Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    08/09/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI QUIIIII!!!!!!!
Ho sfornato un altro capitolo tutto per voi...perchè VIA AMOOO *fa una scena teatrale*. Questo capitolo, è come se fosse lo scalino per la grande gradinata...cioè, è come se mi servisse da imput per il prossimo capitolo!! Non vi dovrei rivelare niente, ma siccome Nicky, in questo capitolo perde il controllo di se stessa, nel prossimo FORSE ci sarà una scena un pò piccante con Harry!! Vi ho incuriositi??? Bene, è questo il mio lavoro!! XD
Ora vi lascio in pace!! Ringrazio come sempre chi fa quellle bellissime recensioni, chi legge soltanto e chi ha messo la storia nelle seguite-preferite-ricordeate...VI VOGLIO BENEEEEE
MUCH LOVE
                                                 pupetta_31
 
                                                                                                                                                                                                                                 

POV NICKY
 
Dopo quello stressante pomeriggio, tornammo a casa. Timmy, uno dei tanti ragazzi invitati da Nigel, preparò dei manicaretti niente male, che gradimmo tutti con piacere. Il pomeriggio passò normalmente. Solo verso le 10.30, Nigel ebbe un illuminazione: -Ragazzi, perchè non diamo una festa?? Invitiamo tutti i nostri vicini e gente del paese!- urlò il ragazzo richiamando l'attenzione di tutti. Liam: -Una festa?? Ma dovevamo deciderlo prima!! Orami è troppo tardi!!- sentenziò. Nigel: -Cosa importa se è tardi?? La dispensa è piena di alcolici e patatine...facciamo così, Zayn, chiama tutti quelli che riesci a rintracciare sul telefono in salotto- Zayn si alzò e fece come detto. Nigel: -Niall, occupati del cibo- si rivolse al biondo che ingurgitava patatine. Niall: -Con piacere!!- Nigel: -Ragazze voi...- si girò verso di noi e continuò: -mettetevi qualcosa di carino e di eccentrico addosso!!- disse con un sorrisino malizioso stampato in faccia. Cosa si aspettava?? Che mi vestivo come una prostituta?? Nigel: -Voi tutti, mi aiuterete con le decorazioni!!- disse rivolgendosi al resto dei ragazzi spaparanzati sul divano. Abby: -Ehi, Nicky...COSA TI METTI???- mi urlò nelle orecchie. Io: -Ohi, stai calma e non distruggermi i timpani!! Comunque, ho due vestitini che ho comprato l'anno scorso quando siamo andati a Parigi...potrei prestartene uno...- mi saltò addosso e urlò: -GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Non so cosa farei senza di te!!- salimmo al piano di sopra, mentre tutti gli altri sgobbavano per organizzare la "festa del secolo". Entrai in camera mia, e presi i due vestitini. Uno, era color oro, arrivava sopra il ginocchio ed era molto scollato; l'altro, era un tubino rosso fiamma con qualche luccichio argentato. Io. -Quale preferisci??- chiesi ad Abby mostrandole i due abiti. Abby: -Io..non so..l'oro mi sfina, ma il rosso mi slancia...scelgo...l'oro..no il rosso...anzi quello...- mi stava facendo irritare. Io: -Muoviti Abby, non abbiamo tutta la notte!!- le intimai. Abby: -Scegli tu per me!!- Io: -Ok...secondo me a te sta bene...quello rosso!! Si intona perfettamente con i tuoi occhi verdi- le porsi l'abito e lei annuì. Io: -Vado a fare una doccia!!- mi diressi in bagno, e mi lasciai avvolgere dal getto caldo dell'acqua. Asciugai bene i capelli,e misi l'abitino color oro con un paio di scarpe nere vertiginose. Un filo di matita nera, e un rossetto rosso...ero pronta!! Tornai in stanza dove trovai Abby in tutto il suo splendore! Io: -Cavolo che bella!!- dissi rivolgendomi a lei. Abby: -Oh smettila!! Qui lo schianto sei tu...guardati!!- sorrise con me. Io: -Potremmo dire che siamo strafiche tutte e due!!- ammiccai un sorriso. Abby: -Ok!! Ora scendiamo!!- disse sorridendo anche lei. Giù, era tutto pronto. Palloncini e festoni si aggiravano per tutto il salotto, mentre in cucina, il tavolo era pieno di birre, vodka e ogni tipo di alcolico. Le persone erano già arrivate, si trattava per lo più di ragazzi di 20-25 anni. Ero pronta a scatenarmi e a fare strage di cuore stasera...quindi presi una birra e cominciai a berla, buttandomi in pista e a ballare.
 
                                                                                                                                                                                                                              POV HARRY
 
L'idea di Nigel, fu davvero brillante...una festa è quello che ci voleva. Cominciammo ad appendere palloncini e festoni dappertutto, mentre Zayn continuava a telefonare persone su persone. Dopo una mezzoretta, la gente arrivò e si insediò in casa come formiche. Erano solo le 11.00, eppurre qualcuno già sembrava aver bevuto un pò troppo. Nigel mi fece conoscere due suoi amici...Matt e Ben, due persone assolutamente fantastiche. La festa procedeva bene...le prime coppiette si stavano già strusciando al centro della pista, mentre alcune già si rintanavano sopra. -HARRUCCIO!! Come stai??- urlò dietro di me Louis. Io: -Ehi lou..sto bene grazie!!- continuavo a girarmi intorno...non riuscivo a vedere Nicky. Loius: -Se stai cercando Nicky, è nel salotto che balla come una sqiunternata con altri dieci ragazzi attorno- disse quasi leggendomi nel pensiero. Ma come ballava con altri ragazzi?? Io: -Eh perchè??- Louis: -Che ne so!! Sarà ubriaca!!- no!! Nicky non fa certe cose!! Io: -Ora vado a controllare!!- feci per andarmene, ma venni bloccato dal braccio ferreo di Louis. Louis: -Ascolta, avevi detto che non ti interessava più!!- Io: -Ma infatti è così...ho solo paura che qualche ragazzo approfitti di lei!!- lo lasciai lì come un mammalucco, e mi diressi in salotto. La musica era altissima. Vidi una massa di ragazzi accerchiati uno vicino l'altro. Andai incontro a quei ragazzi, e vidi Nicky ballare sopra il tavolo con una birra in mano. Sorrideva, e faceva segno ad un ragazzo di andare da lei. Quest'ultimo le andò vicino, e cominciò a toccarla un pò ovunque. A quella vista, la mia testa scoppiò. Le andai vicino e le dissi: -Nicky, vieni con me!!- Nicky: -COSA?? NON TI SENTO!!- urlò. Io: -VIENI CON ME!!!- urlai anch'io per farmi sentire. Nicky: -NO!!MI STO DIVERTENDO MOLTO QUI!!- disse lanciando un sorrisino al ragazzo vicino a lei. Io: -SCUSAMI- mi rivolsi al ragazzo- LASCIA IN PACE LA SIGNORINA!!- mi guardò storto per poi dirmi: -E CHI SEI TU PER DIRMI QUESTE COSE??- si sporse verso di me e mi alitò in faccia. Io: -SONO...IL SUO RAGAZZO!!- mentii, ma non c'era altro modo per allontanare quel bestione. Nicky: -NON E' VERO!!- disse ridendo più che mai. X: -LEVATI DI TORNO RAGAZZINO!!- mi urlò in faccia. Io: -NON VOGLIO SCONTRARMI CON TE...PERCIO' FAMMI PASSARE!!- lo spintonai. X: -COSA C'E'?? HAI PAURA CHE TI FACCIA MALE??- ora stava esagerando!! Io: -FORSE QUI IL POLLO SEI TU!!- risi imitando il pollo. Mi diede un pugno nello stomaco e a ridere fu lui. Sentivo un male terribile, ma dovevo difendere Nicky da quel pervertito. Mi feci coraggio, e con tutta la forza che avevo, diedi un pugno in pieno volto a quello idiota che si contorse dal dolore. Gli amici corsero da lui, io ne approfittai per prendere Nicky in braccio, e portarla nella sua stanza...ora ubriaca com'era, ci mancava solo che mi vomitava addosso!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms