Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rauhlshappiness    07/09/2012    3 recensioni
è una Fanfiction NON SENSE che parla di Greta, una ragazza di 16 anni, che va in vacanza a Carlantino, un paese sconosciuto, da lei soprannominato 'Carlantino Beach' e si ritrova come ospiti alla festa del paese i One Direction.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essendo io una ragazza socialmente asociale, dopo una settimana, l'unica persona con cui avevo parlato, oltre ai miei nonni, era Willy, il mio migliore amico immagginario.
Io e lui siamo amici d'infanzia, lui c'è sempre stato per me.
Mi ricordo ancora quando a sei anni mi feci il buco all'orecchio, lui era lì, che mi confortava. :')
Comunque.. ero in camera mia, quando un'improvvisa voglia di taralli mi pervase, così scesi le scale ed andai in cucina.
Per Dio, quel che mi ritrovai davanti fu veramente inaspettato.
Infatti c'era Giovanni 'Peparul' (perchè qui, a Carlantino Beach, tutti hanno dei soprannomi anche se non sanno di averli) (?) Junior. (perchè Peparul è già il soprannome di suo padre)

Comunque, Giovanni Peparul Junior, un ragazzo un pò obeso, col monosopracciglio, si trovava nella cucina della casa dei miei dolci nonnini, a vendere la cipolla che aveva colto la stessa mattina, vestito da cowboy.
-Ciao Greta!- urlò, con la sua odiosa vocina affemminata, da orchessa in calore.
Mi limitai a fare un cenno con la mano, perchè so che se avessi aperto la bocca, addio.
-Indovina chi viene per la festa di San Donato, quest'anno?- domandò.
-Dimmi tu.- risposi infastidita dalla sua odiosa vocina, ma allo stesso tempo incuriosita.
-i On Dairescian- rispose convinto Peparul..
-I One Direction vorrai dire.. o.o- risposi infastidita dallo sfigatello, che non sapeva nemmeno pronunciare un fottuto nome.
-Sì, esatto, proprio quelli lì.- rispose ammiccando e battendo le mani. :o ero sconvolta, boh ma chi si credeva?! Brad Pitt? o.o
-QUELLI Lì?! TU ERETICO, SEMBRI UNA FOTTUTA FOCA IN CALORE, VEDI DI  USCIRE SUBITO DA CASA MIA, OKAY?!OKAY.- risposi spingendolo fuori.
Apetta un attimo.. la foca ha detto che i One Direction verranno qui. :o
Se prima ero sconvolta per Peparul ora lo sono per i miei idoli.
-EHHH MACARENAAA!- iniziai a ballare la macarena mista alla conga.



YOOO! ECCOMI, CON UN ALTRO CAPITOLO DELLA MIA FF NON SENSE. :')
BENE, SE ANCHE A VOI STA SUL CAZZO PEPARUL, CHE NON SA NEMMENO COME SI DICE ONE DIRECTION, RECENSITE.
-Zia Greta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rauhlshappiness