Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    08/09/2012    2 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Come va??? Spero tutto bene ^^ Oggi, prima di postare il nuovo capitolo, voglio rispondere alla recensione di gilla_:
 
gilla_: Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto ^^ E per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, cercherò di migliorare questa cosa :)
 
Adesso i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - Edwardebellacallen
3 - edwardforbella
4 - rossy_6
 
ricordate:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Kristen Cullen 
3 - Littlemisstneb
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - alice91
3 - Angy Riddle Malfoy 
4 - erini83 
5 - giangygiangy 
6 - gilla_ 
7 - hitomi
8 - ilenia97cullen 
9 - jecca92
10 - karman 
11 - lali28cullen 
12 - MoReTtInA pErFeCt 
13 - Nabby 
14 - parkinson 
15 - RiLnRpgfretKIJHGRpoiu
16 - sesse94 
17 - vannuccini 
18 - Venerdi 
 
Bene, e ora: BUONA LETTURA!!!
 
 
Capitolo 15 - Una Sorpresa... Indesiderata
 
Non potevo credere ai miei occhi.
<< Ma-Mamma?>> sussurrai.
Edward mi lasciò andare ma tenne le mani ben salde sui miei fianchi.
<< Tesoro, come sono contenta di vederti>> disse e si avvicinò per abbracciarmi ma io mi ritirai.
<< Perchè sei tornata?>> dissi fredda.
<< Mi sono pentita di averti lasciata sola con tuo padre e sono tornata per rimediare>>.
<< Rimediare? Te ne sei andata lasciandomi con papà quando avevo solo 4 anni! E ti fai viva dopo tanto tempo! Come pensi di rimediare?>> urlai.
Edward mi strinse la vita: << Amore, calmati>> mi sussurrò all'orecchio. Strinsi una mano nella sua.
Mia madre (se la devo considerare tale), fissava le nostre mani intrecciate.
<< La scusi, signora. Bella è molto sconvolta dal suo ritorno improvviso>> disse Edward educatamente.
<< Me ne rendo conto>> rispose lei a testa bassa.
<< E tu sei?>> continuò.
< Edward Cullen, il fidanzato di sua figlia>> rispose porgendole la mano libera. << Mi dispiace, avremmo dovuto conoscerci in un'altra occasione migliore di questa>>.
<< Già>> rispose lei.
<< Adesso ci scusi, ma dobbiamo tornare all'accademia>> disse.
< Certo, arrivederci>> rispose e ci incamminammo verso l'accademia.
Entrata in camera, mi gettai sul letto e affondai il viso nel cuscino.
<< Bella...>>
<< Perchè è tornata?>> dissi tra i singhiozzi. Edward mi strinse forte a sè: << Calmati. Sono sicuro che un giorno riuscirai a perdonarla>> disse convinto.
<< Tua madre è tornata???>> chiese sconvolta Angy.
<< Si, e non so perchè. Non credo che riuscirò mai a perdonarla per aver lasciato papà e me>> dissi.
<< Adesso dici così, ma vedrai che col tempo si sistemerà tutto>> disse lei.
Ad un certo punto fece un'espressione strana.
<< Angy, che hai? Cos'è quella faccia?>> chiesi preoccupata.
<< Da dove è saltato fuori quell'anello?>>
<< Ah, questo. Me l'ha regalato Edward. Ora siamo ufficialmente fidanzati>> dissi tranquilla fissando l'anello.
<< Che bello! Allora avete fatto pace!>>.
<< Si>>.
<< E te l'ha messo proprio all'anulare sinistro!>>.
Cominciai a non capire: << E allora?>> chiesi.
<< Bella, ti rendi conto di cosa vuol dire?>> continuò.
<< Se lo sapessi non te lo chiederei>> risposi.
<< Sveglia!!! Vuol dire che un giorno ti chiederà di sposarlo!>>
Non potevo credere a quello che sentivo.
<< Tu credi che potrebbe...>>
<< Eccome se lo credo!!!>> rispose contenta.
Andai alle lezioni e per tutto il tempo pensai a quello che aveva detto Angy.
"Non ci posso credere!!! Forse Edward mi chiederà di sposarlo!" pensai.
Mentre ero assorta nei miei pensieri, sentii qualcuno abbracciarmi la vita.
<< Hey!>> disse Edward.
<< Ciao!>> dissi voltando la testa all'indietro e baciandolo.
<< Sei un pò più rilassata?>> chiese,
<< Per cosa?>> domandai confusa.
<< Per l'arrivo di tua madre>> rispose.
"E' vero! Me l'ero dimenticato. Mia madre..."
<< Un pò>> risposi.
<< Stai prendendo in considerazione l'idea di perdonarla?>>
<< Può darsi>>
"Indondo, non posso essere arrabbiata con lei in eterno, no?"
Finite le lezioni, entrai in camera e mi stesi sul letto a riflettere.
"La pedono o no?>> mi chiesi mentalmemte.
"Secondo me dovresti farlo. E' pur sempre tua madre, dopotutto" rispose il mio subconscio.
Bene, adesso mi metto anche a parlare da sola. Grandioso!.
Nel riflettere, sentii bussare alla porta.
<< Avanti>>
<< Bella!>> gridarono Angy e Alice in contemporanea.
<< Ciao, ragazze!>>
<< Bella, ho appena saputo quello che hai passato da piccola. Mi dispiace!>> disse Alice.
<< Le ho raccontato tutto io dell'abbandono di tua madre e del suo ritorno>> disse Angy.
<< Non vi preoccupate, è tutto a posto>> dissi.
<< Che farai? La perdonerai?>> chiese Angy.
Ci pensai un attimo: << Si>> risposi. << Non posso provare rancore nei suoi confronti per sempre>>. Mi abbracciarono.
<< Brava, mi sembra la cosa più giusta da fare>> disse Alice ed Angy annui.
Presi il cellulare e percorsi tutta la rubrica fino a trovare il suo numero che mi diede papà. Dopo due squilli rispose.
<< Pronto?>>
<< Mamma... Sono Bella>>.
<< Tesoro! Dimmi, è successo qualcosa?>>
<< Ho bisogno di parlarti. Puoi venire all'accademia?>>
<< Si, certo. Arrivo subito>> e riattaccò.
E aspettai lì, in camera mia, pensando alle parole da dire per perdonare mia madre.
 
 
Che ne dite?
A voi i commenti!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_