Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    07/09/2012    1 recensioni
16 flashfic con due fattori ricorrenti: il pairing e le canzoni ispiratrici.
[Jiraiya/Tsunade - Album "Io canto" di Laura Pausini]
Undicesima flash: “E’ l’allenamento che ho assegnato oggi.” spiegò lui a mo’ di scusa “Ho detto ai miei alunni che devono bac-“
“Tu sei pazzo.”
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come uomo, come donna

 

 

Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare.
L’amore spacca il cuore:
Spara, spara, spara, amore!
(Spaccacuore – Laura Pausini)
 
Se ne andavano per mano lungo la via.
Tsunade riusciva a sentire la loro felicità dalla finestra anche di schiena. Avevano anche avuto un bambino, era successo tutto così velocemente dopo la guerra, che zampettava tra di loro. Naruto, sempre più simile a lui, lo imitava ridendo. Anche Hinata rideva. Se ne tornavano a casa per cenare, in quella casa che gli era costata tanti sacrifici, perché Naruto non aveva risparmi e Hinata neppure e la sua famiglia si era rifiutata di aiutarli.
Probabilmente sarebbe riuscita a comprare una casa anche per sé…
Chiuse gli occhi, stanca, e lei stessa camminava la posto di Hinata, Jiraiya a quello di Naruto, e il bambino tra loro gli somigliava quanto il piccolo Hiro a Naruto. Tremò.
Anche il suo stomaco, d’un tratto gonfio, sussultava.
Ma era soltanto immaginazione.
Era una donna anche lei, anche se si comportava da uomo. Come un uomo era riuscita a non capire nulla di sé. Come un uomo si era innamorata di Orochimaru, senza comprendere che sarebbe stato l’errore più grande della sua vita. Come un uomo troppo orgoglioso aveva scacciato Jiraiya, l’unico che avesse provato per lei più che affetto. Forse perché con lui era stato tutto maledettamente falso. Quante volte l’aveva corteggiata solo per abitudine? Quante volte aveva giurato di confessarle ogni cosa e poi aveva esclamato: “E’ uno scherzo!”?
Lo desiderava soltanto da quando era morto.
Come un uomo aveva scelto la via più semplice, aveva seppellito i suoi sentimenti per cinquant’anni per non soffrire. E in quel momento falliva come uomo, ma anche come donna.
Il suo ventre e il suo cuore erano ancora irrimediabilmente vuoti.







 
 
 
 
Note
Dopo secoli, un altro po’ e sarebbe passato un anno dall’ultimo aggiornamento, arriva il decimo capitolo. Questa canzone non mi piace molto, la trovo la più piatta di tutto il cd anche se ha belle parole. Però non so, mi sembra che non sortiscano l’effetto sperato. Perciò non è stato molto facile scrivere.
Che dire della flash? E’ come se Tsunade si mostrasse a cuore aperto. Il suo animo, io lo vedo così. Spero di non essere caduta troppo nell’OOC. ^^

Ringrazio sentitamente Ella e Kiki che mi hanno lasciato delle splendide recensioni allo scorso capitolo. Vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole; perché riuscite ad analizzare la fic meglio di me che la scrivo. Grazie! ^^
Ella, cara, hai visto che il capitolo dal punto di vista di Tsunade è arrivato alla fine? ;)
Ringrazio sentitamente anche chi legge e continua a recensire i primi capitoli di questa raccolta. Sono molto lenta nel rispondere a tutte le recensioni, ma sappiate che le leggo e mi fanno molto piacere. Sono felicissima di sapere che questa raccolta riesca a dipingere in modo verosimile Tsunade e Jiraiya, il mio scopo è proprio questo. Grazie mille! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo, che sto già scrivendo. Era proprio questa canzone che mi bloccava :/

Un bacio! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida