Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    08/09/2012    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova raccolta sui personaggi secondari e dimenticati della saga di Harry Potter.
Dai capitoli:
-La signora Grassa;
-Mrs Purr;
-Leotordo;
-Nagini;
-Piers l'amico babbano di Dudley;
-Madama Palude, del nottetempo;
-E tanti altri!!
Spero di avervi incuriosito abbastanza,
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Poliakoff.

Il vento soffia forte trasportando neve ghiacciata che mi sferza la faccia. Insieme ai miei compagni stringo i denti e continuo a lanciare incantesimi per tentare di mantenere il controllo della nave.
Karkaroff esce dalla sua calda cabina  riscaldata avvolgendosi più stretto nella sua odiosa pelliccia argentata.
- Viktor, cosa fai li fuori al freddo? Vieni dentro a riscaldarti!- dice trascinandolo dentro la cabina.
Viktor è simpatico. Anche se è un famosissimo giocatore di Quiddich ha deciso di rimanere nelle fredde cuccette insieme agli altri studenti invece di andare nella cabina riscaldata che Karkaroff ha preparato per lui.
La porta della cabina si richiude e io rimango fuori stretto nella mia pelliccia ruvida, mentre la neve mi sferza la faccia.

 
Ciao, aggiorno anche questa storia.
Poliakoff è uno studente di Durmstrang. Viene citato solo una volta, credo, e in quell’occasione viene rimproverato da Karkaroff per una macchia sui vestiti. Nei libri è evidente che Karkaroff si “cura” solo di Viktor Krum perché è famoso. Alla fine del libro viene detto anche che a guidare la nave sono i ragazzi e non il preside. Così ho voluto rappresentare una scena del viaggio verso Hogwarts.
Spero vi piaccia, ciaoo
_Falsa Pista_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_