Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    09/09/2012    3 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis fece la sua entrata in casa accompagnato da una bionda che quasi non si reggeva in piedi.
Proprio come il ragazzo.
Ridevano come due...stupidi?
Ormai riferiti a loro riuscivo soltanto a pensare insulti.
Perchè aveva portato a casa una ragazza?
Perchè è cambiato così velocemente il suo atteggiamento?
Tutte le parole, tutti i gesti, non significavano niente?
Sono soltanto una povera illusa!

Ora sono qui ferma e immobile davanti a quella scena disgustosa di loro due che salgono le scale per andare, molto probabilmente, in camera di Louis. Mi passano avanti. Louis non ha più quel suo magnifico odore di cannella. Il profumo è coperto da una puzza di alcool per niente indifferente. Sorride come un ebete mentre la risata irritante di quella ragazza invade le mie orecchie. Lui sorride mentre il mio cuore perde continuamente battiti. Finalmente chiudono la porta di Louis e io entro nella mia camera. Chiudo la porta con la stessa forza con cui batte il mio cuore in quel momento. Non ho la forza. Non mi sarei mai aspettata una scena così. Ormai era chiaro ciò che sarebbe successo nella stanza opposta alla mia.
Mi pungono gli occhi. Come poterli biasimare?
Sono arrabbiata con lui?
E perchè poi?
In teoria lui non mi ha fatto nulla di male.
Noi non siamo niente.
E' questa la dura verità che io non voglio accettare.
A quel pensiero non riesco più a trattenermi e scoppio in lacrime cercando di soffocare i singhiozzi nel cuscino. Ogni traccia di speranza che avevo se ne va accmpagnato da quelle gocce d' acqua amare.
La scena di quei due è un chiodo fisso.
Bussano alla porta.

"Andate via" urlo.
Ribussano.
"Ho detto che non voglio vedere nessuno!"
"Nemmeno il tuo migliore amico?" dice Harry entrando e vedendomi in quello stato chiude la porta e corre ad abbracciarmi.

Harry mi fa da cuscino. Prende tutte le lacrime e cerca di mandarle via con qualche carezza e parola confortante.

"Il tuo amico è un idiota!" dissi.

Non era sensata quella frase. Non potevo definirlo così. Harry lo sapeva , ma continuò a darmi ragione facendomi sfogare. Lui mi capiva, sapeva cosa provavo. Gli avevo sempre detto poco o nulla ma lui riusciva a leggere tra le righe. Forse riusciva anche a sentire il mio cuore che batte più forte alla vista di Louis. Sono seduta sulle sue ginocchia e la sua mano dietro la mia schiena mi rassicura. Harry mi fa sentire bene. Mi fa sentire protetta tra le sue braccia. Alzo la testa e i miei occhi arrossati e gonfi incontrano i suoi verdi. Abbasso leggermente lo sguardo fino ad arrivare alle due labbra sottili e rosee. Come se non potessi controllarmi avvicino di più il mio viso al suo. Non so perchè ma ho voglia? bisogno? di baciare Harry. Siamo distanti quei pochi centimentri che potrebbero essere eliminati subito. Cerco di annullare le distanze , ma lui appoggia due dita sulle mie labbra e mi sorride dolcemente.

"So che non lo vuoi, so che non vorresti baciare me" dice.
Abbasso la testa "Scusa, mi dispiace"
"Non preoccuparti è stato un momento di debolezza" mi dice comprensivo.

Sono sulle ginocchia di Harry come una bambina è in braccio al proprio padre. Prendo la sua mano e inizio a giocare con i braccialetti che ha al polso. Ha varie cicatrici. Sono in rilievo e le sfioro con le dita. Lui sobbalza come se gli facessero male.

"Cosa sono Harry?"
Lui abbassa lo sguardo.
"Hey , me lo dirai quando ne avrai voglia" sorrido e lui ricambia.

Ad interrompere i nostri pensieri, i nostri momenti sono i suoni poco gradevoli che provengono dall'altra camera.
Mi accovaccio ad Harry e lui mi stringe a sè cercando di non farmi pensare a lui.
Ma come potevo?
La persona che più ... amavo? era insieme ad un'altra ragazza.
Lo amavo?
Lo amavo davvero?
Non credevo di poter arrivare a tanto.

Destiny aveva ragione. Le sue parole mi rimbombavano in testa. A volte mi stupivo di quanto potesse conoscermi bene anche più di me stessa.
"Il suo sogno di diventare un cantante si è avverato perchè il tuo non dovrebbe avverarsi?"
Il mio sogno.
Per tutta la volontà che avevo i sogni non si avverano con un semplice schiocco di dita, ma chi può dirlo?
I sogni prima o poi sono destinati a diventare realtà.
E con questa piccola goccia di speranza che avevo ancora negli occhi mi addormentai tra le braccia del mio migliore amico.
Un migliore amico che non credevo di poter mai trovare in lui.



Ora parlo io!

mi ricorda tanto quella pubblicità che faceva su Boing xD
Comunque questo è il primo 'spazio me' di questa storia.
Pensavo che fosse una cosa carina interagire con i lettori di questa FF.
Bè ! In questo capitolo abbiamo la comparsa di un Louis ubriaco e di un momento "Harry-Hope".
Ma cosa succederà al risveglio di Louis?
Si ricorderà della serata passata?
Non vi resta che leggere il prossimo capitolo per capirlo ;)
p.s. ho già scritto i prossimi due capitoli quindi appena vedo recensioni o molte visualizzazione li pubblico !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise