Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    07/09/2012    0 recensioni
Un bar, un'acquazzone e un ragazzo il quale nome rimarra per sempre nel cuore di jacklyn
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma sei pazza?. Urlò la Blondy, Blake cercò di asciugarla goffamente con un tovagliolo ma la Pepsi ebbe la meglio.
- Siete patetici!. Dissi io andandomene ma Blake mi prese per il braccio, di scatto gli ammollai un pugno sul viso, non posso vantarmi di averli fatto male però un ricordino gliel'ho lasciato. Me ne ritornai al tavolo dove Kat si era nascosta per la vergongna dietro al menù.
- Tanto vale la pena che tu metta un cartello * NON CONOSCO QUESTA RAGAZZA*, devi sempre fare così?. Le chiesi irritata.
- Con te sì. Ci fu un silenzio nel quale lei sorseggiò la cioccolata calda.
- Mi dispiace. Ammisi io.
-Per cosa?. Mi chiese.
- Per essere una tale stronza.
-Hey tu la mia 2 sorella tra virgollette, sei simpatica e unica non sei mica quella t*** di Blondy. All'ultima frase risi di gusto.
- Forse e per questo che Blake mi ha lasciata. Kat mi osservò attentamente 
- Naaa.... è un cretino come tanti, Tu invece hai bisogno di divertirti!. Mi disse lei.
- In che modo?. Chiesi.
-Alla D-I-S-C-O.! Disse entusiasta.Non ci sono mai andata ma non muoi nemmeno dalla curiosità di andarci.
-E con mamma che faccio?. Chiesi , mia madre mi aveva proibito di andarci prima dei miei 18 anni.
- Don't  worry. Mi rassicurò. Tornammo a casa dove però non trovammo la mamma ma un biglietto al posto suo: '' Cara la mamma è a Parigi per un congresso dei cuochi, invita Kat a dormire da te perchè io torno la sett. prossima, t.v.b mamma''. Guardai Kat che aveva gli occhi fissi sul biglietto.
-Pensi quello che penso io?.Le chiesi.
- Certo , beauty e poi andiamo alla Disco?. Disse entusiasta.
- Oook ma io...
-Finalmente, da quando sognavo questo!.
- Ok Ok , ma cosa ci metteremo addosso se non vestiti nuovi?. Dissi io facendolo vedere la carta di credito di mia madre.
- Ma è per le emergenze!. Disse Kat insicura.
- E per farti felice tutto questo sai?!. Le dissi io abbracciandola.
-Tivogliobene. Mi disse lei .
-Anche io però di +!. Uscimmo di casa e andammo al beauty dove ci spellarono come galline morte per poi truccarci dopodiche andammoal negozio Sisley. 
- Spargiamoci. Disse Kat immitando uno dei quelli dell'FBI. Dopo 1 ora di prove e provini Kat prese dei leggins blu  coperti da una lunga maglia bianca mentre io presi un vestito blu senza spalline , la cosa più semplice che potessi scegliere.
-Siamo proprio belle!. Disse lei .
- Certo. Anche se non mi trovo molto a mio agio.
- Sono fiera di te!. Mi disse fingendo di asciugarsi le lacrime dagli occhi.Le dò una gomitata.
-Senti ma chi ci porta alla discoteca?.
- Carly suppongo. Kat chiamo Carly la quale rispose che sarebbe venuta a prenderci tra 30min. Chi è Carly ? La sorella maggiore di Kat, ovvero Caroline, ha 19 anni ed è alta 1.80 con lunghi capelli rossi e piena di lentiggini, però è sempre disponibile e leale. 
- Allora tu sei mai stata ad una discoteca?. Chiesi a Kat
- Si una volta con mia sorella, cioè ci siamo state per poco .  Kat non aveva dei grandi genitori, cioè il padre non l'aveva riconosciuta mentre la madre beh la madre non si può definire madre. Arrivò Carly e tutte insieme andammo con la macchina.
- Ragazze state tranquille che a ritorno guiderò sempre io e sarò sobria. Ci promise Carly.
- Certo, certo... disse Kat , anchio non credevo alla storiella . Arrivate Carly disse.
-Se ci sono problemi chiamatemi, alle 02.00  ci vediamo di fuori nel parcheggio.
- Ok . Disse Kat.
-Divertitevi. Ci auguro Carly. Entrate dentro io e Kat ci guardammo attorno: disco-palla, bar dei cocktail, gente che balla...
- Allora a dopo. Disse Kat andandosene a spasso.
- Mi lasci qui.
- TE LA CAVERAI..
Così decisi di andare a ballare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind