Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    08/09/2012    2 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sakura stava preparando la cena, mentre Sasuke stava stilando un rapporto di una missione da consegnare all'Hokage.
Itachi entrò in cucina e cominciò a fissare i genitori. Sasuke alzò lo sguardo e notò l'impazienza del figlio.
- Sakura, per favore siediti accanto a me: Itachi deve parlarci. - disse Sasuke, rivolgendosi alla moglie.
La rosa accennò un sorriso: solo lui riusciva a capire a fondo il loro bambino.
- Avanti Itachi, dicci pure: noi siamo qui per ascoltarti! - disse amorevolmente Sakura.
- Io avrei una richiesta! - disse Itachi.
- Se è possibile la esaudiremo: chiedi pure. - disse Sasuke.
- Posso avere un fratellino? -
Per poco a sasuke non venne un infarto: un altro piccolo Uchiha che andava avanti e indietro per la casa? Non lo avrebbe sopportato.
- Ehm, vedremo Itachi. - disse la rosa, guardando il marito.



Eccomi qui con il quindicesimo capitolo! Purtroppo la fine si sta avvicinando!
Che ne pensate di questo capitolo?
Voglio ringraziare Hikari93 e Mercury_92_93 per le loro recensioni!
Mi scuso se vado di fretta e non posso rispondere alle recensioni, prometto che la prossima volta lo farò!
A presto,

Nicoletta1993

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993