Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ChiaraThinks    09/09/2012    2 recensioni
Chiara, una ragazza di 17 anni, ormai quasi 18 ha un sogno. Quello di incontrare i suoi idoli.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche il tempo di entrare in camera che Martina lo segue.
Marti:”hai due secondi per dirmi che succede!”
Louis:”niente, ora vorrei rimanere da solo, grazie.”
Marti:”dimmi cos’hai dietro la schiena!”
Louis:”si, ma tu non devi dirlo a nessuno! Siamo intesi?”
Marti:”come vuoi…”
Da dietro la schiena esce un piccione e Martina urla.
Louis:”non gridare ti prego!”-dice tappandogli la bocca, ma Martina sposta la mano.
Marti:”ma sei stupido forte! Se qualcuno lo sa tu uccide! Ora, per favore, FAI USCIRE QUEL PICCIONE DA LI’!”
Louis:”no dai..”
Marti:”FUORII LOUIS!”
Louis lascia andare via il piccione dalla finestra mentre Martina ci raggiunge nella hole dell’albergo.
-
Cla era in braccio ad Harry, io a Zayn e Marti a Liam, mentre i due single si erano seduti nel divano accanto.
Cla:”mi sono dimenticata di dirvi che dobbiamo rimanere qua, in Italia… per un po’ ”
Harry:”come fai a dimenticarti di una cosa del genere??”
Cla:”mi era passata di mente..”
Io:”io e Robby domani abbiamo il volo, venite con noi?”
Cla:”per me va bene!”
Zayn:”nononono e no!”-inizia a piagnucolare e, tanto per cambiare, incomincia pure Harry.
Harry:”non potete andare!”
Cla:”è da una vita che non vediamo in nostri genitori a loro non va tanto bene”
Liam:”possiamo venire con voi?”
Martina:”certo! Ma c’è un problemino… dove rimanete a dormire?”
Io:”a casa mia!”- Zayn mi da un bacio sulla guancia.
Niall:”vado a fare le valige, a che ora si parte?”
Io:”alle otto!”
Zayn:”ma non è troppo presto?”
Io:”no dormiglione!”-lo bacio*w*
Dopo esserci messi d’accordo ognuno si avvia per la propria camera.
-
Io:”Robby! Che hai fatto oggi?”
Robby:”niente, mi sono annoiato da morire…”
Io:”potevi venire con noi!”
Robby:” non valeva la pena, poi domani si riparte e si ritorna alla vita di prima!”
Io:”emm… senti… dovrei dirti una cosa..”
Robby:”che succede?”
Io:”emm… bhè i ragazzi vengono a casa nostra per un po’…”- lui stringe i pugni e io lo abbraccio.
Robby:”E CHE DICI A TUA MADRE? NON PUOI DECIDERE DA UN GIORNO A L’ALTRO, CHIARA! NON TI RENDI CONTO, LE COSE NON POSSONO ESSERE FATTE SOLO CON LE PAROLE!”
Io:”si lo so, ma ora stai calmo…”-dico abbassando la testa.
Robby:”oh, scusami… non me ne sono reso conto…”
Io:”non fa niente… hai ragione, ma gli e l’ho promesso poi torneranno a casa”
Robby:”va bene, ma tienimi lontano da Zayn!”
-
La mattina seguente eravamo tutti pronti e seduti in aereo aspettando solo di arrivare a casa.
Le coppie si erano sedute vicine tranne io e Zayn, perché Robby ha voluto sedersi con me, e a Zayn questa cosa non andava affatto bene.
Arrivati in aereoporto Robby mi teneva la mano, non so per quale motivo e Zayn gli mandava occhiate. Intanto pensavo che questa sarebbe stata la fine, in qualsiasi momento Zayn sarebbe scoppiato o lo avrebbe preso a pugni.
Infatti…
Zayn:”se non ti dispiace… questa è la mia ragazza!”
Robby:”ma tu non la tratti come tale!”
Zayn:”che ne sai tu!”
Robby:”se fosse la mia ragazza la tratterei molto meglio di come fai tu, sarebbe una principessa!”
Zayn:”lei non ha bisogno di tutte queste attenzioni, soprattutto da parte tua!”
Robby:”Gli e lo hai mai chiesto? NO! Quindi non puoi saperlo!!”
Zayn:”ma perché ti interessi così tanto a lei? Ha una vita, lasciala stare!”
Robby:”perché io la amo e non posso vederla soffrire per colpa tua!”
In quel momento rimaniamo tutti pietrificati, io specialmente. 
Zayn abbassa la testa come per arrendersi alle sue parole e in quel momento gli tira un pugno in faccia.
Zayn:”lei è la mia ragazza!”
Rimango a guardare la scena pietrificata.
Chiudo gli occhi per cercare di non piangere e quando li riapro vedo il tetto della mia camera. WTF?
Mamma:”Chiara alzati!”
Io:”dove sono i ragazzi? Robby? Zayn? Niall? Harry? Louis? Liam? Martina? Claudia?”
Mamma:”calma ora, Robby sta facendo colazione e gli altri non ne ho idea…”
Io:”come? Ma scusa io sono andata a Londra giusto?”
Mamma:”ma quale Londra!”
Io:”ho sognato tutto?”
Mamma:”mi sa di si! Ora muoviti che devi andare a scuola!
Come ho pututo immaginarmi tutto, sognare per così lungo tempo, tutta colpa della mia fervida immaginazione._.
Fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ChiaraThinks