Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    07/09/2012    1 recensioni
tratto dal prologo : Non c’era niente da dire,lei amava la sua vita,amava i suoi amici,amava tutto.
Lei era una ragazza e non si era mai preoccupata di quello che diceva la gente.
Lei era una cantante,e cantava con suo fratello,in un gruppo ed erano famosi,era felice.
Lei era Miley Styles,per chi non lo avesse capito,e questa,è la sua storia.
Firmato : anonimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte avevo dormito pochissimo,erano circa le 9,quando un leggero bussare sfiorò la porta della mia stanza.
 
‘avanti…’-dissi con voce rauca.
Un cespuglio di ricci entrò in camera mia ,chiudendo la porta e correndo,chiuse le tapparelle e tutto,e si mise nel letto con me.
 
‘Harry!’-riuscii solo a dire,per poi scoppiare in lacrime e abbracciarmi a lui.
‘..sh,ehi,non è successo niente!’-disse lui accarezzandomi i capelli.
‘come niente? Invece…oh Harry tutti mi odiano! Mi danno la morte e dicono che voglio cambiare Louis,intanto lui non mi vuole più vedere e io non ce la faccio Harry!’- dissi tutto ad un fiato tringendomi a lui.
‘Aspetta..come tutti ti odiano?’- disse lui,accendendo la luce sul comodino per vedermi meglio.
‘già,non sai la novità su twitter? Non sai il TT mondiale : #WeHateMileyStyles ? non le sai queste cose?!’- dissi io coprendomi la faccia con le mani.
‘bastardi.’- disse solo,mi strinse a se e rimanemmo così per un po’ di ore,credo.
 
Verso mezzogiorno  vennero a bussare alla porta :’avanti!’
 
Entrò Liam  con Danielle,si avvicinarono piano e mi abbracciarono.
 
‘sappiamo cos’è successo,beh….gli haters…louis.’- alzai un mano come per dire ‘stop basta’.
‘basta,non ne voglio parlare.’
‘IO NON COMA MINCHIA PRENDE SIA AGLI HATERS E SIA A QUEL COGLIONE DI LOUIS! RICORDATI CHE LORO NON SONO NESSUNO,NESSUNO PER FARTI CROLLARE,CAZZO TU SEI FORTE MILEY! DOV’E’ QUELLA MILEY CHE IO CONOBBI AD X-FACTOR? DOV’E’ FINITA?’- disse Liam,solo ora mi accorgevo di quanto cazzo potevo amare il mio migliore amico.
Mi alzai dal letto ed andai ad abbracciarlo.
‘grazie!’- sussurrai e feci un piccolo sorriso.
‘noi scendiamo, voi mangiate qui?’-chiese Danielle.
Stavo per rispondere quando Harry mi precedette :’no,lei viene fuori con me!’
‘piccola ti do 10 minuti per cambiarti,ti aspetto in macchina,a dopo!’-mi diede un bacio sulla guancia e scese.
Scelsi qualcosa di molto semplice : http://www.polyvore.com/with_hazza/set?id=58288650#stream_box.
Appena aprii la porta mi scontrai con Louis,mi guardò con occhi..spenti e se ne andò di sotto.
Scossi la testa e lo seguii giù per le scale.
Uscii di casa prendendo solo il cellulare e andai nella range rover.
Harry mi sorrise e dato che c’era troppo silenzio accesi la radio,misi il disco che avevamo fatto io e Harry con le nostre canzoni preferite e partì ‘because of you’ e io ci cantai sopra.
Guardavo Harry quando cantavo,lui si girò un secondo e mi sorrise.
Sorrisi a mia volta e gli misi una mano sulla coscia e così iniziò a cantare anche lui.
‘restiamo così,in macchina,per sempre?’-sussurrai.
‘prendiamo qualcosa da mangiare,andiamo in un posto sperduto e restiamo lì oggi,ti prego!’- dissi a Harry,lui annuì  e mi sorrise.
Andammo da nando’s e ordinammo un sacco di cibo,prendemmo la usta e ,dirigendoci verso un parco dove di solito non ci andava nessuno,ascoltammo altre canzoni.
Dopo circa due orette guardai l’orologio e vidi che eras fin troppo tardi,avevo un impegno con un programma televisivo e non potevo fare tardi!
Tornammo a casa e Danielle mi aiutò a prepararmi : http://www.polyvore.com/lol/set?id=58300647#stream_box .
Anche i ragazzi e Danielle si prepararono,l’ospite principale dovevo essere io,ma comunque loro per me erano importanti e dovevano venire.
Entrammo da dietro le quinte e i ragazzi si andarono a sedere con Danielle,aspettando che io potessi entrare.
 
‘mh…adesso facciamo entrare un’artista che sta facendo impazzire tutti i teenager,Miley Styles!’.
 
Scesi le scalette,e andai a salutare la presentatrice,che mi fece sedere e iniziammo a parlare.
‘che programmi hai per i prossimi giorni?’
‘mh..per prima cosa andrò in italia,per una vacanza,e poi andremo a Los Angeles  agli MTV VMA dove i One Direction sono Candidati.’- un urlo dallo studio provocò la mia risata.
‘I LOVE YOU MILEY!’
‘I LOVE YOU TOO HARRY! HAHAHA’-
‘hai preparato anche una canzone vero?’
‘già..’-dissi con un sorriso.
‘bene,ti lascio la scena!’
‘grazie mille!’
 
‘vorrei dedicare questa canzone,ad una persona…lo amo e,devo farmi perdonare,ho scritto questa canzone apposta per lui,ti amo Louis!’- dissi,sedendomi su uno sgabello.
La musica partì : http://www.youtube.com/watch?v=GlDWBKZNG2w
 
A circa metà canzone scesi dal palco e mi avvicinai a lui,prendendolo per mano.
Mi guardva e sorrideva,avendo gli occhi lucidi.
Lo portai sul palco con me e continuai a cantargli la canzone guardandolo negli occhi,la canzone era sua,tutta sua.
La canzone finì.
 
‘mi..mi pedoni?’
‘sono stato uno stupido’.
 
Mi prese il volto tra le mani e mi baciò.
Gli applausi  partirono da tutto  lo studio e due secondi dopo mi ritrovai tutti i ragazzi addosso.
 
‘hahahaha mi soffocateeee!’-urlai per farmi sentire e sentii la risata di Louis proprio vicino a me.
Potevo dire di sentirmi in paradiso.
Dopo un intervista di gruppo riuscimmo ad uscire dal programma e tornammo a casa.
 
‘SONO DISTRUTTA!’-urlai togliendomi i tacchi dai piedi e buttandomi a peso morto sul divano.
Chiusi un secondo e mi trovai qualcuno che mi leccava la guancia,aprii di scatto gli occhi e trovai mio fratello,urlai e mi alzai e iniziai ad urlare
‘CHE MINCHIA FAI,CRETINO!0 CHE MI LECCHI CHE HAI L’ALITOSI DI UN VARANO! CHE SE MOZZICA UN CAVALLO MUORE DI CANCRENE!’- dissi provocando le risate di tutti,comprese le mie.
‘dai caproni andiamo a preparare la valigia che domani si parte per l’italia!’
 
Infondo non restavamo molto,circa tre giorni,anche perché poi dovevamo andare a LA.
Finito di fare tutto andammo a dormire,ci aspettava un grande giorno!
 
La sveglia suonò presto,ci svegliammo,ci vestimmo : http://www.polyvore.com/vfg/set?id=58315955#stream_box .
Uscimmo di casa e iniziammo ad andare all’aeroporto.
Le fan assediavano l’entrata ma riuscimmo comunque ad entrare e poter prendere l’aereo,appena mi sedetti urlai :VENEZIA STO ARRIVANDO1!- in italiano,e Harry mi capì subito!
Io e Louis ci andammo a sedere e Louis prese il suo i-pod,mise una cuffia a me e una la tenne lui,e fece partire ‘i love you’,la canticchiò un po’ e poi scattammo una foto e decise di postarla su twitter:’ti amo.’
 
Scrisse quelle due parole in italiano,sottisi e lo bacia,poi mi addormentai sulla sua spalla.
‘sh..altrimenti li svegliamo,dai Zayn scatta! ‘
‘fatto!’
 
Sentivo sei rumori e iniziai a svegliarmi lentamente,e vidi davanti a me i ragazzi sorridendi che mostravano una foto dal cellulare di Zatìyn.
Eravamo io e Louis che dormivamo,io sulla sua spalla e lui sulla mia testa.
 
La mise e scrisse:’OMG,i love them!’
 
‘che stupido ahahah’-louis iniziò a svegliarmi e feci andare via tutti.
‘buongiorno,amore.’-dissi baciandolo.
‘amore..’
‘siamo arrivati’-dissi,accarezzandogli il capo.
Ci alzammo e scendemmo dall’aereo.
 
‘CIAO VENEZIA!’- si misero ad urlare i cinque cretini,risi e presi per mano Louis,verso una nuova avventura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina