Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    07/09/2012    1 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilgo parte finale "Wide awake."

-"Tesoro potresti aiutarmi ad apparecchiare la tavola?-" chiedo ad Harry mentre sta seduto per terra a giocare con Louis.
-"Amore,siete cinque ragazze,dai sto finendo il livello di Jamba Bodem.-" 
-"El perfavore.-" non finisco nemmeno di parlare che la mora naturale si avvicina aiutandomi a mettere la grande tovoglia decorativa sul tavolo.
Oggi è il 24 Dicembre,compleanno di Louis e vigilia di Natale,la stiamo passando insieme,come sempre,ormai da quattro anni.
Harry si alza dal tappeto che teniamo in soggiorno e mi raggiunge in cucina,sorprendendomi da dietro e abbracciandomi.
Sento le sue mani calde e grandi comprimermi la pancia e stringerla a se,come se gli appartenesse.
-"Amore di papà sbrigati ad uscire,non voglio aspettare più.-" sussurà come uno scemo mentre appoggia un'orecchio sulla rigonfiatura del mio stomaco.
-"Appunto tesoro sbrigati,dovrai fare compagnia a Jessy e al tuo fratellino-" risponde Aurora prendendo tra le sue braccia un piccolo corpicino imbattuffolato tra lenzuola e portandolo vicino al petto.
-"Papà Liam,quì c'è la tua principessa che fa' i capricci.-" ribatte il biondo mentre scrolla da le braccia dell'Italiana la piccola e la porta vicino il suo collo.
Il moro si precipita in cucina senza perdere tempo.
-"Jessy? Che succede,cos'ha?-" chiede con la bocca spalancata.L'amore che prova Liam verso sua figlia è qualcosa di incomprensibile,ogni volta che la tiene tra le braccia i suoi occhi si illuminano,quando ha un banale mal di pancia resta sveglio tutta la notte seduta al fianco della culla,non la molla mai. Le ha dedicato moltissime canzoni,tra cui la più spettacolare che prende il nome della piccola.
Ed eccoli quì i one direction ancora insieme dopo sei anni,affrontando mille difficoltà,mille giudizi,tutto e tutti.
Dal corridoio della cucina vediamo infondo Perrie e Zayn scambiarsi degli intimi baci,tra tutti sono quelli che ancora cercano di "viversi il più possibile" non sono sposati e non aspettano figli,ma il loro rapporto è davvero stupendo.
Mentre accanto a me il biondo è aggitato e sapete perchè? Questa estate anche lui si sposerà.Sì e pensare che non l'avrebbe azzeccato mai nessuno.
La sua futura moglie ha il nome più famoso degli ultimi dieci anni,Demetria Lovato,la mitica Demi.Anche con lei si è creata un bella amicizia,un'amicizia solida,ormai siamo tutti una grande famiglia.
Lo scorso anno anche Louis ha fatto il grande passo dopo aver scoperto che la mia migliore amica era incinta.
E adesso eccoci quì una grande famiglia al completo.
Raggiungiamo il tavolo colmo di cibo e ci sediamo tutti intorno,Niall è affamato,Liam come al solito il più composto e il resto invece sta ridendo e scherzando.
Demi prende per mano Niall e gli ruba un bacio per poi cominciare a mangiare.
-"Larry mangia tutto altrimenti non andiamo in giardino a fare il pupazzo di neve mi raccomando.-" il mio bambino con la testa chinata mi fa un accenno di sì e continua a mangiare tranquillamente.Harry il giorno prima che io partorissi ha insistito affinchè chiamassimo il primogenito Larry,ricordo che nella macchina mentre ci diriggevamo in ospedale,lui era nel panico e urlò: "Larry,voglio che il bambino si chiami Larry.-" prima di allora non avevamo mai parlato del nome del bambino,così un po' per far piacere a tutte le directioners e un po' per far piacere a Louis quando mi hanno portato il bambino e l'ho tenuto per la prima volta in braccio ho detto:"Si chiamerà Larry amore,voglio che si chiami Larry.-"
Ogni volta che Louis lo chiama per nome gli si stampa un sorriso sul volto.
-"Allora come hai intenzione di chiamare la piccola?-" chiede la ragazza del biondo mentre imbocca del cibo.
-"Madison.-" continuo.Nonostante siano passati parecchi anni il ricordo di quella ragazza che mi viene incontro quando le busso alla porta è rimasto in me sempre,il suo sorriso,la voglia di vivere,voglio che mia figlia onori il nome di Madison Jackson e voglio anche raccontarle la storia quando sarà grande.
Demi mi sorride e poi prendendo il telecomando tra le mani accende il televisore.In televisione un mio servizio mandato in onda quel giorno,è buffo guardarsi dopo in televisione,ti rendi conto degli errori che fai e ridi sola.
Adesso ho un programma tutto mio,sono una giornalista e non va' neanche tanto male.Torno a New York nei week-end e poi torno quì a Londra,dove io e i ragazzi viviamo,tutti molto vicini.
-"Mamma io e Lucas abbiamo finito,possiamo andare a giocare fuori?-"
-"D'accordo,ma state attenti e copritevi.-"
A tavola rimaniamo noi seduti,che ci guardiamo negli occhi.
-"Ricordi quando abbiamo conosciuto Aurora?-" dico guardando un punto fisso mentre sorrido come un'ebete rivolgendomi dopo a Liam.
-"Certo che lo ricordo e ricordo anche che la sera tu e Harry litigaste perchè pensavi ti volesse lasciare.-"
-"Gia' che scema che ero.-" rispondo.
-"Ma io non volevo lasciarti,lo sapevi benissimo.-" continua Harry mentre sorride.
-"Lo sapevo ma volevo sentirtelo dire.-"
Guardo gli occhi di Harry,sempre più verdi,sempre più accesi,come quando l'ho conosciuto,come il primo giorno.
-"Perchè mi fissi? Ho qualcosa sul viso?-" dice mentre goffamente si tocca le guancie.
-"No,ti fisso perchè sei bellissimo e perchè ti amo.-" dico con sincerità.
Un "ooh" in coro entra dentro la mia testa,mi stacco e mi avvicino ad Harry per baciargli il labbro superiore.
-"E ricordate quando ci siamo conosciuti?.-" riprende Louis addentando un panino.
-"Lo ricordiamo,cazzo quel giorno ho fatto proprio una gran figura di merda.-" risponde Liam.
-"Gli ho chiesto se suo padre fosse un terrorista.-"
-"io gli ho risposto di no e ho chiesto perchè.-"
Liam mette una faccia sexy.-"E io gli ho detto che era un bomba facendo una faccia serissima e lui lì scoppiò a ridere.-"
-"Ricordi quando credevano che eravamo gay?-" replica Harry guardando Louis negli occhi e ridendo come un matto.
-"Oh certo,certo eravamo molto gay,solo che dopo ci è passata.-" commenta il moro.
-"Bei ricordi ragazzi.-" dico guardandoli uno ad uno dritto nelle pupille.
-"Abbraccio di gruppo.-" dico e tutti ci ritroviamo a stringerci l'un l'altro senza lasciarci.
----------------------------------------------------------------------
-"Mamma,ho una confusione in testa,non ce la faccio.L'amore è complicato.-" 
-"Nessuno ha mai detto che fosse semplice tesoro,qual'è il problema?-" chiedo ingombrando parte del letto.
-"Tu,tu come ti sei accorta che amavi papà?-" mi chiede Madison. La guardo,la squadro,è mia figlia ha quindici anni,ha gli occhi verdi con dei riflessi neri,capelli biondi e pelle scura,come se fosse anche lei del Sud Italia.
-"Ho capito di amare tuo padre quando i giudizi delle persone non mi importavano,quando ho mandato tutti a quel paese e sono rimasta al suo fianco,ma soprattutto ho capito di amarlo perchè quando i nostri visi si incrociavano i miei occhi non vedevano altro che lui e il cuore batteva fortissimo-" rispondo mentre ricordo la prima volta che lo incontrai,ho in mente le immagini.
Un flasch back:
-"Ho paura.-" dissi.
-"Perfavore,per stasera lasciati andare.-"
 
-"E' stato facile?-" chiede.
-"No e non lo sarà mai.Devi solo imparare a ....lasciarti andare.-" continuo,a quest'ultima parola sorrido.

"Il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi."

----------------
Ed eccola quì **
Finalmente la fine,non so' come definirla ma un filo di malinconia mi prende un poco.
Forse perchè nella storia di Summer ed Harry c'è un pizzico di verità ed è ciò che provo realmente.
*soffiailnasoesventolailfazzoletto*
certo non è il massimo,ma la fine mi piace non è emozionante ma racchiude tutto.
Adesso chissà se continuerò o no,chissà.
Recensite se vi va' e scrivete cosa ne pensate di tutta la storia in sè.
Giada xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12