Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Human Skeleton    09/09/2012    0 recensioni
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta per pubblicare il primo libro di una serie che sto scrivendo :) Spero che vi piaccia ma le critiche e i consigli sono ben accette :)
Il libro racconta della diciottenne Eveline. Eveline é una ragazza normale: ha una famiglia, va bene a scuola ed é molto legata a i suoi amici Adam e Meredith. A scuola però ha dei problemi con Nathan: Lui piace a tutte le ragazze e lei ne é attratta anche se non vuole ammetterlo. Nathan, inoltre, nasconde un segreto che sconvolgerà Eveline e tutto il suo piccolo mondo...
Bhé vi auguro buona lettura :)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Eveline e Adam erano sdraiati sul prato verde e rigoglioso. Adam, dopo mesi, si fece avanti e le formulò la frase che lei non avrebbe mai voluto che formulasse. "Io ti amo. Ma sappi che sono consapevole che avrai sempre nel cuore il suo ricordo ancora vivo." Eveline guardò la terra sotto di lei, cercando di penetrarla e di vedere quello che c'era sotto. Lui ora era felice... solo questo importava. "Ti amo, Adam. Tu potrai rendermi felice. Questo lo sai, vero? Tu lo hai sempre fatto."

"Allora dottore?" L'ostetrico uscì dalla sala operatoria e fece entrare Nathan. La donna che amavo aveva tra le braccia una creatura piccola e indifesa. La presi tra le mie braccia. Guardai i suoi occhi. I suoi occhi color ambra. Dolci come una Mela Candita. "Eveline. Eveline, é un nome perfetto."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Human Skeleton