Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura_confi    06/09/2012    1 recensioni
Un cuore spezzato quanto ci mette a ricucirsi?
Una storia raccontata che finale può avere? Sempre il lieto fine? Ne siete sicuri?
La nonna l'abbracciò forte, in quei momenti l'unica cosa che poteva scaldare il cuore della sua 'piccola' nipotina era un abbraccio dell'unica figura materna al suo fianco.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     Capitolo 4.

La mattina dopo mi svegliai con la neve che scendeva, negli ultimi tempi era come se il tempo rispecchiasse il mio umore.
Per la seconda volta mi sentivo sola, ma forse era colpa mia che mi affezzionavo troppo presto alle persone.
Misi un giacchetto ed uscii, l'unica cosa che mi dispiaceva era che non li avevo salutati, che non avevo avuto l'occasione di conoscerli meglio, di poter trovare degli amici su cui contare.
Mentre ero immersa nei miei pensieri vidi una ragazza che era seduta sulla neve con lo sguardo perso nel vuoto.
Liz: -Ciao.. Ti sei fatta male?
Lei: -Ciao.. No.. Perchè?
Liz: -Ti vedevo seduta qui, ti disturbo?
Lei: -Affatto!
Liz: -Io sono Liz!
Lei: -Io mi chiamo Megan!
Sorridemmo entrambe, iniziammo a fare conoscenza di fronte ad una cioccolata calda.

Liz: -Allora a stasera Meg!
Meg: -A casa tua alle 21
La salutai ed entrai in casa.
La sistemai velocemente e mi buttai sul divano ad ascoltare la radio, c'erano diverse canzoni, una mi colpì, penso si chiamasse 'Some Nights' era davvero bella.
Si fece presto sera e arrivò Megan, parlammo ancora e rimase a dormire da me.
Sembravamo vere amiche, iniziammo a mangiare i pop corn e vedemmo un film horror, 'Dream House' era appena uscito, non ero un'amante di quel genere di film, anzi ero la persona meno adatta a vederli. 
Finito il film ci alzammo e andammo in camera, la connessione del mio cellulare non era molto forte, la sua al contrario sì. Probabilmente perchè abitava in questa zona e aveva la compagnia telefonica che prendeva di più.

Liz: -Un giorno verrai da me!
Meg: -Quando vuoi!
Mi raccontò che i suoi genitori erano separati, che lei abitava da sola e che stava un weekend col padre ed uno con la madre.
L'ultima volta che li aveva visti insieme era per il matrimonio della sorella Amber poi niente, non si parlavano mai.
Le parlò della sua infanzia movimentata e di un ragazzo importante, il suo migliore amico, si chiamava Harry.
Liz: -Oh che bel nome!
Meg: -Già, siamo migliori amici da una vita..
Liz: -E' carino?
Meg: -Carino? Un gran pezzo di figo direi!
Liz: -Allora me lo farai conoscere!
Meg: -Certo! Ora però non è qui, è dovuto partire..
Liz: -Oh.. Beh allora quando torna!
Meg: -Certo!

Ci addormentammo e la mattina seguente andammo a sciare, Jason mi aveva insegnato davvero bene e ora stavo migliorando giorno dopo giorno.
A pranzo mangiammo in un ristorante in paese e poi andammo a fare shopping.
Meg: -Questa sera ti porto in discoteca!
Liz: -Oh yes!
Meg: -Entriamo qui!
Passammo gran parte del pomeriggio a provare vestiti e a ridere.
La sera andammo in discoteca e ci scatenammo, lasciammo tutto il passato alle spalle e ci concentrammo sul presente.
Avevo trovato una grande amica, una migliore amica.





Eccomi :3
Scusate se è un po' corto ma devo correre a votare i ragazzi ai VMA's!
Fatemi sapere se vi piace con una recensione <3

-Lau
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura_confi