Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: I love his smile    08/09/2012    0 recensioni
Angy è un ragazzo come tutti gli altri, ama disegnare, e i suoi soggetti preferiti sono i mostri e i draghi. Troverà una magica collana che lo teletrasporterà nella Terra del fuoco, abitata da maestosi draghi in lotta con Thor.
Bè per ora ho scritto solo un capitolo, però se vuoi continuare e scoprire come finirà la storia di Angy, recensionami ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tenzione saliva, Angy era preoccupato, molto preoccupato. Mentre Angy indossava la sua armatura, Airon si avvicinò a lui, si guardarono, si sorrisero e simultaneamente uscirono dalla enorme stanza, l'esercito era fuori ad attenderli. Tutto era pronto, i draghi erano allineati, attendendo con ansia di spiccare il volo.

La pietra di Angy era diventata azzurra e stranamente era fredda, si illuminò e un raggio di luce balzò fuori dalla pietra e creò un portone temporale che conduceva nelle terre del terribile Thorn. Salito sul possente Airon, Angy si guardò attorno, i draghi aspettavano il suo ordine. Andiamo! Per la libertà! Disse il giovane umano, e in pochissimo tempo tutti io draghi erano arrivati nelle terre di Thorn.

La battaglia scoppiò, Angy era seduto sulla schiena di Airon, era al sicuro; e grazie alla sua pietra riusciva ad uccidere i nemici.

Si sentivano ruggiti di draghi feriti o addirittura uccisi, urlavano per il dolore, ma Angy ed Airon erano sempre più decisi, volevano arrivare al castello e affrontare Thorn.

C' era fuoco ovunque, c' era odore di corpi che bruciavano, Angy era impaurito, non era ancora consapevole del fatto che quella orribile visione era reale, erano reali i corpi, le urla, il fuoco e il pensiero di essere uccisi.

Il volo fu turbolento ma i due arrivarono sani e salvi al castello. Ora dovevano affrontare Thorn.

Le stanze del castello erano buie fredde, fortunatamente però la pietra magica fungeva da torcia, però quando Airon ed Angy si avvicinarono ad un enorme porta, la pietra si spense.

Cosa succede? Perchè la pietra non ci illumina più la strada?? Chiese Angy. E' ciò che temevo, devi sapere, che la pietra è legata in qualche modo a Thorn, e perde la maggior parte del suo potere non appena entra in contatto con Thorn, rispose l' enorme drago. Ciò significa che oltre questa porta, c'è Thorn, aggiunse.

Airon non respirava, il cuore palpitava come non mai; le porte si aprirono ed eccolo lì, seduto sull ' enorme trono d' oro, Thorn.

Ci fu uno scontro violentissimo, Thorn ed Airon erano sfiniti, Angy era rimasto seduto tutto il tempo sul dorso di Airon, e fortunatamente non era stato colpito, ma sentì qualcosa dentro di lui, come una strana energia che voleva uscire fuori, era accaldato, le mani si erano ricoperte di squame, si stava trasformando in un drago! Divenne enorme, era verde, aveva gli occhi rossi e la pietra fu assorbita dal suo organismo. Thorn non aveva scampo, era lì, sdraiato sul pavimento, perdeva sangue.

Il colpo decisivo, un enorme palla di energia fu lanciata da Angy, si scagliò contro Thorn. Il mostro non aveva scampo, urlando...morì.

Del suo corpo non rimase nessuna traccia. Airon ed Angy uscirono dal castello, e videro i draghi esultare, erano liberi finalmente.

Tornarono nella Terra del Fuoco, gli altri draghi che erano rimasti nella città, esultarono.

Airon prese Angy, lo portò con sé vicino l' enorme cascata Blu. I due si abbracciarono, ma Angy non capiva, sentiva che stava per accadere qualcosa, Airon era malinconico... improvvisamente Angy senti un' enorme colpo in mezzo al petto, e svenne.

Si risvegliò io una stanza, era accaldato e aveva al collo la sua pietra che lampeggiava. Era tornato a casa, aveva qualche piccolo graffio sulla sua pelle. Non riuscì a capire, era un sogno o era tutto vero?



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: I love his smile