Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: betheone    08/09/2012    5 recensioni
«Mia figlia è diventata una troia» pronunciò. Rimasi impassibile di fronte a quelle parole. Nei miei pugni chiusi trattenevo la rabbia, che tra un po’ non sarei più riuscita a contenere. «Ecco perché se ne andrà via da Londra, andrà via di qui» affermò, sedendosi.
«Via di qui?» balbettai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Louis, no. Non glielo dico» conclusi. Appoggiandomi al bordo che mi separava dalla strada. «Forse la gravidanza ti sta dando alla testa» disse, guardandomi perplesso. Gli diedi una piccola spinta.

Era la mia decisione, mio fratello non doveva intromettersi. La mia vita, le mie scelte. «Fai quello che ritieni giusto, okay?» continuò lui, per poi avvolgermi con un abbraccio.
Ritornammo al piano inferiore, con l’intento di andare a dormire, ma le semplici parole di mio padre mi fecero rabbrividire: «Prepara le valigie e sbrigati» disse secco. Non lo guardai nemmeno, pensai solo a trovare un borsone e a sistemare le mie cose.

Controllai il cellulare, tre messaggi. Li lasciai perdere, sarà stata la pubblicità. Riempì la borsa di tutto ciò di cui avevo bisogno. Notai Louis appoggiato alla mia porta. «Ti serve aiuto?» mi chiese guardandomi. Accennai un no con il capo, continuando a sistemare.

Si avvicinò a me e mi porse una collanina. «E’ quella della» dissi, ma venni fermata dalla voce di mio fratello. «Si, era di mamma» continuò lui. La presi e la misi nella borsa e mi voltai verso di lui. «Fai la brava a Wolverhampton» disse lui, facendo un sorriso. «Si, e tu qui con Christine» lo guardai seria, per poi ridere. Lo abbracciai di nuovo. Era un rompiscatole, a volte presuntuoso, ma nessuno era come lui. L’abbraccio si sciolse e tutti e due andammo a dormire.

-Dormire. Come potevo dormire? Domani avrei lasciato tutto, la mia vita sarebbe ricominciata in un’altra città. Non potevo stare tranquilla.-

Rimasi a pensare fino alle tre del mattino, pensando che fosse tutto uno scherzo, un sogno più che altro. Ma la luce del giorno mi fece capire che era semplicemente un incubo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: betheone