Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara97    07/09/2012    1 recensioni
Che dire? Ho scritto una raccolta di drabble/mini-capitoli sulla storia di Lily e James, dal loro primo (mancato..) appuntamento a quando si sono messi insieme, il primo capitolo è corto ma intenso, poi si va migliorando :D
E' la mia prima fanfiction, non su Efp, ma in assoluto, quindi bè siate buoni e...no scherzo, accetto critiche di ogni genere, spero vi susciti le emozioni che ho provato io per scriverla e..
Buona Lettura :)
[precedentemente con il titolo 7° year: Time of love]
[Lara]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brutta deficiente! Perché non ci sono andata? Perché? -Perché hai paura, Lily.- dice una vocina maligna dentro di me.
Non ho paura! Mi ero preparata alla perfezione, avevo fatto i boccoli ai miei capelli-spaghetto, avevo messo una gonna azzurra a ruota (la mia preferita) con una cinta alta di pelle nera e anche qualche goccia di quel profumo babbano che mi ha regalato la mamma: ero perfetta. O almeno Alice mi ha detto così.
Sono arrivata ad Hogsmeade praticamente volando e poi...l'ho visto. Si guardava intorno con sguardo vacuo, sguardo spaesato, quell'affascinante cercatore, sicuramente mi cercava, forse per un attimo mi ha anche vista.
Si, per un attimo solo, perché poi ho girato l'angolo e me ne sono andata. Non potevo stare lì, con lui, con quel ragazzo che mi adora, che mi ama. E se mi avesse detto qualcosa? Se mi avesse detto quello che prova per me e io non avessi saputo cosa rispondergli?
Certo, me lo ripete e dimostra in continuazione da quasi 7 anni, ma a scuola, tra i corridoi bui e le lezioni, le divise e le magie era diverso che lì in quel paesino magico che sembrava esserci solo per noi, i profumi e le gonne a ruota e i capelli arruffati che non lo sono più così tanto.
A scuola potevo semplicemente mandarlo a quel paese o ignorarlo, ma lì no: avevo accettato il suo invito ad uscire, lo avevo accettato per la prima volta e senza neanche fare tante storie.
E poi, diciamocelo, non sono poi così indifferente a Potter, anche se non lo ammetterei con nessuno, probabilmente neanche con Alice (anche se lei lo sospetta...). Il problema è che non sono sicura, né di me né di lui, e poi chissà quanto mi farebbe soffrire…
-E questa non è paura, Lily?- torna la vocina bastarda.
Ok, ok, lo ammetto, è paura, paura di soffrire, paura…di amare.
L’intelligentissima Lily Evans confusa a causa di un cervo un po’ montato e un po’ cotto di lei.
Se Sev lo avesse saputo non l’avrebbe presa bene, proprio per niente.
Lara's Burrow Si, avete capito bene. Questa è una storia vista dagli occhi di entrambi. Lily è un po' codarda, James è un po' troppo...debole? Umano? Mha, sembrano personaggi un po' OOC, in realtà queste sono solo emozioni, il loro vero carattere si farà sentire tra poco...infondo sono Grifondoro, no??!. Oggi ho fatto un'eccezione, esaltata dalla recensione di Emmastarr ho pubblicato subito il secondo capitolo, ma per i prossimi dovrete aspettare :D
Ringrazio anche sweet_hyra_97 per aver recensito, e grazie anche a voi, che leggete in silenzio :)
Un bacio,
[Lara]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara97