Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I_Cant_be_no_superman    07/09/2012    3 recensioni
E' una Lirry senza pretese. Mi farebbe piacere sapere che ne pensata della storia cosi se non piace non la continuo :D
La storia perla di un Harry alle prese con le u profondo cambiamento nella sua vita e quel cambiamento è il nostro dolce Liam.
BUONA LETTURA
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è un altro delirio che io definisco fanfiction nata alle 11 e mezza di notte dalla depressione per il fatto che io non abbia potuto vedere i VMA's. Comunque spero che la storia vi piaccia e ringrazio chiunque perderà un po' di tempo per leggerla *-*

GRAZIE :D




Cambiamenti






















POV HARRY


Andavo a letto con Caroline solo per uscire solo dai rigidi schemi imposti dai miei genitori. Non provavo niente ne per lei ne per la mia fidanzata Alice. Ero un semplice ragazzo di 18 anni che si era reso conto che le ragazze non esercitavano più fascino su di lui. Era da tempo ormai che ne la mia ragazza ne la mia amate riuscivano a soddisfarmi come prima. Vivevo la mia vita con loro come qualcosa di abituale e di poco importante, mi ero accorto di essere stranamente attratto dai miei compagni di squadra ma cercavo di nasconderlo sia agli altri che a me.

Apparentemente la mia vita sembrava perfetta ero ricco, ero fidanzato con la ragazza più bella dell’istituto ed ero capitano della squadra di football.  Ma era tutt’altro le continue pressioni dei miei genitori e della mia ragazza, le assurde pretese del mio allenatore e le aspettative che i miei compagni avevano su di me non faceva che aumentare i miei dubbi e il mio stress.

Al mio fianco Caroline si era addormentata dopo l’ennesimo pomeriggio di fuoco, solitamente le rimanevo accanto ma quel giorno quella stanza sembrava troppo piccola per me, avevo bisogno di aria.  Caroline era una delle consulenti scolastiche non che amica intima del preside. Secondo le voci che giravano a scuola era stata con più di uno studente, io di certo non ero il primo. La storia se vogliamo chiamarla cosi era iniziata circa sei mesi. Dopo l’ennesima litigata con la mia ragazza era andato in un locale con degli amici e lì avevo incontrato Caroline. Il tutto era iniziato come un gioco e anche dopo aver fatto pace con Alice avevo continuato a vedere Caroline all’inizio mi faceva stare bene ma ora le cose erano cambiate.

Mi rivestii in fretta e uscii da quella stanza puntando alla porta. Stavo scendendo le scale immerso nei miei pensieri quando incrociai due magnifici occhi castani, quelli che già da un po’ non facevano che tornarmi in mente nei momenti meno adatti.

‘’Ciao Liam’’ dissi poco convinto. Liam era il nipote di Caroline lo avevo conosciuto, se cosi si può dire, una delle prima volte che andai a casa di sua zia. Lo incontravo spesso a scuola ma fingevo di non conoscerlo lui non c’entrava niente con me ma con il passare del tempo avevo imparato che quel ragazzo era davvero dolce.
Avevamo parlato per la prima volta quando arrivai a casa di Caroline e lei non era tornata ancora da non so dove, lui mi aveva aperto e mi aveva detto di accomodarmi in salone e che sua zia sarebbe rientrata a breve. Avevamo passato la mezz’ora seguente a parlare del più e del meno senza mai finire sul vero motivo della mia presenza in quella casa.
Mi aveva subito colpito il suo modo di parlare, come muoveva le mani e i suoi occhi color miele. Mi era entrato dentro e io neanche me ne ero accorto e adesso eccoli lì che mi vede uscire da casa sua dopo l’ennesima scopata con sua zia Bravo Harry! Se tu trovassi mai il coraggio di dirgli che ti piace penso che ti riderebbe in faccia dopo tutte le volte che ti sei fatto sua zia, la vocina nella mia testa aveva ragione lui mi piaceva e io da stupido quell’ero me ne ero accorto quando già avevo perso ogni possibilità.

‘’Ciao Harry!’’ Disse.



Chiunque sia arrivato fino a qui GRAZIE DI CUORE *-*

Kiss
I_Cant_be_no_superman
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman