Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    08/09/2012    3 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster  all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Ieri sera durante la cena per il mio quindicesimo compleanno, Louis ci ha comunicato che vuole entrare ad X-factor e che proverà a fare il provino. Mamma quasi si strozzava con l’acqua, sapeva dell’interesse che suo figlio ha per la musica ma non pensava che volesse fare il cantante. E’ stata comunque molto felice e appena si è ripresa ha abbracciato Louis. Personalmente, credo profondamente nelle sue capacità: io adoro tantissimo la sua voce.
Sai, diario, pensavo di darti un nome. Un po’ come fece Anna Frank col suo, che chiamò Kitty, mi pare. Però tu sei maschio, quindi ti chiamerò…….William!
Ora ti devo proprio lasciare, mamma mi chiama per la cena. A presto.
=Noe=’
 
Leggo con calma ogni singola parola di quelle poche righe che danno inizio al suo diario. Il tratto è leggero, la sua calligrafia è ordinata e precisa, giusto un po’ tremolante nella parte relativa ai suoi genitori. Molto probabilmente piangeva, in alcuni punti la pagina aveva impresse due o tre sue lacrime, come per ricordare in eterno il suo dolore.
Ora, dopo anni, quelle pagine tornavano a bagnarsi, con la sola differenza che le gocce calde e salate non appartengono a lei. Appartengono a me. Sono ricordi di qualcosa che non può tornare ma che rivive in ogni singola parola del suo diario, in ogni mio gesto e in ogni immagine di lei che la mia mente mi regala.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_