie mille.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie