Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rauhlshappiness    06/09/2012    2 recensioni
è una Fanfiction NON SENSE che parla di Greta, una ragazza di 16 anni, che va in vacanza a Carlantino, un paese sconosciuto, da lei soprannominato 'Carlantino Beach' e si ritrova come ospiti alla festa del paese i One Direction.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo sette strazianti ore di viaggio, che ho passato ad ascoltare Justin Bieber,i One Direction, Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato, e tanti altri cantanti che gli italiani considerano 'merde' , ma che io considero essenza di vita (Ohh, come sono poetica. (': ), arrivai a Carlantino, che ha un cimitero con più km quadrati di tutto il paese, dove per strada trovi solo annunci mortuari o vecchiette che ti chiedono: 'a chi si figl?' (o come si scrive).
Beh da come ve lo sto descrivendo sembra proprio una merda, ma una cosa positiva ce l'ha anche lui.. LA PIZZA di 'Zia Michelin', si perchè qui, anche se nessuno ti conosce, sei zia.
Così, mio nonno, visto che sa che io adoro la adoro,è andato a comprare la tanto amata pizza dalla mia altrettanto amata zia sconosciuta. 

Appena varcata la soglia, quell'odore di mia nonna mi assale, inizio ad osservare per bene quella vecchia casa, sopravvissuta al terremoto del 2002 e al terremoto che fanno i miei cugini.

YOO BELLI.
Questo è il primo capitolo, eeee perfavore rendete felice ZIA GRETA, recensite il capitolo.èwè 
Lo so che è corto, skstm tanto.
-Greta

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rauhlshappiness