Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lunixia_96    06/09/2012    1 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima storia. spero di essere stata brava;) buona lettura!
in un piccolo paesino perso fra le montagne e il mare, dove non accade mai nulla di significativo, una fabbrica chiude improvvisamente. pochi sanno il perchè, e proprio loro scompariranno poco dopo. nessuno ne saprà più nulla, fino a che...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damian sbatté l’anta dell’armadietto con forza, facendo trasalire il ragazzo accanto a lui. “ehi Dam…che ti prende amico? Sei nero come un cencio sporco.” “lascia perdere Phil, non capiresti. Sono nei guai fino al collo…” mormorò il ragazzo, con gli occhi incollati al pavimento. Odiava tacere le cose al suo migliore amico, cui aveva sempre detto tutto. Odiava tutto quello che stava facendo, tutto quell’oscuro circolo di bugie in cui era avviluppato e da cui non riusciva, e nemmeno poteva, uscire. Phil gli mise una mano sulla spalla in un gesto confortante. “ehi amico, guarda che di me ti puoi fidare, lo sai…” Damian lo interruppe. Si sentiva un idiota, un orrore. Si sentiva un mostro e gli stava persino venendo da vomitare. Faceva proprio schifo. Se  lo ripeté nella testa, come un ritornello. “certo lo so…” si costrinse a dire. Visto che non sembrava che Damian volesse proferire altro,  Phil fece un gesto di saluto e se ne andò, deluso.  Dopo essersi tormentato con foschi pensieri per altri cinque minuti buoni, Damian si diresse verso la sua classe e si sedette al banco, nell’attesa inevitabile del compito scritto di matematica. Sarebbe andata bene, pensò. Aveva studiato, ce l’avrebbe fatta a portare a casa un buon vuoto. Strinse la penna e quando il professore posò il foglio sul suo banco si mise febbrilmente a scrivere. Ce l’avrebbe fatta. D’improvviso, tra la sorpresa e lo spavento generali, si udì un forte rumore di vetri infranti. Qualcuno, da fuori, aveva lanciato un sasso che aveva colpito una delle finestre della classe, fracassandola. Per fortuna nessuno si era fatto male. Dopo un attimo di sgomento, il professore corse ad avvisare il preside. Tornò poco dopo, con l’aria affannata di un cane che ha inseguito un gatto per miglia senza riuscire prenderlo. “forza, consegnatemi i compiti. Valuterò quello che avete fatto.” si udì un coro di dissenso. “Dai ragazzi! Avete avuto quasi tutta l’ora, c’è stato questo increscioso incidente e il preside ha comunicato di interrompere le lezioni e riunirvi nell’aula grande”  Damian si avvicinò, sicuro. Era riuscito a finire tutto prima dell’increscioso incidente, come l’aveva chiamato il professore. Ce l’avrebbe fatta.  
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lunixia_96