Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/09/2012    2 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, casa di Linsy

 

Linsy (si sta guardando allo specchio distrattamente) – Devo smetterla di mangiare cioccolata, mi vengono i brufoli. Lo dico, ma poi non lo faccio mai. Uffa! Ma che... che succede?!?

Lo specchio della ragazza si appanna lentamente e poi compare lo Specchio della EQ.

Linsy – Ma... ma io ti conosco! Tu sei lo Specchio magico della regina cattiva!

Specchio (sorpreso) – Come fai a conoscermi?

Linsy – Scherzi, vero? Io adoro “C'era una volta” e conosco tutti i personaggi e, ovviamente, adoro tutti voi, anche quelli cattivi. C'è soprattutto un personaggio che amo moltissimo... (occhioni a cuoricino)

Specchio – Ed è proprio a causa di questo amore che ti porterò via!

Linsy – Come, scusa? Che vuoi dire?

Specchio – La regina si annoiava, ha deciso di fare del casino e TU sei la sua vittima. E ora ti porto da lei.

Linsy – Ma non ci penso neanche! Non posso, devo finire di vedere “Glee”!

Specchio – E' inutile, la regina ha deciso che farà lasciare tutte le coppie, anche la Finchel e la Klaine.

Linsy (sconvolta) – CHE COSA?!? Quella vacca, come si permette? Non può! Potrà rapire me, ma non fermerà il fandom della Klaine! Loro mi salveranno!

Specchio (scettico) – Sesese, contaci. Andiamo!

Linsy (gridando) – NOOOOOOOOOO! Aiuto!!!

La ragazza viene risucchiata dal potere magico dello Specchio e scompare. La vendetta della EQ ha inizio. Tremate, gente, tremaaate!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child