Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sciao_Principesa    07/09/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina, una quindicenne qualunque con le sue paure e insicurezze.
Ma con un sogno così grande da superare tutte le sue aspettative. Il suo sogno si chiama: ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2  Non potevo credere che i suoi occhi stessero fissando me. I suoi bellissimi occhioni guardavano proprio me. Quei secondi sembravano interminabili.
Era Harry. Lo fissai molto probabilmente con un'aria da drogata.. lui sorrise. Le mie fottutissime mani non smettevano di tremare,
e mamma rideva. Perchè rideva poi? Non lo so. Cercai di sorridere ma anche la bocca mi tremava. Lui continuava a fissarmi fra la folla..
all'improvviso tutte le ragazze mi fissavano con un'aria stranita. Io non sapevo come comportarmi e non so perchè abbassai la testa. E mamma cercò di farmi
capire che mi stava ancora guardando. Alzai di nuovo gli occhi ed era così.. mi sa che avevo anche dimenticato il mio nome! Perchè mi guardava? Perchè?
Non avevo niente di speciale. Niente per farmi notare. Ero l'unica idiota cazzo! Ad un tratto vidi Zayn che cercava di riprendere Harry e lo schiaffeggiò!
Harry gli saltò addosso come fanno di solito e scherzavano! Quanto erano carini! Tutte le fan che ridevano e piangevano contemporaneamente! Io ero assente cazzo. 
Ero nel mondo di Harry. E tutti quei cartelloni continuavano a coprirmi..CHE DISPERAZIONE! Quel posto non si sfollava mai! Non riuscivo a vederli più, davanti a me
c'era una ragazza disperata che da lì a poco sarebbe saltata sul tavolo dove si trovavano i ragazzi! Per fortuna dopo un po’ si spostò e riuscii a intravedere qualcosa..
cazzo non c'era più Harry! CAAAZZO! Mi alzai in punta di piedi e vidi i ragazzi bisbigliare. Ad un tratto Louis mi guardò. Cioè io non so descrivere come mi sentivo,
era tutto totalmente assurdo. Era un sogno, sicuramente un sogno. Louis si coprì la bocca con un cartellone e aveva solo gli occhi scoperti.. io iniziai a ridere! Non riuscivo
a trattenermi, le sue smorfie erano troppo buffe! Alzò le sopracciglia e mi fece segno con gli occhi di voltarmi a destra. Io continuavo a ridere come un'idiota naturalmente..
che figuraccia! Spostai lo sguardo da Louis e dietro un cartellone gigante con la foto dei ragazzi sul cd di 'Up all Night' vidi di nuovo Harry che mi fissava, e in più sorrideva.
Come aveva fatto Louis a farmelo capire subito e non farlo capire a tutta quella folla di ragazze? Che ragazzo oh! Aveva subito spostato gli occhi verso la ragazza di fronte a lui..
Sapevo solo io che Harry era nascosto lì dietro. E lui magari aveva visto tutta la scena con Louis mentre ridevo come una rincoglionita. Cercai di non pensarci. 
Che impressione avrei potuto fargli? Da IDIOTA. Improvvisamente mi fece segno con la mano di andare lì. Cazzo cazzo cazzo. Oddio! IO? Proprio io? Harry Styles voleva che io andassi da lui? 
AVEVA CHIAMATO ME? Mamma mi spinse a fare un passo avanti ,probabilmente aveva capito. Harry stava aspettando me..intanto iniziai a sorridere e avevo le mani freddissime e tremolanti. 
E vedevo lui sorridere, ancora. Iniziai a camminare verso di lui.. sentivo me venir meno, le ginocchia tremavano come foglie che stanno per cadere. Sembrava camminassi da anni in quei momenti. Arrivai e..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sciao_Principesa