Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara98    09/09/2012    4 recensioni
ciao sono Mara! ho diciasette anni e sto affrontando uno scambio culturale di un anno! chi l'avrebbe mai detto che la famiglia che mi ospita è quella di...
non velo dico, scoprirete leggendo!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho freddo, mi guardo attorno e vedo che le coperte sono tutte a terra, manca qualcosa… dove è Louis? Mi giro verso la sua parte di letto e trovo un foglietto sul cuscino:
siccome non so ancora quale sarà il tuo regalo sono uscito così hai tutto il tempo per prepararti per bene! P.s. ti amo!
Che idiota! Vuole qualcosa di speciale? Ci proverò!
Scendo dal letto e vado a farmi una doccia, esco e mi metto un vestito rosso, con dei petali faccio un percorso dalla porta d’ingresso fino al nostro letto. Lascio i capelli sciolti, mi metto il rossetto rosso che gli piace tanto e mi sdraio sul letto con il regalo di fianco mentre aspetto il suo ritorno.
Dopo dieci minuti la porta si apre e sento delle voci che ridono:
-Wow, Mara deve proprio averti fatto una bella sorpresa… forse è meglio lasciarvi la casa libera per oggi- opta Zayn.
-Magari… mi faresti un grande favore amico!- risponde Lou.
Sento la porta chiudersi e dei passi avvicinarsi alle scale.
-Mara? Dove sei?-
-Ciao Louis! Segui la strada- urlo dal letto su cui sono ancora sdraiata.
-Sto arrivando!- risponde davanti alla porta.
-Buon compleanno amore! Ma credo di avertelo già detto- dico guardandolo sorridente.
-Grazie. Ma tutto questo è veramente… wow! Non me lo sarei mai aspettato! E poi guardati, sei bellissima- si avvicina al letto.
-Avvicinati ancora un po’, qui c’è il tuo regalo- mi guarda maliziosamente, chissà cosa pensa che sia…
Si siede vicino a me,  si abbassa verso il mio viso e intrappola le miei labbra con le sue, un bacio lento e passionale: fantastico! Purtroppo devo staccarmi dalle sue labbra e lo guardo negli occhi. Lui mi sorride e mi prende in braccio, con la mano sinistra cerca la cerniera del mio vestito e piano la fa scendere.
Lo guardo e rido.
-Non vuoi vedere il tuo regalo?- gli chiedo divertita.
-Non è quello che sto scartando, il mio regalo?- chiede confuso.
-No, è sul letto- mi rimette per terra e si avvicina al centro della stanza.
Il regalo è in mezzo ad un cuore fatto con i petali. Si siede sul letto e rimane a bocca aperta, senza parole.
Si gira e gli sorrido.
-Dimmi che quello che vedo è tutto vero! Ti prego!- si alza e inizia a saltare per la stanza.
-Ho l’autografo dei The Fray!! E potrò andare al loro concerto!!-
-E non solo al concerto, anche nel backstage- aggiungo felice, ho trovato il regalo giusto.
-Davvero? Ma io non ci credo! Cosa posso volere di più dalla vita?- adesso ha iniziato a correre per tutta la casa.
Scendo in cucina per prendere da bere mentre aspetto che Louis si calmi un po’. Apro il frigo e contemporaneamente si apre la porta di casa.
-Ragazzi possiamo entrare?- chiede Harry urlando per farsi sentire.
-Tanto sei già entrato- gli rispondo versando il succo nel bicchiere.
-Magari risparmiavo i miei poveri occhi- ride.
-Ma non dire cavolate! Non oso immaginare cosa facciate tu e Silvia quando non ci siamo!-
-Quindi era quello il regalo!- trae conclusioni affrettate Niall.
-Sono vestita troppo bene, non era quello il regalo! Comunque Louis è un po’… iperattivo-
Il castano arriva in cucina saltando.
-Credo che gli sia piaciuto il regalo- intuisce Zayn.
-Esatto- rispondo io finendo di bere.
-Si può sapere cosa ti ha regalato?- lo ferma Liam.
-Andrò al concerto dei The Fray e li conoscerò!! È un sogno!- urla.
-Cosa??- urla anche Niall.
-TU!- Harry mi indica –come hai fatto?-
-è vero! Come hai fatto?- si zittisce Lou.
-Ero in giro per la città a cercare un regalo per Tommo, ad un certo punto una marea di ragazzine hanno iniziato a rincorrermi pensando che da qualche parte ci fosse Louis, per scappare mi sono infilata in un bar che mi avevate fatto vedere. Mi siedo in un tavolo appartato e ordino una cioccolata, di fianco a me ci sono un paio di ragazzi che cercano di non farsi notare. Uno si gira nella mia direzione e mi sorride, lo riconosco è quello della band che piace a Louis! Vado verso di loro e quel ragazzo di prima mi offre da bere-
FLASHBACK
-Ciao bella! Vuoi una cioccolata?- mi chiede il ragazzo che mi fissava.
-No grazie, l’ho già ordinata- rispondo sedendomi sulla sedia di fianco a lui.
-Per caso siete i The Fray?- chiedo speranzosa.
-Sì, ma non dirlo a nessuno e ti prego non iniziare ad urlare- mi chiede un ragazzo davanti a me.
-No, non lo farò, ma potreste farmi un piccolo favore?-
-Certo!-
-Potreste farmi un autografo? Il mio ragazzo è un vostro fan e il 24 è il suo compleanno…-
-Che carina! Penso che al tuo ragazzo piacerà il regalo! A chi lo dobbiamo dedicare?-
-Louis!-
-Louis? 24 dicembre? Mi ricorda qualcosa-
-Se ve lo dico, non lo direte a nessuno?-
-Ovvio!-
-è per Louis Tomlinson. Devo trovare un regalo per il suo compleanno.-
-Louis Tomlinson è quel cantante di quella boy band di ragazzi giovani?-
-Esatto!-
-E tu sei la sua ragazza?- mi squadrano.
-Sì, ne ha parlato durante un’intervista-
-Oddio ma tu sei quella della maglia!- ride il ragazzo di fianco a me.
-Purtroppo sì…- arrosisco.
-Vorremmo fargli un regalo anche noi- dicono in coro.
-Cosa?- chiedo sconvolta.
-Questi due biglietti valgono per il nostro concerto e per il backstage- dicono porgendomeli.
-Sono due, speriamo di rivedere anche te al concerto- il ragazzo di fianco a me mi fa l’occhiolino.
-Smettila è già fidanzata!- lo sgrida il suo amico.
-Grazie mille! Non so come avrei fatto senza di voi, sono sicura che gli piacerà!- dico alzandomi.
Esco dal negozio, mi infilo il regalo in borsa e torno a casa.
FINE FLASHBACK
 
-Tu hai conosciuto personalmente i The Fray?-  mi chiede sconvolto Louis.
-Sì e loro hanno conosciuto personalmente la ragazza della maglia! Ma è possibile che verrò ricordata per questo?!- dico scoraggiata.
-Un ragazzo della band ci ha provato con te?!- mi chiede Silvia curiosa.
Tutti si bloccano e guardano Lou.
-Uno di loro ci ha provato con te? Lo perdono per questa volta solo perché mi ha fatto il regalo ma lo fa un’altra volta e gli stacco gli occhi!-
-Non pensare a questo! Pensa che devi andare ad un loro concerto!- dico abbracciandolo.
-E tu verrai con me- risponde baciandomi.
-No Louis! Porta me!- urla Niall.
-Porta lui, non voglio esserti sempre appiccicata. Poi io non li conosco e quindi è meglio se porti il biondino- sorrido in direzione dell’irlandese.
-Lou ascoltala! Segui il suo consiglio!-
-Ok, Niall porterò te! Contento?-
-Oh Mio Dio andrò ad al loro concerto!- adesso per casa saltano sia Louis che Niall.
-Ragazzi a voi vi toccherà stare a casa con me!- sorrido agli altri.
-Veramente noi abbiamo già dei programmi…- mi avverte Harry.
-Vuol dire che passerò la giornata a dormire!- sorrido felicemente immaginandomi il relax assoluto.
-Ti accontenti di poco!-  Louis mi abbraccia da dietro.
-Vuol dire che per colmare il vuoto dovrai passare oggi con me-
-Non potrei chiedere di meglio!- dice prendendomi per un braccio e trascinandomi per le scale.
-Ragazzi noi abbiamo da fare!-
Arriviamo in camera e apre l’armadio di colpo tirando fuori tutti i vestiti.
-Louis cosa stai facendo?- chiedo confusa.
-Devi aiutarmi a sceglierei dei vestiti per il concerto!- dice entusiasta.
Passiamo tutto il pomeriggio alla ricerca del vestito giusto e la nostra impresa ha trovato fine, per fotuna!
Mi butto sul letto stanchissima.
-Vuoi dormire?-
-Non lo so, tu hai proposte?- lo guardo mentre appoggia la testa sulla mia pancia e si sdraia.
-Volevo un po’ di coccole…- dice chiudendo gli occhi.
-Tu vuoi le coccole? E io?-
-Senti io sono in astinenza da settembre! Ho bisogno di coccole!-
-Per fortuna che doveva essere speciale…- lascio la testa all’indietro e sbuffo.
-Ehi piccola- si è alzato e adesso è sopra di me, mi guarda negli occhi –stavo scherzando, non ti obbligherei mai a fare una cosa del genere, lo sai- si abbassa a baciarmi.
-Lo so ed è anche per questo che ti amo- rispondo al bacio, ma stavolta lo approfondiamo, le nostre lingue danzano passionalmente, faccio scorrere le mie mani su di lui finchè non trovo l’orlo della sua maglia e piano la sfilo, passando con le mie unghie sulla sua pelle, cosa che gli provoca brividi impercettibili.
-Sei sicura?- mi chiede staccandosi da me.
-Sono due giorni che ci stiamo provando, penso di essere pronta!- sorride alla mia risposta e ritorna a baciarmi il collo, scende sempre più giù mentre mi mordicchia la pelle. Prende la mia maglia tra i denti e me la toglie. Cerco la cerniera dei suoi jeans, ma Lou sta facendo di tutto per deconcentrarmi, la trovo e la slaccio velocemente, lui si alza e se li toglie, poi mi guarda e sfila anche i miei. Ritorna su di me e mi bacia con foga mentre con la mano destra slaccia il mio reggiseno, con i denti sfila le spalline, lo sta per alzare.
-Ragazzi cosa volete per cena?- Harry ha aperto la porta all’improvviso. Ci giriamo di scatto e Louis mi rimette il reggiseno.
-Oh santa banana! Esco subito, scusate! Non ho visto niente!- chiude la porta dietro di sé con una mano sugli occhi.
Louis si lascia cadere su di me a peso morto e io lascio cadere la testa sul cuscino affranta.
-Però questa è sfiga!- dice Lou alzandosi.
-Hai ragione, anche perché qualcuno aveva proprio voglia- dico guardando i suoi boxer e sorridendo.
-Ecco appunto! Io vado in bagno!- dice recuperando i vestiti e chiudendosi la porta alle spalle.
Mi vesto e scendo al piano di sotto. Sono tutti in salotto, ma non ho il coraggio di guardare in faccia Harry.
Mi siedo vicino a Zayn e guardo il pavimento.
-Ehi cosa hai?- mi chiede preoccupato.
-Io e Louis stavamo per fare… bè… capiscimi…-
-Sesso?- mi aiuta lui.
-Esatto e Harry ci ha interrotti… non riesco a guardare Hazza in faccia-
Mi guarda e scoppia a ridere
-Ecco perché era tutto rosso quando è sceso! Ma veramente? Ahahah-
-Ti prego non ridere! Sono imbarazzatissima!-
-Ma dai tranquilla! Non succederà niente, ci parli e si sistemerà tutto!-
-Speriamo!- Zayn si alza e di fianco a me viene Harry.
-Mara mi dispiace tantissimo, non pensavo che vi avrei disturbati. Non ho visto niente, quindi puoi stare tranquilla però vi giuro che non volevo spegnere l’atmosfera e soprattutto non volevo far andare in bianco Lou, so che è da mesi che sta aspettando.- all’ultima affermazione ride come un matto.
-Harry, dai, è una cosa importante!- lo rimprovero.
-Scusa hai ragione! So che per te è importante, spero che quando riuscirete a farlo, se riuscirete, sarà speciale e soprattutto senza interruzioni- mi sorride per sdrammatizzare la situazione.
-Ma Louis dove è?- chiede Niall.
-Quando sono scesa era in bagno-
-Sentiti in colpa Harry!- urla Zayn dalla cucina.
-Ormai abbiamo capito tutti cosa è successo… Harry sei sempre in mezzo!- ride Liam.
-Ma non l’ho fatto apposta!- cerca di difendersi il riccio.
-Una doccia fredda in pieno dicembre è qualcosa di pazzesco!- constata Louis sedendosi anche lui sul divano.
-Scusa Lou! Giuro che non volevo!- dice Hazza inginocchiandosi davanti al castano.
-Bè lo spero bene! Comunque non ti preoccupare, non hai ammazzato nessuno- tutti ci guardiamo straniti, Louis non è mai calmo se si parla di queste cose.
-Dovresti fare più spesso docce fredde, ti rendono più calmo- sorrido sulle sue labbra.
-Adesso che tutti ci siamo perdonati possiamo mangiare?- chiede Niall come una preghiera.
-Però cucini tu!- gli rispondo.
-Va bene, faccio subito!- sparisce in cucina.
Passiamo la serata tra cibo e risate e ci addormentiamo tutti in salotto avanti alle lucine colorate dell’albero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
è da circa una settimana che sto scrivendo questo capitolo e non mi piace molto, non c’è niente di divertente… però spero che a voi piaccia almeno un pochino! Adesso inizia la scuola quindi non so bene quando continuerò, però non mi dimentico di certo delle mie storie! Grazie mille per aver letto! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara98