Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    09/09/2012    2 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Che cosa vuoi fare?' chiesi con voce tremante. Lui sembrò non dargli peso e si avvicinò a me con un sorrisetto stampato in faccia. Stappò la bottiglia di Rum e disse 'Facciamo un gioco?' 'U-un gioco?' chiesi io con voce spezzata. 'Certo! Cosa pensavi che ti facessi?'. Tirai un sospiro di sollievo e accettai di giocare. Il tutto consisteva nel bere più alcool possibile nel minor tempo possibile. Ci dovevamo fermare a metà bottiglia e poi dovevamo scambiarcela. Io iniziavo dal Rum e Harry dalla Vodka. Ovviamente la mia bevuta me la versava lui. Iniziammo e dopo un pò sentivo già girare la testa, così mi scostai dal getto della bottiglia e tutto l'alcool i cadde addosso. Harry (che aveva quasi finito la bottiglia, anche se dovevamo arrivare a metà) scoppiò in una fragorosa risata e lasciò cadere con un tonfo le bottiglie per terra. Si avvicinò di nuovo a me e notò che ancora i miei capezzoli non erano tornati normali. Io rabbrividii al solo pensiero e iniziai a litigare con loro mentalmente. Lui si tolse la maglia e prese la bottiglietta d'acqua (anch'ella quasi vuota)  versandosela addosso. Io deglutii a vuoto a quella visione, mentre lui scuoteva i ricci ormai bagnati. La sua cintura nera , i suoi pantaloni grigi, la sua V scolpita all'altezza delle anche, i suoi addominali ben formati, i suoi pettorali, le sue braccia possenti e la sua mascella serrata mi piacevano e mi facevano paura allo stesso tempo. Si avvicinò velocemente verso di me e mi prese per i fianchi, tirandomi a sè e facendomi inarcare la schiena. Ma non aveva detto che voleva solo fare quel gioco?! Buttò la testa di lato e iniziò a baciarmi il collo, poi scese sul seno e poi sui capezzoli. Iniziò a succhiarli dolcemente per poi morderli facendomi mordere il labbro per il dolore e inumidirmi gl'occhi per le lacrime. Con una mano scese dai fianchi e andò dietro la schiena disegnando dei piccoli cerchi su di essa. Poi mi palpò il sedere con violenta per poi far scorrere un dito sopra le mutande. Sentii un brivido di piacere a quel gesto che, purtroppo, notò anche lui. Gli si accese una specie di scintilla negli occhi che fece sì che s'inginocchiasse e mi togliesse l'intimo piano piano facendolo scorrere per tutta la lunghezza delle gambe. Guardava estasiato le  mie parti intime, congratulandosi pure per la perfetta ceretta che mi era stata fatta. Si alzò e con una mano iniziò a giocare con il clitoride, mentre riprese a baciarmi il collo. Quasi gemevo dal piacere, ma mi trattenni, DOVEVO TRATTENERMI. Se gl'avessi fatto capire che mi piaceva mi avrebbe sverginata per la seconda volta! Il suo era un sesso violento, lo si capiva benissimo. Ad un certo punto smise di fare ogni cosa e si fece serio in volto. Andò verso la scrivania e la liberò da qualsiasi cosa ci fosse sopra. Mi tolse lo scotch ai polsi e mi portò davanti ad essa. Mi fece girare e si mise dall'altra parte, davanti a me. Mi prese le braccia e mi fece allungare lungo di essa, mettendomi a 90. Io sgranai g'occhi mentre lui, veloce come un fulmine mi rilegò in quella posizione con lo scotch. Non sapevo cosa fare, sapevo solo che non volevo assolutamente fare sesso con Harry Styles, ma ero talmente pietrificata che non mi mossi. Lui davanti ai miei occhi si slacciò la cintura e i pantaloni facendoli cadere a terra. Si notava un'erezione non inifferente sotto i boxer neri. In mezzo secondo rimase completamente nudo, con il membro che oscillava sù e giù. Andò dietro di me e mi tirò sù il baby doll. 'Cazzo, sembra un film porno!' pensai. Prese fra le mani il mio sedere e nel palparlo lo sentii gemere. 'Ha la stessa consistenza delle tue tette, è morbido e liscio ma allo stesso tempo duro e tonico. Lo amo!'. Finita la frase s'inginocchiò  mi scocciò le gambe per terra divaricate l'una dall'altra. Lanciò lo scotch lontano da noi e allargò leggermente le labbra della mia intimità. Mi passò la lingua su tutta l'intimità facendomi sobbalzare e poi mi fece un succhiotto al clitoride. Io non ressi e feci un gemito di piacere.  Lo sentii scattare in piedi e venne davanti a me, con la faccia a pochi centimetri dalla mia. 'Adesso vediamo se sei vergine' mi disse con un sorriso malizioso. 
- ZAYN -
Scesi velocemente le scale e trovai tutti in cucina. 'Cos'è successo?' chiesero all'unisono. 'Niente di che, diciamo solo che ho un pò graffiato il faccino angelico di Harry' 'Che significa?' chiese Melanie 'Ha detto delle cose brutte su Sarah e quindi io..' 'CHE COSA HA FATTO QUEL PEZZENTE!?' chiese Louis sbottando. Melanie mi prese per un braccio e mi portò su in camera con sè. Mentre chiudeva la porta vedemmo passare Sarah, ma sembrava abbastanza tranquilla. Mel chiuse la porta a chiave e mi chiese cosa fose successo. Io le spiegai con calma tutto l'accaduto e stammo a parlare per 5 minuti. 'Louis non lo sà, vero?' 'No, non ho ancora avuto modo di spiegare' 'Perfetto!' esclamò lei aprendo la porta e catapultandosi giù. Io la seguii e la sentii dire 'Lou, Zayn deve spiegarti alcune cosette..'. Lui si girò di scatto verso di me e io, dopo aver sospirato iniziai a raccontare tutto l'accaduto. Louis serrò la mascella e i pugni, spostò lo sguardo verso il basso e un fuoco si accese nei suoi occhi e le vene sul collo gli pulsavano paurosamente. 'Adesso ci penso io' disse guardandomi negli occhi.
- SARAH -
Lo vidi di nuovo andare dietro di me, ero impaurita, non volevo che entrasse dentro di me. Mi prese di nuovo con una mano il sedere e con l'altra fece entrare due dita nella mia intimità. Prese a fare dentro e fuori con le dita sempre più velocemente con movimenti circolari. Io serrai la mascella per non gemere, ma il respiro era irregolare comunque, sia per il piacere che per la paura. 'Bene, vedo che non mentivi quando dicevi che non ero vergine. Bene, adesso sei pronta' 'Pronta per cosa?' chiesi io, 'Reggiti forte bambola, è il nostro momento'. Lui si prese ina mano l'erezione e l'avvicinò alla mia intimità Iniziando a puntellare. ?inizia il gioco!' disse Harry. A quel punto sentii aprire la porta violentemente, e nello stesso istante Harry entrò VIOLENTEMENTE in me. Io cacciai un urlo: non era di piacere, non era di dolore, era di paura. Lui continuò a dare colpi forti e decisi con molta velocità mentre gemeva ed io mi voltai verso la porta appoggiando la testa sulla scrivania. Vidi Louis e Zayn davanti alla porta con la bocca spalancata e i pugni serrati. 'Vidi Louis partire a tutta velocità su Harry. Si catapultò su di lui, lo fece cadere e iniziò a tirargli pugni molto forti. Intanto Zayn era venuto a slegarmi. 'Non ti preoccupare piccolina, ci sono qui io!' mi disse con una voce rassicurante. Appena mi slegò mi prese in braccio e mi portò giù in salotto. Là c'erano tutti, e tutti mi vennero incontro. Mel corse a prendermi un accappatoio, Niall andò a prepararmi una camomilla e Zayn e Liam mi tenevano le mani. Ero impaurita, non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire, non sapevo come fare a guardare Harry in faccia. Speravo solo in un loro aiuto.
 
Hello everyone! 
Come state bellezze? Spero tutto bene! Vi piace questo capitolino? Sò che è un pò corto, ma in questi giorni sta succedendo un trambusto incredibile, sono piena d'impegni! Ok penso che non v'interessi la mia agenda personale! xP Fatemi sapere se vi piace la storia! Un bacione!

 

PS: Se avete scritto una storia e volete che la recensisca lasciatemi il link in una recensione! Sarò felicissima di leggerla!

- xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502