Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WhiteAndBlack    08/09/2012    4 recensioni
-"Come sta la tua maglietta?" disse Harry mettendosi di spalle e a braccia conserte sull'armadietto accanto.
-"Mi prendi per il culo?" risposi.
-"Ho una buona mira che ho, dal seno fino a finire giù, giù all'ombelico" disse tracciando una linea dal mio seno fino all'ombelico a due centimetri dalle mie labbra.
-"Sei uno schifoso" dissi dandogli una sberla, mi prese per il braccio e fece combaciare le nostre labbra.
**
Mi sentivo Blair di Gossip Girl camminando tutto stile a ritmo di "Paparazzi" ok, la canzone era solo nel mio cervello. Vidi Louis in lontananza guardarmi con fare malizioso. Ci raggiungemmo a rallentatore, ci fissammo negli occhi quando..
BOOM.
Caddi all'indietro, la musica nella mia mente finì, che gran figura di merda.
-"Ehy, tutto bene?" disse Louis preoccupato.
-"Mi gira la testa" dissi muovendo la mano in aria da destra a sinistra.
-"Che succede?"
-"Vedo 3000 Louis, mamma! Questo è il paradiso!"
-"Stai zitta" disse alzandomi il mento, rise e poi mi baciò.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Mi tremano alle gambe, ero a pochi passi da loro.
Eh già, finalmente ero riuscita ad andare ad un concerto dei One Direction.
Sentivo le gambe cedere,
mi sentivo un pulcino impaurito (?)
Ed ora eccomi qui, dietro tante Directioners che aspettano anche loro ansiose come me.
Ma nel frattempo vi racconterò chi sono, mi chiamo Rebecca, no non sono Rebecca Ferguson ma bensì Harvey, 16 anni, vivo a Londra, di statura e fisico normale, quarta di seno e occhi celesti con sfumature grigie, labbra carnose e molto..
-“ Il prossimo”
Vi stavo dicendo molto..
-“Il prossimo!”
E basta! Fatemi continuare!
-“Cazzo ma ci sente quella?” disse una dietro di me farfugliando con una sua amica che rise.
Se non fosse perché c’erano 4354242 persone, gli avrei già sferrato un cazzotto e messa nella vetrinetta in esposizione.
-“Oilà ci sei?” disse Harry schiaffeggiandomi con molta delicatezza.
Ma dai non diciamo cazzate, come si fa a schiaffeggiare una persona con delicatezza?
-“ Grazie eh”
-“Allora dove te lo faccio l’autografo?” disse Harry.
A sto cazzo.
-“ Sulla maglietta” dissi tirando in giù la maglietta per tenerla tesa.
Mi guardò malizioso, ma cosa aveva capito?
-“Nome?”chiese.
-“Rebecca”
Mi autografò, non potevo crederci ai miei occhi.
RebeCa?
-“Scusami ma a me sembra che hai saltato una C” dissi.
“Mi stai dando dell’ignorante?” rispose Harry infastidendosi?
-“No ti sto solo correggendo, a 18 anni dovresti sapere dove mettere le doppie”
Si, in culo.

-“ Ma cosa ti credi? Che con 3000 persone, vado a pensare se il tuo nome si scrive con una C o due?” disse incominciando a gridare.
Stavo incominciando a infastidirmi anche io, si sentiva superiore e tutto figo.
-“Fottiti” risposi semplicemente, facendomi spazio tra le Directioners che non tardarono a insultarmi con aggettivi simili a “bimbaminchia”.
Io avevo aperto gli occhi, loro no, che peccato.
Uscì fuori dal luogo, sospirando, non credevo fosse cosi irritante.
Feci avanti e indietro finchè non schiacciai la merda.
-“Porco elefante inculato, oggi non è giornata”.
Ora parlavo anche da sola?
No aspetta quello era bestemmiare, quindi bestemmiavo da sola?
Meglio lasciare stare.
Sentì una risata e una persona venirmi incontro.
-“Ehi, guarda che la merda porta fortuna”
Alzai lo sguardo ed eccola lì sempre allegra e solare,
la mia migliore amica.

LEGGETEMI, ANCHE IO SONO IMPORTANTE!
*Spunta* Holaa!
Questa ff è scritta a quattro mani u.u
I nostri nomi non ve li dico perchè siamo due stalker D:
Il nostro nuovo contatto twitter: 

https://twitter.com/StoleMyCazz 
Appena creato ecco perchè non abbiamo follower. 
Fatemi sapere com'è sta merdaccia '-'
L'idea mi è venuta sotto la doccia fhiqfhkwf.
Ciao belle!
Keep calm and love One Direction!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAndBlack