Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    09/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV di Harry Decidemmo di tornare dai ragazzi... Ma nella mia testa c'era ancora l'immagine di Lou che mi abbracciava e che mi proteggeva! Cosa significava tutto questo? Forse prova anche lui dei sentimenti per me? Ma no... Cosa vado a pensare! Lui è etero, non potrà mai amarmi! Lo:"Allora,Styles,mi dici che ti succede?Da parecchi giorni non sei più lo stesso... Ti vedo distratto e non so il motivo! Me lo vuoi dire?" mi chiese distogliendomi da quei pensieri.. Ha:"No Louis, non succede niente e solo che sono un po' stanco per le prove che facciamo ogni giorno! Ho solo bisogno di riposare!"Mentì.. Lo: "Sì, Hazza, hai bisogno di riposare" ripeté lui,"Basta a fare sesso tutte le sere, finiscila di scoparti le troie ogni santa notte! Tanto credo che senza sesso resisterai... Almeno tre giorni!" mi disse lui con tono abbastanza arrabbiato.. Ha: " Sì,Boo, hai ragione, credo che smetterò per un po'!!" Mentì di nuovo."Posso farti una domanda ?" gli chiesi, Lo:" Certo... Dimmi! Ha:"Ma come mai ti interessa tanto quello che faccio? In fondo, sei solo un mio amico, quello che faccio la notte non dovrebbe interessarti molto..." POV di Louis Quella domanda mi fece irrigidire subito. Non sapevo che rispondergli. Per fortuna Zayn arriva al momento giusto! "Grazie" dico tra me e me! Za: Ragazzi... Ma che fine avete fatto! Le prove sono finite da un pezzo, abbiamo deciso di tornare domani, magari con le idee più schiarite... Vero Har?" Ha:"Scusa Zayn, è che sono parecchio stanco e ho bisogno di riposare!" Mentì per la terza volta.. Lo:" Dai, vabbè, andiamo che ci aspetta il pranzo... Che si mangia oggi di buono???" chiesi scherzando,mentre ci incamminavamo verso la macchina. Notai un sorriso accennato sulle labbra di Harry. Quelle labbra che prima o poi sarebbero diventate mie. Za:" Pasta e fagioli, Louis... Cucino io!" Ok, quando Zayn dice la frase "Cucino io" C'è da spaventarsi parecchio! Ha:" Senti Lou, io ordino 5 pizze... Non si sa mai!!" Lo: "Ok! Vada per le pizze!" e insieme scoppiammo in una risata sonora che fece voltare Zayn. Za:" Voi dovreste cominciare a prendermi più sul serio! Vi ricordo che l'ultima volta che vi siete dimenticati di ordinare qualcosa da mangiare, io vi ho salvato, cucinandovi un purè di patate! Altrimenti sareste morti di fame!" disse Zayn, facendo cenno a Paul di accendere la macchina! Ha:" Si certo Zayn, erano più le patate intere che quelle tritate!" ridemmo tutti a quella battuta di Harry, tanto che Zayn non parlò con nessuno durante tutto il viaggio. POV di Harry Anche se quello era un periodo critico della mia vita,i miei 4 migliori amici sapevano sempre come farmi ridere! Entrammo in casa e andammo ognuno nella propria stanza tranne Zayn che sostò in cucina e iniziò a preparare i fagioli e la pentola con la pasta! Faceva davvero sul serio quel ragazzo?Lasciai le mie cose in camera e scesi ad apparecchiare la tavola! Quando Zayn ad un certo punto mi prese per un braccio e mi disse:"Io e te dobbiamo parlare!" e mi portò in un'altra stanza. Non sapevo cosa volesse dirmi! O almeno avevo una vaga idea! E se avesse capito tutto? Cominciai a preoccuparmi.... Ad un certo punto Zayn mi lasciò la mano e disse:" Senti Harry. In questi giorni ti vedo molto distratto. Troppo. Credo che Louis abbia ragione. Dovresti smettere di uscire la sera e rientrare tardi. Non fai del bene a te e non lo fai al gruppo visto che ogni volta alle prove sei assente!" Lo bloccai subito... Non volevo subirmi di nuovo le paranoie :" Senti Zayn, io ho bisogno di dirti una cosa..." Cosa stavo facendo! Stavo dicendo tutto a Zayn... Sì, di lui mi posso fidare così iniziai a raccontargli tutto, di come ero diventato Gay, di come ero innamorato di Louis, di tutto... Finì il discorso e notai che Zayn aveva la bocca spalancata e non dava più nessun cenno di vita... Mi stavo per pentire di quello che avevo appena fatto quando Zayn mi abbracciò forte e mi disse:" Tranquillo... Di me ti puoi fidare!E' tutto ok!Non c'è niente di male..."eravamo ancora abbracciati quando entra Louis che ci vede e con voce tremante dice:" I-il pranzo è p-pronto.." E scappò in cucina sbattendo la porta! Io e Zayn ci guardammo e io dissi:" Perchè fa così! Io non lo capisco certe volte!" Za: Già...Neanch'io! POV di Louis Vedere quei due abbracciati mi fece venire una fitta al cuore! NO! Harry e Zayn,no... Harry non poteva tradirmi così!.. "Aspetta... Harry e Zayn... Uomo e Uomo... Harry è Gay"pensai " Ma che cacchio dico.. Era solo un abbraccio tra amici... Già ,amici... PS: Scusate se è corto ma da Microsoft Office Word sembra lungo... Non riesco a regolarmi... :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh