Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara97    08/09/2012    1 recensioni
Che dire? Ho scritto una raccolta di drabble/mini-capitoli sulla storia di Lily e James, dal loro primo (mancato..) appuntamento a quando si sono messi insieme, il primo capitolo è corto ma intenso, poi si va migliorando :D
E' la mia prima fanfiction, non su Efp, ma in assoluto, quindi bè siate buoni e...no scherzo, accetto critiche di ogni genere, spero vi susciti le emozioni che ho provato io per scriverla e..
Buona Lettura :)
[precedentemente con il titolo 7° year: Time of love]
[Lara]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia della magia. Che lezione inutile! Voglio dire, a chi interessa della rivolta dei folletti nel XVI secolo? Porterà miglioramenti nel mondo magico sapere che la capeggiò Borbetus IV? Sconfiggerà Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato?
Ma c'è un altro motivo per cui non voglio andarci: vedrò Lily. La vedrò per la prima volta dopo sabato, dopo che non è venuta all'appuntamento che aspettavo da mesi, da anni. Insomma, si è data un bel da fare per evitarmi dato che siamo nella stessa casa, nonostante io l'ho cercata e non per poco. Quindi perché dovrei voler incontrare una persona che non vuole?
Ora che ci penso, sono io a non volerci parlare, non voglio farle capire che ho pianto come un bambino girando senza sosta per le vie di Hogsmeade prima di incontrare un preoccupatissimo Lunastorta che mi ha fatto ragionare.
Non voglio farle capire di avermi fatto perdere la speranza.
La vidi arrivare, correva perché era in ritardo, come al solito, e mi fermai a guardarla imbambolato come al solito...
Mi chiamava. Ma non volevo parlarle, non ora, forse mai più.
Così mi girai ed entrai in classe, salvato dal suono della campanella che copriva la sua voce.


Lara's Burrow
Ecco qua. Insomma, ecco qua come c'è rimasto James. Non bene, giusto? E' si, ma l'amore si sa..non è sempre rose e fiori, no?
E Lily cosa avrà deciso di fare? Avrà deciso cosa fare della sua vita? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Ringrazio ancora EmmaStarr per le sue recensioni :D
Un bacio,
[Lara]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara97