Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beautyxxp    07/09/2012    1 recensioni
[Dal primo capitolo]
[..]
La prof ci chiamò fuori dall'aula per comunicarci il nome dei nostri corrispondenti spagnoli che sarebbero arrivati tra qualche giorno per il teatro francofono.
Tutti non vedevamo l'ora di sapere nome e cognome di questi ragazzi e quale di loro ci sarebbe stato assegnato.
Andai a scorrere con il dito sull'elenco dei nostri nomi fino a quando non incontrai il mio e lo feci scorrere in orizzontale verso destra.
Eleanor.
Eleanor Calder ,15 anni, data di nascita: 5/08/1996.
Era nata esattamente un anno e due giorni prima di me.
Ero su di giri e non mi interssava sapere chi fosse stato assegnato a chi.
Corsi in classe e con il mio Galaxy mi connessi a twitter per cercarla.
La trovai.
Trovai lei e tutti i suoi compagni.
Cominciai a scrivergli e poco dopo mi rispose un suo compagno che sarebbe venuto qui in Italia.
Cliccai sulla sua icon.
Wow..era davvero un bel ragazzo.
Si chiamava Liam,Liam Payne.
_____________________________________________________
[Tratto da una storia vera.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3.

 
 
Ok,io mi chiedo per quale cazzo di motivo una volta che mi addormento alle 2 del mattino il giorno dopo ,che tral'altro è pure vacanza, mi sveglio di mia spontanea volontà alle 6.
Ebbene si,è successo proprio la prima mattina dall'arrivo degli spagnoli.
Quella mattina dovevamo andare al mare per farlo vedere ai nostri turisti e ci saremmo incontrati alle 10:30,quindi la sveglia era puntata per le 9:30, e invece io avevo gli occhi spalancati dalle 6.
Normale.
Credo sia stata l'agitazione della nuova situazione..tanto che durante la notte ho sognato in spagnolo.
Normale anche questo.
Guardavo Eleanor dormire beatamente nella stessa posizione in cui si era addormentata la sera prima..mi chiedo ancora come abbia fatto a non muovere nemmeno un muscolo,io quando dormo sembra che faccio la lotta con il cuscino,le lenzuola e con qualsiasi cosa sia presente sul mio letto.
Ecco perchè mamma non vuole mai dormire con me.
Comunque ingannai il tempo collegandomi dal cellulare a Twitter e Facebook e guardando foto dei Two Directions,la mia boy band preferita,i miei idoli.
Gettai uno sguardo all'orario e notai che erano le 9:29.
Un minuto e sarebbe suonata la sveglia!
Con un'agilità nelle dita che non avevo mai visto la disattivai tirando un sospiro di sollievo.
Fiuu,non avevo svegliato nessuno.
Mi alzai un punta di piedi e avvicinandomi al letto di Eleanor le sussurrai "Buenos dias Eleanor".
Niente.
E di nuovo "Eleanor..".
Niente anche stavolta.
Allungai un braccio verso la sua spalla e le battei delicatamente sopra con l'indice.
Come se le avessi buttato un secchio d'acqua gelata in testa,fece un salto dal letto e si mise in piedi.
Mi aveva messo paura.
Ripresa dallo shock la scortai in cucina e le preparai la colazione, nel frattempo mi sistemai.
Tornai in cucina e non la trovai più,sicuramente era in bagno..in compenso trovai la tazza del latte ancora sulla tavola.
Okay che era un'ospite,ma poteva almeno metterla nel lavandino.
Almeno,se fossi stata al suo posto l'avrei fatto.
MA SORVOLIAMO.
Si preparò anche lei ed uscimmo da casa.
Direzione:MARE.
                                                                           ***
 
Quella mattina al mare ci facemmo alcune foto.
Molte di noi italiane,compresa me,notarono quanta poca voglia di socializzare avevano gli spagnoli.
Non ci guardavamo quasi,stavamo a gruppetti separati.
Spagnoli da un lato.
Italiani dal'altro.
Cominciavamo bene.
Se ve lo state chiedendo no,Liam non c'era.
Comunque all'ora di pranzo decidemmo di vederci di nuovo nel pomeriggio,ma mentre loro rimanevano fuori per pranzo io portai a casa Eleanor,dato che mia madre stava cucinando per un regimento e ci sarebbe stata pure mia nonna.
                                                                         ***
 
Stavamo camminando per la Via Etnea quando in un angolo ci scontrammo con dei ragazzi.
Quando riaprii gli occhi mi resi conto di CHE ragazzi si trattava.
Il resto degli spagnoli e gli italiani che non erano venuti al mare quella mattina erano presenti in carne ed ossa davanti a me.
E come se non bastasse c'era anche il mio ex Joshua,con cui ero stata un anno prima.
Indovinate un pò?
Sua sorella ospitava una ragazza spagnola di nome Claudia,antipatica da morire,a cui non ho rivolto la parola nemmeno per sbaglio.
Notai Joshua guardare con insistenza le spagnole e soffermandosi su Eleanor disse "E questa qui con chi è?" e non ricordo chi gli rispose "Con Harper".
Subito lui si affrettò a dire "Ah ok,se è di quella non la tocco".
Lo guardai con disprezzo ma poi la mia attenzione venne catturata da lui,Liam.
Era lì,con quell'infantile zainetto azzurro sulle spalle ,con le guance rosse e lo sguardo spaesato.
Non aveva le guance rosse per imbarazzo o altro,era semplicemente il suo colorito.
Non mi degnò di un misero sguardo e senza dire nulla si allontanò con gli altri,all'improvviso,come quando era arrivato.
Ci restai un pò male,ma decisi che non sarebbe stato questo a rovinarmi la giornata.
No,infatti fu un'altra cosa a rovinarmela.
Dopo aver girato tanto per il Duomo,tornammo a casa per cena e ci preparammo per la terza volta in quella giornata ad uscire.
Dovevamo andare in un pub con gli altri,anche se l'idea non mi andava molto a genio.
Non ero mai stata in un pub se non il giorno prima della Vigilia di Natale,quando con dei miei amici avevamo suonato lì per il primo anniversario del locale,e non eravamo stati ricompensati nemmeno con un bicchier d'acqua preso dal rubinetto..ma comunque.
Arrivammo lì e mi congratulai con le spagnole per il buon gusto nel vestire,erano davvero brave!
Conoscendo le abitudini dei nostri turisti vietai assolutamente loro di bere alcolici,se non con il nostro consenso.
Ebbene,avevano fatto tutto il contrario di ciò che gli avevo detto.
Bevvero vodka e shortini in quantità e fumarono,e ci ritrovammo in una delle grandi piazze di Catania a cercare di farli alzare da terra,mentre molta gente rimaneva a fissarci.
Erano ubriachi,si.
Fortunatamente Eleanor aveva bevuto solo uno shortino ed era molto sobria perciò di lei non mi dovetti preoccupare.
Finalmente arrivarono i miei genitori ,che ci portarono via da quell'inferno,soprattutto dopo che uno dei ragazzi spagnoli ,Zayn,aveva provato a baciarmi sotto l'effetto dell'alcool..
No,non era stata una buona giornata.
 
 
 
  

CIAO CIAO CIAOOOOOOOO!
 

OK,Sorratemi (?) alla grande.
So di non aver aggiornato per quanto..più di un mese?
Ma ringrazio le recensioni ed i messaggi che mi sono arrivati,siete davvero grandi :D
MA AVETE VISTO I RAGAZZI QUESTA NOTTE AI VMA? NE HANNO VINTI 3! ERANO STUPEEEEEEEENDI,IO LI HO VISTI QUESTA MATTINA PERCHE' MAMMA NON MI FA RIMANERE SVEGLIA OLTRE LA MEZZANOTTE..LO SO,PER AVERE 15 ANNI MI TRATTA COME UNA POPPANTE çç
ANYWAY!
Parliamo un pò del capitolo.
Tutto quello che dico è successo davvero,anche la parte del pub in cui ho suonato il giorno prima della Vigilia di Natale.
Suono il violino per chi volesse saperlo..già.
(NON INTERESSAVA A NESSUNO MA COMUUUUUNQUE)
Per chi magari sta pensando che il ragazzo che interpreta Zayn (nella vita reale si chiama Carlos) sia un figo da paura come lo è Zayn nella realtà..bè no,vi sbagliate cc: .
E poi si,lo so..scusate per la poca fantasia per il nome della mia boy band preferita, "Two Direction",ma non ho inventiva LOL.
Bene,credo sia tutto..spero continuiate a leggere la mia noiosa e realissima storia personalmente accaduta alla sottoscritta,spero vi piaccia e spero in qualche recensione..un bacio girrrrrrls (perchè credo ci siano solo girrrrrrrrrls qui LOL) e mi raccomando non fate leggere la storia a Danielle se non volete che se ne esca con un tweet "Don't touch MY boyfriend! He's mine xxxxxxxxxxxx" :')
Bene,vi saluto.
HASTA LA VISTA!







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beautyxxp