Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hard Black    09/09/2012    0 recensioni
' Questo mondo è troppo piccolo per una ragazza ribelle come lei. '
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Good morning..brother?

 
 

"Now I'm climbing the walls
But you don't notice at all
That I'm going outta my mind
All day and all night"

One Direction- Niall Horan - One Thing.



Passarono settimane e imparai a conoscere così meglio i ragazzi e meglio anche Harry. Una mattina mentre stavo dormendo tranquillamente sognado cose che non potrebbero mai e poi mai accadere, tipo Alice nel paese delle meraviglie.. ( sto perdendo il filo del discorso) come stavo dicendo, sento una voce dolcissima che dice:"Kiiim, sorellina svegliati."
Io mugugnai e mi girai dall'altra parte ignorando, la voce del tutto.
"Kiiiim..KIM!!!" Sussultai, perchè oltre all'urlo mi accorsi che aprirono anche la finestra. Mi guardai in giro e vidi vicino a quest'ultima, Harry.
"Porco, cazzo! Fratello non devi urlare e non devi aprire la finesta quando dormo!" ero incazzata, ma vidi Harry sorridere come un ebete:"Che cazzo vuoi?!" dissi alzandomi intenta ad andare in bagno.
"Bhè..uno, mi hai chiamato fratello e due hai un bel fisico.." alzai un sopracciglio e misi in scena l'episodio di prima. Si l'avevo chiamato fratello..ma credo che non era mia intenzione, forse l'ho fatto per..istinto forse?
"Punto uno grazie, si ho un bel fisico e due..sarà capitato e credimi non capiterà mai più!!" gli feci l'ochiolino e mentre ero intenta ad arrivare al bagno Harry mi ferma.
"Stamattina andiamo a fare colazione con i ragazzi.. vieni?" Io annuì vedendolo sorridere e poi mi disse:"Non vestirti di nero come a tuo solito, vestiti vivace una buona volta okay?" Dice gentilmente e io gli rispodi che avrei visto cosa portei fare. Si forse avevo qualcosa di colorato dopo tutto ho ancora dei pezzi della mia vecchia vita. Bei pezzi della mia vecchia vita. Andai i bagno a lavarmi e afarmi una bella doccia per poi vestirmi. Cercai nel mio armadio e trovai parecchie cose colorate e non nere. Cioè io non ero tanto Dark, amavo il Rock e mi vestivo come tale.Il nero me l'ha portato una vita brutta, una vita buia. Ora avevo cambiato tutto e avevo una nuova vita quindi devo cambiare anche io perchè se io non cambio la mia vita non cambia. Scovai nel mio armadio e decisi per creare uno stile tutto Irlandese. Scesci giù e vidi Harry già pronto sulla porta.

http://www.polyvore.com/ireland/set?id=58409047 .

"ehy, sembri Niall.." rise, guardandomi da capo a piede.
"Devo offendermi?" Chiesi ridendo insieme a lui, dopo di chè andammo in macchina.
Durante il tragitto..
"Ehy Harry!" lui si voltò per un secondo."Mi fai provare i tuoi occhiali?" lui annuì e me li diede. "Sono belli, me li presti?" chiesi con un volto di speranza. Eravo davvero belle quelle Ray-Ban a goccia:"Ma anche no!" Io le rimisi giù ma mi venne in mente, un'idea:"Facciamo così se tu me le presti io ti chiamerò fratello! Ci stai?" Lui parve pensarci un pò sù e poi disse.
"Ehy sorella, mi sei simpatica!" io lo presi per un sì e me le misi. Iniziai ad atteggiarmi con quelle lenti mentre la musica, la loro musica, stava in sottofondo.Iniziai a cantare, era coinvolgente e dopo un pò anche Harry mi seguì.
 
"So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing."
"Now I'm climbing the walls
But you don't notice at all
That I'm going outta my mind
All day and all night"
 
Ridemmo entrambi. Anche se non mi andava giù l'idea di avere un fratello,mio fratello,era simpatico e gentile con me pian piano forse..diventeremo veri fratelli.
Ridendo e scherzando arrivammo al bar. Harry istivamente mi mise un braccio intorno al collo e stranamente non dissi niente, anzi sorrisi e andai con lui dentro.
Appena entrai vidi Niall correre verso di me.
"Ragazza, posso farti una foto?" guardai ad Harry e scoppiai a ridere.
"Niall..perchè?" chiesi appena finito di ridere.
"Mi ricordi l'Irlanda così.." disse sorridente e io acconsentì, lo presi come un complimento. Salutai i ragazzi, ordinammo e parlammo un pò.
"Kim..come mai niente nero?" chiese Liam incuriosito dalla mia vivacità di oggi.
Sorrisi e risposi:" Mio fratello, mi ha fatto sentire bene oggi." finii sorridendo ad Harry, che ricambiò dolcemente. I ragazzi mi guardavano increduli, non l'avevo mai chiamato fratello in quei giorni: "Non fate quelle facce dopo tutto per metà ha il mio sangue nò?"
Finimmo di fare colazione e demmo l'appuntamento con i ragazzi per più tardi, Harry volle fare un pigiama party.Appena rivammo mi arrivò un messaggio di Anne, lo aprii.

Anne :):
"Ragazzi, c'è stato un contrattempo arriviamo tra una settimana. Un bacio, e non litigate!"

Giusto Anne, aveva accompagniato mio padre ad una riunione in Canada, ma dovevano starci solo per tre giorni. Avvisai ad Harry e subito ci mettemo a riscaldare la bella pizza di ieri sera, siccome era già ora di pranzo.
"Ehy, sorella guardiamo un film?" propose
"Cosa, Harry?" chiesi guardandolo,avevo un sospetto sul film che avrebbe scelto.
"Emh Love Acu.." Lo fermai. Già me l'ha fatto vedere una volta, due no.
"NO! Dinne un'altro sù." dissi, facendo volare via la fantasia,. (fà rima, LOL.)
"Ci sono! Amici di Letto!" Ecco, aah Harry,Harry,Harry.
"Ma sempre lì vai ad apparare?!" comunque sia mi alzai e andai aprendere il DVD.Lo misi e ci mettemmo insieme sul divano. Durante il film, ogni tanto scattava qualche risata e improvvisamente Harry disse una cosa bellissima.
"Sai sono felice di averti come sorella!" mi guardò e sorrise.
"Harry..stai facendo ritornare la vecchia Kimberly Dawson, hai presente quella ragazza solare e fuori dal comune?" Lui annuì.
"La tieni davanti, e per questo io ti voglio bene, fratello."
Si, in poche settimane mi aveva fatta cambiare, mi aveva fatta ritornare quella di prima mai e poi mai avrei visto droga e alcool stanto con lui e i mei nuovi amici. Sentivo di essere protetta, per una volta nella mia vita. Lui sorrise e mi diede un bacio sulla fronte e sussurrando un "anche io, ti voglio bene" che mi fece sorridere, per poi ritornare al film.
 
 
 
Tumblr_m9tkxsrerk1rqusaao1_500_large
 
 
One Thing.

Vas Happenin' ?!

Prima di iniziare, devo dire che mi stò guardando le repliche degli VMA's e devo anche dire che è la decima volta che cado, poichè quando cantano io devo per forza ballere.
Congratulazioni ragazzi, siete entrati nella storia! 3 premi, ed è la prima volta che partecipate. Dio vi ama, io vi amo e anche le altre Directioner vi amano.

Bene ora ringrazio chi segue e chi l'ha messa tra preferite - ricordate ecc.. :)
Poi ringrazio, siccome mi ha fatto una bella recensione, 
Aredhel Lia    . Grazie, ragazza! 
 

Tornando al capitolo.
Finalmente Kimberly stà fraternizzando con il fratello (?) LOL.
Sembrimo io e mio fratello .. (Okay non importa a nessuno cancellate tutto! )

Nel prossimo capitolo vedremo Zayn e Kimberly alle prese con cose al quanto ambigue, per colpa di Louis ma, qualcosa fa scattare tra i due o almeno a Zayn.
Bene mò non parlo più.
Ragazzi, vi aadooorrrrrooooo :)  Zendaya.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hard Black