Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Momi_    09/09/2012    2 recensioni
«Non sarà di certo una quindicenne con gli ormoni in subbuglio a darmi degli ordini.»
«Non sarà di certo un diciassettenne con una mosca intrappolata in un bicchiere,che tenta di uscirne ronzando e sbattendoci contro e per lo più in astinenza a fottermi le sigarette.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cos'è l'amore secondo te?» chiede zayn guardando il soffitto a pois della mia stanza.
«Boh,non so,sono una quindicenne in piena guerra con il mondo,non una veggente,malikuzzo.» gli sorrido nell'intento di accedere la sigaretta che prontamente mi sfila dalle labbra.
«Ehi!» urlo innervosita,dimenandomi per riprendere ciò che mi ha rubato. «Ridammela!»
«Non sarà di certo una quindicenne con gli ormoni in subbuglio a darmi degli ordini.» sembra divertito,mi sta prendendo per il culo?mo lo ammazzo.
«Non sarà di certo un diciassettenne con una mosca intrappolata in un bicchiere,che tenta di uscirne ronzando e sbattendoci contro e per lo più in astinenza a fottermi le sigarette.» ironizzo,facendo una smorfia. «E' l'ultima che ho,dai.» quasi l'imploro.
«Scopo più di te,stronza» mi guarda con superiorità,offeso.
«Sono vergine,non scopo» scoppio a ridere,e lui appresso. «Quindi pensa a pettinare quel ciuffo da frocio che ti ritrovi,o verrai da me a lagnarti dicendo che hai passato il pettine solo novantanove volte»
«Rispondi alla mia domanda prima,babe.» mi sfiora il naso con la punta dell'indice e ciò non fa altro che innervosirmi.
«E va bene,va bene» mi arrendo,ma ora che risposta avrei dovuto dargli?boh.
inarco la schiena all'indietro,poggiando le mani sul materasso,guardando il soffitto.
«Per me l'amore è come fumare.Cè,quando aspiri la nicotina,ti entra dentro,rimane,ma la cosa peggiore,è che ti danneggia senza che te ne accorga» sembra che il nastro sia partito e non voglia fermarsi.bene.«E quando butti il fumo fuori,boh,man mano si dissolve,scompare,ma rimane l'odore..rimane sempre.quando la sigaretta finisce,rimane la cenere,ma la nicotina e l'odore,restano.» sono sopresa di me stessa,mai e poi mai avrei pensato di dire queste cose,a zayn malik,poi..aspetta,ma che gli interessa dell'amore?lui è Zayn Malik,il grande dio del sesso.
Roteo gli occhi,e noto che mi osserva,come se stesse dormendo ad occhi aperti.
Schiocco le dita davanti il suo viso,per attirare la sua attenzione. 
«Terra chiama Zayn Malik,oddio è in trance,coma,oddio.» mi mordo il labbro,con la tentazione di schiafferggiarlo,ma mi trattengo,mi trattengo,si.
«Mi sfidi?Si,si mi sfidi» prendo a giocare con il suo ciuffo,spettinandolo tutto.
«Oh,ma che fai?» mi spinge contro il muro,facendomi cadere rovinosamente a terra.
«Porco spino inculato,che male!» urlo piagnucolando.
«Quanta dolcezza,parli come uno scaricatore di porto» sussurra calmo,mentre si accende la sigaretta,non togliendole lo sguardo di dosso.
Gli sorriso sinceramente,con fare dolce «E' per questo che sono la tua migliore amica..Oh,ehi quella è mia!» mi butto su di lui,tentando di riprenderla,ma ciò che ottengo è un morso sulla spalla.ma si può?cè,io boh.
«Va bene,tienila.» mi copre gli occhi con una mano,mi fa sentire la sigaretta tra le dita. «Credo di meritarmi un bacio,adesso» posa le sue labbra sulle mie,togliendo la mano dagli occhi,per portarla sul mio viso.E' il bacio più dolce che mi abbiano mai dato,anche perchè è l'unico,oddio.
«Grazie» mi alita sulle labbra,con ancora il fumo che fuoriesce quando schiude le sue.
Sorrido e porto la sigaretta tra le labbra,per assaporarla,finalmente.
«Ma..l'hai finita,muori bastardo!» urlo tra lo scioccata e l'innervosita.
«Fregata,baby e io ho avuto il mio bacio» scoppia a ridere,e scappa sfruttando la scala sotto la finestra.
«Questa me la paghi,malik!Domani ti taglio il ciuffo!» gli urlo dalla finestra,mentre scappa via tenendo il ciuffo con le mani.
«Je suis nella merd.» improvvisò dall'altra parte della strada.
 



Spazio autrice.
AHAHAHHAHA Seraaa unicornii.
So che non ha senso ma volevo scrivere qualcosa così,
ma ironizzando un pochetto.
Daje,fate le buone,recensite,eddaaaai.
beh,detto ciò,vado a lavarmi che devo usciiire.
Ceeoooo.
-Momi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Momi_