Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: Misses me    07/09/2012    3 recensioni
Una ragazza londinese investita proprio mentre stava andando all'università per volere dei genitori, ma questo incidente cambierà la sua vita e la costringerà ad affidarsi anche agli altri e a vivere per se stessa... Commentate please per farmi sapere che ne pensate e se la storia riscuoterà successo pubblicherò altri capitoli, baci baci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN'ANCORA DI SALVEZZA Per prima cosa vorrei scusarmi per il prolungato periodo di attesa di questo nuovo capitolo...spero sia all'altezza delle aspettative!
Buona lettura!


Quando decido finalmente di uscire dalla doccia sento la voce di Alex: «Sei vestita? Posso entrare?»

....

«Guarda che se non sei vestita entro lo stesso...»

«Dammi un attimo» mi infilo in una vestaglia di seta beige senza neanche asciugarmi, agrappo al volo un asciugamano e le stampelle e esco dal bagno a tempo record.

«Faccio una doccia» mi comunica in tono solenne mentre i miei occhi gli perlustrano il corpo: è coperto solo da un asciugamano bianco stretto in vita, che potrebbe slacciarsi da un momento all'altro...mi trovo a guardare quell'asciugamano come fosse una bomba inesplosa, aspettando solo il botto. Alex ovviamente se ne accorge: «Se vuoi posso toglierlo io...o puoi farlo tu, come preferisci»

«Grazie, ma sto bene così»

«Tu forse sì, ma io no- dice slacciando l'asciugamano e lanciandolo con precisione impressionante sul divano-ora va mooolto meglio!»

Giro velocemente la testa, talmente veloce da rischiare di cadere: «Tu sei pazzo, pazzo con forti manie di esibizionismo»

«Può darsi ma ti piaccio anche così»

Non rispondo all'ultima provocazione, non ho intenione di fare il suo gioco così punto verso il salotto, verso la pila di compiti che mi ha portato Sarh l'ultima volta che è venuta a trovarmi. Nell'ultimo periodo Sarah mi sta letteralmente pregandodi farle conoscere Alex, ma io non ne ho la minima intenzione; non tanto per gelosia quanto per la delicatezza di Sarah degna di uno scaricatore di porto: chissà che figure mi farebbe fare.... No, no e no!

Ok, focalizziamo diritto penale: la permanenza dei detenuti nelle carceri.

Ma cosa me ne frega di sta roba? Al momento non riesco a pensare a niente che non sia collegato ad Alex sotto la doccia: l'acqua che gli scorre sul corpo, la schiuma, la spugna che sfiora ogni centimetro della sua pelle... Se mai dovessi morire in questo momento vorrei reincarnarmi in quella spugna, che bella vita sarebbe.

Il getto dell'acqua si spegne e dopo un paio di minuti Alex esce dal bagno ancora umidoindossando una maglietta nera con uno scollo a V e un paio di jeans aderenti. Si accovaccia accanto al divano: «Cosa fa signorina Stinson?» dice spostandosi i capelli biondi ancora bagnati

«Studio»

«Beh, sembra interessante»

«Perchè non hai mai provato»

«Senti mi dispiace per prima, tanto. Sul serio non so cosa mi sia preso è da quando ti conosco che mi comporto in modo strano. Sarà per tutte le notti in bianco che mi hai fatto passare...»

«Ah e adesso sarebbe colpa mia signor...»

«Pettyfer. E in risposta alla sua domanda milady no, non è colpa sua. Ti va se ricominciamo da capo?»

Annuisco non so per quale motivo e lui continua con voce volutamente profonda: «Piacere sono Pettyfer, Alex Pettyfer»

«Piacere signor Pettyfer io sono Helen Stinson»

«Ora che le presentazioni sono fatte che ne dice signorina Stinson se do un'occhiata ai suoi compiti?»

«Farei di tutto per levarmeli dalle mani...» dico porgendogli i fogli, li esamina attentamente con una strana espressione in viso. «Scusa ma che utilità ha studiare la permanenza della gente in carcere se non è la tua situazione? Non capisco..»

«Ha l'utilità di far star zitta mia madre, utilità da non sottovalutare»

«Perchè allora ti ostini a fare come vuole lei anche se ti fa stare male?»

Posso davvero fidarmi di lui?! La risposta è nei suoi bellissimi occhi verdi: certo che sì.

«Mia madre mi sta ricattando, da sempre credo, se non vivo secondo le sue regole mi diserederà, perderò il cognome e mi renderà la vita più un inferno di quanto già non lo sia, la mia è una famiglia piuttosto influente sai...»

«Come si può essere un genitore così?!»

«Chiedilo a lei»

Mi guarda con grande tristezza e mi restituisce i compiti: «Buono studio avvocato»

Sono una stupida, in un attimo ho rovinato quel minimo di rapporto che, faticosamente, eravamo riusciti a instaurare. Fuggo a rifugiarmi in camera mia, il mio piccolo regno di pace, e nella disperazione più assoluta chiamo Sarah:

 «Ciao Sarah» dico con voce rotta

«Che è successo? Scommetto che è stata tua madre,vero?»

«No, sono io che non sono capace di vivere in una società dovrei diventare suora di clausura!» dico tra le lacrime

«Che cosa hai fatto di tanto terribile?»

«Gli ho detto di mia madre, pensavo ci facesse avvicinare di più invece l'ho perso Sarah, ed è tutta colpa mia!»

«Dagli un pò di tempo, è difficile credere che esista ancora gente così nel ventunesimo secolo. Vedrai che si sistemarà tutto, basta che ciparli, non è un crimine sai?»
 
«Hai ragione devo farlo..»

«Potrò mai conoscerlo?»

«Forse, uno di questi giorni.»

«Bene, adesso vado che ho lezione»

«Ciao»

Dopo una chiacchierata con la mia migliore amica mi sento molto meglio, ma ora viene il difficile: parlare ad Alex.

Scendo le scale pronta, o quasi, all'imminente chiacchierata. Sondo il terreno: «Alex?»

Nessuna risposta

«Alex?»

Merda se ne è andato. Sento come se un muro di cemento armato mi cadesse sulla schiena, schiacciata aterra da una forza che non posso contrastare. Senza paura, lascio che le lacrime innondino e inzuppino completamente il tappeto.



Beh, che ne pensate?! Alex tornerà a consolare la povera Helen? Secondo voi lei se lo merita? Fatemi sapere tramite messaggio/ recensione, sarenno molto gradite!!

UN BACIO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: Misses me